Report di kenta2010

2975 u.f strip con clinica HDC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kenta2010
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi,dopo due anni a navigare nel forum e due precedenti strip in italia ho deciso di rivolgermi all' hdc per cercere di fare game over con l'aga.
    Giovedì primo novembre inizia l'avventura che già è stata tale fin dalla partenza,infatti sarei dovuto partire da bologna con volo diretto su larnaca ma purtroppo in quel periodo i voli da bologna erano sospesi così ho dovuto optare per malpensa con scalo ad atene.
    Alle 4 di mattina inizio il viaggio in auto da casa mia arrivando al parcheggio da me prenotato alle 7:45,da li mi accompagnano all'aeroporto dove arrivo alle 8,alle 10.30 parte il volo per atene da dove una volta arrivato devo prendere la coincidenza per larnaca in cui atterro alle 17:15 locali.
    Al di fuori trovo un taxi della clinica ad aspettarmi che mi accompagna a nicosia nell' appartamento dell'hdc proprio difronte la clinica,finalmente alle 18 arrivo a destinazione dopo 14 ore di viaggio!!
    All'interno c'era ragazzo israeliano appena operato con tencnica fue,il mio appuntamento è per le 8 del giorno dopo quindi dopo aver scambiato due parole col ragazzo in cui mi tranquilizzava sulla professionalità dell'hdc, mangio qualcosa e vado a dormire sapendo ciò che mi aspettava il giorno dopo.
    Alle 8 del giorno seguente mi presento in clinica dove trovo giuseppe,conoscenza fondamentale per gli italiani che vi si recano,mi fà conoscere i dottori ed assieme a loro si decide il disegno,il metodo da seguire e la misurazione della donor,che è risultata di 90 uf per centimetro quadro.
    Terminato questo inizia l'intervento vero e proprio eseguito da due dottori e quattro infermieri( tra cui giuseppe) che si alternavano,il tutto è terminato alle 19 di sera dopo 11 ore intervallate da pause pranzo e toilete
    Alla fine mi vengono comunicate le uf innestate e sono 2975 la maggior parte doppie,ma su questo la clinica dovrebbe dare un dato più corretto.
    Devo dire che non è stata una passeggiata,anche se in clinica ti hanno messo a tuo agio in tutto e per tutto,soprattutto anche dal punto di vista psicologico,la sera stessa è stata dura per via dei dolori alla scar,per fortuna sono stato fornito di una buona dose di antidolorifici ma riuscire a dormire è stato quasi impossibile
    Il giorno dopo l'ht mi reco in clinica per una pulizia e il giorno seguente,prima della partenza mi viene fatto lo shampoo,dopo di che mi viene a prendere il taxi per portarmi all'aeroporto destinazione casa dove arrivo finalmente dopo altre 12 ore di viaggio
    Costo totale dell'intervento 5600 euro,75 uf sono state offerte dalla clinica,200 euro mi sono state scontate per rimborso biglietto aereo,nonchè taxi e alloggio gratis,il restante 2 euro a graft come patuito per appunto 5600 euro.
    Ora sono qua fiducioso e speranzoso nei risultati,per le foto sono in attesa che mi vengano spedite
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    In bocca al lupo, kenta :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    bel racconto kenta! un grossissimo in bocca al lupo anche da parte mia! :)

    ti hanno inglobato le vecchie scar?
     
    .
  4. kenta2010
        Like  
     
    .

    User deleted


    me ne hanno inglobato solo una,quella più alta dove hanno fatto il prelievo,l'altra era troppo bassa merito dell'italico incapace da cui sono stato anni fà
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    certo che 2 euro a grafts è un prezzo assurdo! :o:
     
    .
  6. kenta2010
        Like  
     
    .

    User deleted


    è stata un offerta fatta in un certo periodo valida solo per la strip,con feriduni qua si arrivava a 9000 euro
     
    .
  7. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo anche da parte mia kenta ;)
     
    .
  8. kenta2010
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie luca41b,ho inviato le foto a bola spero le pubblichi il prima possibile
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kenta2010 @ 5/11/2012, 21:40) 
    è stata un offerta fatta in un certo periodo valida solo per la strip,con feriduni qua si arrivava a 9000 euro

    sul forum da Feriduni 3000 uf costano 7950 euro,poi non sò se i prezzi siano aggiornati
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    e pensare che hdc era una delle piu care del mondo,escar diceva che loro erano bravi quanto i top canadesi quindi era giusto che si facessero pagare da top!!come gira il mondo,forse che anche loro iniziano a sentire la crisi?Adirittura piu bassi di koray.Non credo che 3000uf via strip con feriduni costino 7950
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (menomato @ 6/11/2012, 19:33) 
    e pensare che hdc era una delle piu care del mondo,escar diceva che loro erano bravi quanto i top canadesi quindi era giusto che si facessero pagare da top!!come gira il mondo,forse che anche loro iniziano a sentire la crisi?Adirittura piu bassi di koray.Non credo che 3000uf via strip con feriduni costino 7950

    e quanto allora? di più?
     
    .
  12. kenta2010
        Like  
     
    .

    User deleted


    con feriduni 3000 uf sei sugli 8000 euro,ma dopo devi aggiungere il taxi non più offerto e sono 370 euro,l'alloggio che anche se ti offrono una notte le altre 3 te le paghi mi sembra 115 a notte,se non ricordo c'è stato un aumento di 500 euro conti fatti tutto compreso arrivi a 9000,scusate ma 5600 è praticamente la metà
     
    .
  13. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti mando un grande in bocca al lupo per il post ht kenta...anche tu passato x mani italiche indecenti come me....spero che tu possa risolvere soddisfacentemente con questo ht.. ;)
     
    .
  14. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Auguri kenta,hai speso la metà di fronte a Feriduni.Quoto menomato la Hdc era una delle più care hanno abbassato molto i prezzi rispetto al passato,speriamo lo facciano anche gli altri
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    869
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Grande Kenta !!! ansioso di vedere le foto e appena posso, come promesso, ti vengo a trovare... hai dimenticato di dire nel racconto che il sabato sera ti mandavo notizie delle disfatta gobba ahahah, mi sembra importante in termini tecnici !!! a presto, in bocca al lupo, ci sentiamo in settimana quando sei tranquillo ! woot_jump woot_jump woot_jump woot_jump woot_jump
     
    .
78 replies since 5/11/2012, 12:50   11437 views
  Share  
.
Open chat