sto optando per un secondo intervento

ho bisogno di incoraggiamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. massimo1234567
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti come ho preannunciato nel titolo "sto optando per un secondo intervento".....sinceramente dal primo mi aspettavo qualcosina in piu' ,nel senso ke e andato tutto bene xo' sono troppo poki ...io credo nella mia ingnoranza ke per completare l'opera avrei bisogno di almeno altri 3 ...................................................................bene ,ora ho bisogno di incoraggiamenti o di sentirmi dire ke dal gennaio 2010 ad oggi le tecniche sono cambiate al punto di poter sperare in un risultato ke mi soddisfa piu' del primo -----------------------------------------grazie anticipatamente nell'attesa di vostri valorosi e utili consigli...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Apri una cartella clinica per poter valutare il Pre e il dopo Post Ht così per poterti aiutare
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    481
    Reputation
    -1
    Location
    Nibiru

    Status
    Offline
    ciao max segui il consiglio di nox e se vuoi dai un occhiata alla sua cartella..anche lui veniva da un trapianto non tanto andato bene!!!
     
    .
  4. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (massimo1234567 @ 20/10/2012, 17:39) 
    Ciao a tutti come ho preannunciato nel titolo "sto optando per un secondo intervento".....sinceramente dal primo mi aspettavo qualcosina in piu' ,nel senso ke e andato tutto bene xo' sono troppo poki ...io credo nella mia ingnoranza ke per completare l'opera avrei bisogno di almeno altri 3 ...................................................................bene ,ora ho bisogno di incoraggiamenti o di sentirmi dire ke dal gennaio 2010 ad oggi le tecniche sono cambiate al punto di poter sperare in un risultato ke mi soddisfa piu' del primo -----------------------------------------grazie anticipatamente nell'attesa di vostri valorosi e utili consigli...

    ciao massimo..ma il primo da chi l'hai fatto...hai aperto la discussione nei report di Gambino....avevi fatto l'ht con lui?....hai fatto fue o strip?....con quante u.f.?...azzz ..scusa se t'ho fatto una serie di domade a raffica..stile marzullo... :Dc
    cmq potresti rispondere alle stesse aprendo una cartella clinica con relative foto pre /post ht...come ti ha già detto il buon nox ;)
     
    .
  5. massimo1234567
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene ragazzi aprire cartelle cliniche non so che vuol dire xke sono nuovo del sito ....ho fatto il primo trap. con la tecnica strip sembra ke cosi si kiami cmq x intenderci è quella con la cicatrice ....cmq lo fatto con Gambino e mi ricordo ke i bulbi una volta sezionati arrivavano a circa 1700 e ho pagato 4000 euro.....quando l'ho fatto credevo ke si sarebbe notato di piu' non so cmq la zona da coprire è ancora tanta............................................secondo voi le tecnike sono le stesse del 2009 e i prezzi sono aumentati o diminuiti ?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Per aprire una cartella clinica devi spedire le tue foto a [email protected] i prezzi sono aumenti o diminuiti certi sono aumentati e certi sono diminuiti dipende dai chirurghi che interessano a te li puoi trovare nel forum in Informazioni e prezzi dei chirurghi

    https://bellicapelli.forumfree.it/?f=1053625
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao massimo, benvenuto nel forum. Visto che sei nuovo puoi mandare delle foto all'indirizzo email [email protected].

    L'amministrazione (o meglio Bola :D) provvederà ad aprire una discussione con le tue foto nella sezione cartelle cliniche https://bellicapelli.forumfree.it/?f=1592550

    Li si potrà parlare della tua situazione e gli utenti potranno darti molti pareri.

    Ovviamente le foto verranno opportunamente rese anonime per motovi di privacy.



    Tornando al trapianto: Gambino non lavora male, ma c'è di meglio al mondo.
     
    .
  8. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (massimo1234567 @ 21/10/2012, 14:46) 
    bene ragazzi aprire cartelle cliniche non so che vuol dire xke sono nuovo del sito ....ho fatto il primo trap. con la tecnica strip sembra ke cosi si kiami cmq x intenderci è quella con la cicatrice ....cmq lo fatto con Gambino e mi ricordo ke i bulbi una volta sezionati arrivavano a circa 1700 e ho pagato 4000 euro.....quando l'ho fatto credevo ke si sarebbe notato di piu' non so cmq la zona da coprire è ancora tanta............................................secondo voi le tecnike sono le stesse del 2009 e i prezzi sono aumentati o diminuiti ?

    io cambierei chirurgo se hai vaste zone da riempire
     
    .
  9. brandeau
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sei incoraggiato adesso?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao massimo....secondo me il problema non è se le tecniche siano o meno cambiate dal 2009 ad oggi.

    Per esempio, la tecnica di incisione detta "lateral slit" esisteva già allora, così come la chiusura tricofitica della cicatrice. Quelle tecniche sono oggi lo standard di tutti i chirurghi seri. Il problema è vedere quanti chirurghi sappiano applicare quelle tecniche allo stato dell'arte.

    Ti consiglio di dare un'occhiata alle varie sezioni del forum, e ti renderai conto da solo che se hai bisogno di una megasession non hai la minima alternativa al di qua dell'atlantico....Se invece ti basta una sessione "normale", trovi delle eccellenze pure nel vecchio continente. Ma guarda bene il forum, altrimenti corri il rischio di fare una scelta sbagliata.

    Hola!
     
    .
  11. massimor
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi scusate la mia assenza e grazie dei vostri consigli ...giusto x chiarimenti io non è che non sono soddisfatto del mio primo intervento ,,,è ke il rapporto quantità / prezzo è pessimo...ho chiamato gambino e mi ha invitato a farmi una visita "gratuita" x valutare insieme sul da farsi e ci vorrei andare in tutto questo mi ha detto ke i prezzi sono aumentati e siamo intorno ai 5000 euro,,,,sapete x caso quelli di tesauro ? e quanto costa fare una visita con lui?

    ma ho sentito parlare di autotrapianto con le staminali ...ma ke significa ..si farà in Italia?
     
    .
  12. NTN2011
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto 2 interventi con Gambino e per il secondo dovrò ancora aspettare qualche mesetto per i risultati...
    Sulla questione prezzi, Gambino è un mistero! Nel senso che puoi pagare 6000 euro per 1800 - 2000 u.f. così come per 1000 u.f.! (cosa accertata confrontandomi con un altro ragazzo che si è operato con lui). Per quanto riguarda Tesauro, a meno che non abbia di recente cambiato tariffe, puoi controllare qui: https://bellicapelli.forumfree.it/?t=56190417
     
    .
11 replies since 20/10/2012, 16:39   2148 views
  Share  
.
Open chat