Crosticine post HT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jeg
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi volevo domandare dopo un intervento con tecnica FUE le crosticine in area ricevente dopo quanto cadono?

    Grazie in anticipo. ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    Chiaramente il tempo è variabile in base alle caratteristiche soggettive ed alla modalità di lavaggio della cute (se più o meno aggressiva).

    Ad ogni modo, tra 9 e 15 giorni nella media.

    E' bene sapere che le crosticine non devono rimanere oltre i 15 giorni e vanno rimosse lavando un po' più energicamente man mano che passa il tempo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Dipende da quando hai fatto la prima medicazione e il primo lavagio.
    Se li hai fatti il giorno dopo l'intervento, in effetti la caduta sarebbe anomala.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Questa lettura può esserti d'aiuto https://bellicapelli.forumfree.it/?t=6516542
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    ragazzi vi faccio una domanda,ma per ammorbidire le croste e facilitare il distacco,non va bene anche un buon e semplice olio di oliva?ripeto usato solo per ammorbidire le croste 1-2 ore prima dello shampo?
     
    .
  6. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Jeg ti hanno già dato delle risposte utenti molto preparati, nonostante ciò qualsiasi aspetto tecnico ti più aiutare ben poco se non ci racconti la tua storia....
    È un pò come se da dietro un pc chiedi ad un Medico di farti una diagnosi senza ke sappia nulla d tè....

    Se voi un aiuto, dei pareri il più possibile precisi, devi postare foto, dire chi ti ha operato, se fai cure ecc...

    In bocca al lupo ;)

    CITAZIONE (menomato @ 15/9/2014, 16:44) 
    ragazzi vi faccio una domanda,ma per ammorbidire le croste e facilitare il distacco,non va bene anche un buon e semplice olio di oliva?ripeto usato solo per ammorbidire le croste 1-2 ore prima dello shampo?

    L'olio d'oliva sicuramente ha un PH diverso dai classici oli d mandorle, argan ecc.. (se poi sia acido o basico nn lo sò) poi è trattato, contiene diverse sostanze chimiche.... Bisogna vedere se poi cn lo sciampoo la cute t rimane pulita...

    Io nn rischierei.... T spendi quelle 9/10€ del classico argan e bom.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    ciao giallo,si infatti, anche se parlavo di olio di frantoio naturale.
     
    .
  8. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jeg @ 15/9/2014, 19:39) 
    CITAZIONE (giallomaury @ 15/9/2014, 18:14) 
    Jeg ti hanno già dato delle risposte utenti molto preparati, nonostante ciò qualsiasi aspetto tecnico ti più aiutare ben poco se non ci racconti la tua storia....
    È un pò come se da dietro un pc chiedi ad un Medico di farti una diagnosi senza ke sappia nulla d tè....

    Se voi un aiuto, dei pareri il più possibile precisi, devi postare foto, dire chi ti ha operato, se fai cure ecc...

    In bocca al lupo ;)

    CITAZIONE (menomato @ 15/9/2014, 16:44) 
    ragazzi vi faccio una domanda,ma per ammorbidire le croste e facilitare il distacco,non va bene anche un buon e semplice olio di oliva?ripeto usato solo per ammorbidire le croste 1-2 ore prima dello shampo?

    L'olio d'oliva sicuramente ha un PH diverso dai classici oli d mandorle, argan ecc.. (se poi sia acido o basico nn lo sò) poi è trattato, contiene diverse sostanze chimiche.... Bisogna vedere se poi cn lo sciampoo la cute t rimane pulita...

    Io nn rischierei.... T spendi quelle 9/10€ del classico argan e bom.

    Non faccio al momento il nome del Dottore perché non vorrei sputtanarlo inutilmente.
    Infatti ho preso la decisione di aprire il report dopo a 2-3 mesi post ht.

    Spigatemi per favore come si postano le foto e lo farò senz'altro.
    Non ho mai fatto cure, ma ho intenzione di iniziare con la fina in gel se trovo un anima pia che abbia fatto i consulti da wong che me la procuri.

    Ho meno di 30 anni, l'obbiettivo dell operazione era quello di abbassare HL in modo anche da eliminare la curvatura e la sporgenza della fronte, cosa che non è stata quasi per niente fatta. Al momento a viso sgonfio non sono soddisfatto perché è stata abbassata veramente poco, anche se aspetto la ricrescita per dare un giudizio finale. Il secondo obbiettivo era quello di chiudere le stempiature che in parte erano fisiologiche, con il tempo ovviamente le stempiature sono diventate più grandi quindi ho deciso di intervenire.

    L'operazione si è suddivisa in 5 giorni primo giorno prima tempia, secondo giorno prima porzione di HL 3 giorno seconda tempia, 4 giorno l'ultima parte di tempia che restava, 5 giorno seconda porzione di HL e rifiniture.
    Se avete bisogno di altre info chiedetemi pure.
    Grazie mille ragà. ;)

    Strana questa cosa dei 5 giorni x un ht...ma quante u.f. hai messo?
    Strano pure stando a quello che dici che al 10 giorno hai una caduta massiccia delle u.f. trapiantate nell'ordine delle centinaia...in genere la caduta avviene gradualmente nel corso del 1° mese/ 1° mese e mezzo ..però l'importante è che abbiano attecchito.
    Le foto puoi mandarle in allegato alla mail del forum [email protected]
     
    .
  9. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok..ho visto...ma non capisco come mai x innestare 2150 grafts ci sono voluti 5 giorni..forse il chirurgo effettua da solo tutte le fasi dell'ht..è questo il motivo?
     
    .
  10. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Jeg premesso ke ognuno decide cosa e quanto dire, guai se nn fosse così..
    Io lo dico solo x il tuo interesse, xkè anke il nome del chirurgo è importante, se lo si conosce si sà come lavora, la sua affidabilità ecc... E se è sconosciuto qualkuno può avere qualke feedback.

    Poi ki ha detto ke nn ti abbia fatto un bel lavoro?
    ..... Già sul fatto ke nn è andato troppo giù cn l'hl, sembra segno positivo, essendo molto giovane e soprattutto nn curandoti ancora. E 2100 nn bastano x rifarti un nuovo front.

    La fina topica è ancora da sperimentare e provare, avendo fatto l'ht sarebbe più indicato valutare la fina classica.. Affidandoti a un buon Medico.

    @ Meno io a ht fresco, l'olio buono preferirei mettermelo nell'insalata, offrisse garanzie... fare sperimenti nn ne vale la pena.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    ciao,rimango spiazzato sul nome del dott,perchè l'unico che lavora da solo,non penso che per mettere 2100 uf ci abbia messo 5 giorni....e non volgio credere che sia lui....
    si giallo,ieri sera al buoi sono uscito a prendere dell'olio di argan,ma credo che di argan ci sia poco,anche se ha una certificazione,sui fari blog si discute che spesso di insieme all'argan mettono altri oli,diciamo lo tagliano.
    Il mio ddiscorso era cosi in generale.visto che anche per le croste dei neonati alcune pediatre dicono di usare del semplice olio di oliva,e che per sciogliere i tappi di cerume l'otorino ti fa usare qualche goccia di olio di oliva.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    K FINALE R.Io uso uno shampoo che mi ha dato la clinica,per 14 giorni,dopo posso usare il mio tranne che sia un antiforfora,troppo aggressivo.io credo che uno shampo delicato come triconac si possa usare tranquillamente.
     
    .
  13. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me vedendo la pulizia del lavoro è Keller...
     
    .
  14. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lavoro pulitissimo e hl naturalissima!dalla hl il chirurgo e' keser!non farti paranoie,e' un ottimo chirurgo!la tua hairline e' davvero bella,sarebbe stato inutile e innaturale abbassarla ancora più!
    Le paranoie i primi mesi sono normalissime,se posso darti un consiglio cerca di guardarti il meno possibile!la scelta e stata fatta,hai fatto anche un ottima scelta x me,quindi devi solo aspettare,anche perché se fosse andato qualcosa storto comunque nn potresti far nulla!nelle hairline keser e' il n 1!davvero stupendo il disegno !
     
    .
  15. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    il dottore è bravo, in bocca al lupo. però non ho capito perché non apri un report, c'è bisogno di esperienze di pazienti sul dr keser, che secondo me è sottovalutato
     
    .
23 replies since 13/9/2014, 17:46   2187 views
  Share  
.
Open chat