Esteworld - FUE 3200 grafts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EsteworldFUE
        Like  
     
    .

    User deleted


    3200 grafts ( FUE ) + PRP


    PRE

    01-4

    02-5

    03-3

    04-2

    jpg

    jpg



    SURGERY

    jpg

    jpg

    jpg[/quote]

     
    .
  2. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    intervento "minato" good luck!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giallomaury @ 19/10/2012, 14:20) 
    intervento "minato" good luck!

    Nel senso che e' una bomba ? :D
    A cosa ti riferisci ?
     
    .
  4. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    dovreste scrivere qualcosa in piu sul paziente ad esempio se prende delle cure se fara un altro trapianto visto che 3200 uf per la zona tratta sono pochine
     
    .
  5. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mhà, io fino a 2 anni fà, da consulti live e forum, sapevo ke assolutamente nn si poteva fare una fue in queste condizioni d partenza.... Ora nn capisco xkè adesso si fanno...

    Io mi cagh...i abbastanza in mano x il rischio d schook loss..
    Sicuramente nn lo è, ma dalle prime 2 foto sembra abbia una leggera trico sotto.. (rimasuglio d dermach?)
     
    .
  6. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (giallomaury @ 19/10/2012, 14:46) 
    Mhà, io fino a 2 anni fà, da consulti live e forum, sapevo ke assolutamente nn si poteva fare una fue in queste condizioni d partenza.... Ora nn capisco xkè adesso si fanno...

    Io mi cagh...i abbastanza in mano x il rischio d schook loss..
    Sicuramente nn lo è, ma dalle prime 2 foto sembra abbia una leggera trico sotto.. (rimasuglio d dermach?)

    quoto
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ragazzi, quello delle foto sono io... :P ...ora Bola mi ha sistemato il report aperto all'indirizzo https://bellicapelli.forumfree.it/?t=63598620 creando una directory dedicata a Esterworld. Nel frattempo, il consulente della clinica aveva già postato le foto in questa sezione.

    Come potete leggere nel mio report io ho fatto la trico con Carlotta a fine Maggio; è stato pianificato un secondo intervento per il quale la clinica ha stimato la possibilità di utilizzare ancora almeno 2000 uf (il numero preciso potrà essere calcolato solo dopo la guarigione della donor) che chiaramente affronterò solo dopo aver verificato i risultati del primo intervento.

    Vista la zona calva particolarmente estesa :( la densità non è elevata (in media 40 uf per cm2 che tende a diminuire verso il crown)e se da un lato è chiaramente un limite, dall'altro ha (o almeno spero) ridotto la possibilità di danneggiare i miei capelli indigeni.

    Chiaramente solo il tempo potrà dimostrarlo...io incrocio le dita :wacko:

    Edited by iberico - 20/10/2012, 09:32
     
    .
  8. avro76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti iberico, vedo che e' andato tutto bene (almeno secondo me) tu che dici? soddisfato? piu' in la se permetti ti stressero' con qualche domandina in piu'. auguri.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (avro76 @ 19/10/2012, 18:29)
    Complimenti iberico, vedo che e' andato tutto bene (almeno secondo me) tu che dici? soddisfato? piu' in la se permetti ti stressero' con qualche domandina in piu'. auguri.

    Grazie avro ;) Anch'io sono molto soddisfatto, per lo meno per come è andata l'operazione e per la professionalità e cortesia ricevuta da tutte le persone facenti parte di Esterworld (vedi mio report https://bellicapelli.forumfree.it/?t=63598620) ...ora mi attengo alle precauzioni rilasciatemi e spero che il tempo passi veloce ..e che, ovviamente, porti i risultati sperati :P

    Sono a Tua completa disposizione per qualsiasi domanda ;)
     
    .
  10. fabyux80
        Like  
     
    .

    User deleted


    il disegno dell hl sembra ottimo,hai mantenuto il disegno della trico?
     
    .
  11. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Iberico,
    Cosa ti ha portato a scegliere la Clinica Esteworld?
    In bocca al lupo!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabyux80 @ 19/10/2012, 19:27)
    il disegno dell hl sembra ottimo,hai mantenuto il disegno della trico?

    Sì fabyux, l'ho chiesto espressamente (perchè mi piaceva molto il disegno che a suo tempo mi aveva fatto Carlotta) e lo hanno realizzato.

    CITAZIONE (giallomaury @ 19/10/2012, 19:39)
    Ciao Iberico,
    Cosa ti ha portato a scegliere la Clinica Esteworld?
    In bocca al lupo!

    Grazie giallomaury, crepi il lupo!! ;)

    Riporto di seguito un estratto dal mio report (https://bellicapelli.forumfree.it/?t=63598620)

    A fine Maggio scorso ho deciso di rasarmi e fare la trico con Carlotta: questa è stata la svolta positiva che mi ha spinto, poi, alle decisioni successive. Mi son visto talmente bene che ho pensato di aggiungere tridimensionalità e quindi ho optato per la FUE (non volevo, in ogni caso, la scar) per delineare il più possibile la HL e riempire qua e la' il resto ed integrare nuovamente, poi, con la trico, magari più marcata, per ottenere un risultato impeccabile rasato fino a 3-5 mm. Con la sola trico, tanto per non sollevare equivoci , già ero insgamabile ma la lunghezza ideale, per chi come me ha così pochi indigeni, è al massimo di 1mm.
    Come già detto in altre discussioni il mio approccio verso Esterworld è stato sicuramente, all'inizio, condizionato dai prezzi proposti in quanto le mie condizioni economiche non mi permettevano nemmeno di prendere in considerazione le altre cliniche. Quindi alla fine la mia scelta era: mi fido di Esterworld, faccio il trapianto, non mi fido , non faccio il trapianto.
    Contattato Jesùs, ho trovato subito grandissima disponibilità da parte sua: mi ha documentato al massimo sulla clinica, proponendomi anche altri casi, oltre a quelli pubblicati qui, e come scrivevo sopra mi ha messo in contatto con un mio coetaneo spagnolo , già operato con Esterworld, e l'esperienza raccontatami, vista con gli occhi di chi l'ha vissuta sulla propria pelle, con le stesse paure e le perplessità che anch'io avevo, mi ha convinto definitivamente sulla scelta.
     
    .
  13. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa iberico se te lo dico ma di partenza il tuo intervento non era da fue, poi dipende cosa cerchi
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fakemilhouse @ 20/10/2012, 10:16) 
    poi dipende cosa cerchi

    tridimensionalita' alla trico .. un'aspettativa contenuta dunque, un intervento che secondo me ci puo' stare.
     
    .
  15. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (LomaXino @ 20/10/2012, 10:26) 
    QUOTE (Fakemilhouse @ 20/10/2012, 10:16) 
    poi dipende cosa cerchi

    tridimensionalita' alla trico .. un'aspettativa contenuta dunque, un intervento che secondo me ci puo' stare.

    be allora non avra bisogno di altre 2000 uf secondo me bastano quelle che ha messo
     
    .
47 replies since 19/10/2012, 12:05   4304 views
  Share  
.
Open chat