ROGAINE FOAM - CADUTA INDOTTA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    dopo aver letto tanto del Rogaine Foam sul forum, mi sono deciso a comprarlo.
    Ora lo uso da un mese 2 volte al giorno e la mia situazione è peggiorata notevolmente. Ho avuto una cauta molto ingente e veloce.
    Secondo voi è normale o mi devo preoccupare?

     
    .
  2. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (houseglow @ 17/10/2012, 23:21) 
    Ciao a tutti,
    dopo aver letto tanto del Rogaine Foam sul forum, mi sono deciso a comprarlo.
    Ora lo uso da un mese 2 volte al giorno e la mia situazione è peggiorata notevolmente. Ho avuto una cauta molto ingente e veloce.
    Secondo voi è normale o mi devo preoccupare?

    dovrebbe essere caduta indotta se lo usi da così poco..magari associata ad effluvio stagionale....monitora e vedi se la situazione cambia in positivo nel tempo..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Anche io ho avuto lo stesso! Poi a 3 mesi la situazione e diventata meglio del pre!
    Tranquillo!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie!
    Comunque questo Rogaine Foam è proprio una bomba!
    Se fa ricrescere i capelli come li fa cadere, adotto il taglio Bonjovi primi anni 90 :D
    Io lo uso 2 volte al giorno, sui capelli umidi, dopo averli lavati e tamponati con asciugamano.

     
    .
  5. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (houseglow @ 18/10/2012, 11:57) 
    Grazie!
    Comunque questo Rogaine Foam è proprio una bomba!
    Se fa ricrescere i capelli come li fa cadere, adotto il taglio Bonjovi primi anni 90 :D
    Io lo uso 2 volte al giorno, sui capelli umidi, dopo averli lavati e tamponati con asciugamano.

    lo uso pure io da quando ho fatto l'ht...è ottimo....

    èèèèhhh...li portavo anche io all'epoca come bonjovi..cioè come giovanni bongiovanni...che tempi.. :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Va applicato su capelli asciutti, asciutti bene!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,194
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    costo ?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    86
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mamma mia anche a me sta succedendo questa cosa, me ne accorgo perché molte persone mi chiedono se ho dei problemi ai capelli e prima dell'uso di minoxidil non succedeva.. Adesso é un mese e mezzo che lo uso con regolarità abbinato a proscar.. Spero comincino a ricrescere adesso.. :-(( qualcuno sa spiegarmi perché questa caduta indotta così eccessiva?? A cosa é dovuta??
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    @Passport:

    il costo è di 83,95 euro per una provvista per 4 mesi, che in relatà dura 3 mesi se sei bravo a dosarla.
    io l'ho comprata su www.biovea.com/it/#.UKJNYWfgf0Y. Il sito è affidabile e veloce nella spedizione. Sul prezzo mi sembra buono.
    Tra l'altro ogni acquisto ti danno un buono del 10% per il prossimo aqcuisto.


    Legolas82

    Io lo uso da 2 mesi esatti.
    La caduta dei capelli in quantità fuori dal normale, si è verificata dopo circa 10 giorni che avevo iniziato ed è durata quasi un mese.
    dopo circa 40 gg la caduta si è fermata, ora sono a 60 gg e la ricrescita non è ricominiciata.

    io anche sono un po' preoccupato, comunque teniamoci aggiornati.

    Cosa ancor più strana è che io. prima di passare al Rogaine Foam, utilizzavo un minoxidil galenico al 5% che secondo me non sortiva alcun effetto.
    Sono passato al Rogaine perchè non avevo fiducia delle farmacie che lo preparavano. tra l'atro non saprei come valutarlo!!!

    Per gestire il transitorio ho comprato: HAIRMAX FIBERS-FIBRE PER CAPELLI

    che fa il suo dovere molto bene a soli 24 euro.

    Sia chiaro, non sponsorizzo nulla, è solo quello che ho fatto io.

    Spero di essere stato esauriente.

    Ciao

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    86
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao passport a che serve questo ultimo prodotto di cui hai accennato?? HAIRMAX FIBERS-FIBRE PER CAPELLI??? Dove lo compri?? E che miglioramenti hai notato?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao, quel prodotto non è curativo, diciamo che è solo coprente, tipo toppik. Costa 24 euro su biovea.

    l'effetto è impressionante.

    io lo uso nell'attesa che ricrescano i capelli caduti da quando utilizzo Rogaine Foam.


    http://www.biovea.com/it/product_detail.as...02#.UKJ-Jmfgf0Z

    guardati i video su youtube!


    Ciao

     
    .
  12. ilgrandelebowsky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io sono due settimane che uso rogain foam e vedo la chierica peggiorare. Uso anche fina da un mese circa. Quindi poi ricrescono????????? Ma biovea spedisce dall'italia? In quanti giorni? Quasi quasi provo. Quanto potrebbe durare secondo te una confezione usata quotidianamente per una chierica mediamente diradata? Scusa per le tante domande.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao,

    Biovea credo spedisca dall'italia. Tra momento dell'ordine e arrivo dei prodotti passano 5/6 gg lavorativi in genere.

    Un provvista da 4 mesi, secondo me dura non + di tre.

    I dopo 2 mesi non vedo ricresctia, per ora si è bloccata la forte caduta dei primi 40 giorni.

    Se/quando vedo miglioramenti aggiorno il post.

    Ho notato che tutti voi fate uso di finasteride, ma di effetti collaterali ne avete avuti?Io ho estrema paura :)

    Per effetti collaterali intendo:

    1-calo del desiderio
    2-riduzione della potenza dell'erezione
    3-sperma + liquido
    4-diminuzione delle energie/forze
    5-ingrossamento delle mammelle.


    Ciao)


     
    .
  14. ilgrandelebowsky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, scusa ma le mie domande erano riferite alle microfibre e non al foam. E' un mese e mezzo che uso fina galenica. I primi 20 giorni nessun collaterale, poi ma in questi giorni sta sparendo (per fortuna) qualche fastidio al bassoventre, tipo piccole fitte e un pochino di bruciore tipo cistite ( ma quella l'ho provata ed era tutta un altra storia). Da qualche giorno invece sta rientrando tutto nella norma. Altri effetti negativi zero tra quelli da te descritti. Ma il mio progetto sarebbe di fare fina 1 mg per un tot di mesi insieme al foam, se poi ci sarà rinfoltimento, calare la fina a 0,5 mg.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Intanto Grazie per avere condiviso l'esperienza su Fina.
    Posso chiederti quanti anni hai?

    Per quanto riguarda le fibre, onestamente non ho idea di quanto possano durare.

    Considera che se non lavi i capelli restano in testa anche se vai a dormire.

    Secondo me se le metti tutti i giorni durano più di un mese, però ci sono troppi fattori variabili per darti una stima più precisa.

    Però l'effetto è davvero impressionante.







     
    .
19 replies since 17/10/2012, 22:21   14670 views
  Share  
.
Open chat