Tutto su Dott Gho - Parte 1

Hairmultiplication

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vipalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Direi di aprire un post su Dott Gho in quanto dalle ultime conferme in tutti i formum risulta essere vero quanto afferma.
    Apro un post in questa sezione in quanto non voglio uscire fuori tema da altri discorsi.
    Da Londra
    Alex


    ...Vipalex potresti spiegare in cosa consiste la tecnica del dottor Gho...io non ho capito nulla!!! ... in altri post, su questo doc ho letto solo cose negative a partire dal trapianto di Rooney...
    Rooney non e` stato operato da Gho e in ogni modo il suo risultato non e` male.
    Vedi link:


    http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/artic...mon-effect.html

    E` molto semplice:
    Rispetto ai trapianti tradizionali la tecnica del dott Gho garantisce una ricrescita sino al 90% della zona donatrice.
    Ovvero se prelevi i capelli ti ricrescono anche da dove sono stati estratti.

    Con questa tecnica si potra con diverse procedure riavere tutti i capelli.
    A oggi l`unico difetto e` la quantita che riescono a trapiantare per ogni singolo trapianto, ovvero dalle 2000 alle 2400 graft.
    Ovviamente dopo soli 8 mesi potrai ripetere la procedura sino ad ottenere il risultato desiderato.
    Attraverso i trapianti classici questo non e` possibile.

    Da Londra

    Alex
     
    .
  2. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella iniziativa vipalex
     
    .
  3. capellihelp87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magari fosse vero...sarebbe un sogno!!!
     
    .
  4. hair
        Like  
     
    .

    User deleted


    siamo fiduciosi nel dott. Gho.. Wesley Sneijder è stato operato da lui!!!!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Utenyte

    Group
    Member
    Posts
    659
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ma si sa qualcosa sui costi attuali? C'è un tariffario ufficiale?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,788
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous
    mi accodo alla domanda di manliù :) in più, il dottore dove opera? ha già qualche paziente o qualche caso da poter mostrare? affidabilità? che tipo di strumentazione usa?
     
    .
  7. vipalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cari amici tutte queste info le trovate online
    Lui opera ad in amsterdam e a Londra.
    Inoltre visto il grande sucesso sta aprendo un network di cliniche.
    Questo e` il sito ufficiale:
    www.hasci.com/
    Questi i prizzi:
    www.hasci.com/homepage.aspx

    Magari fosse vero...sarebbe un sogno!!!
    E` vero, servono solo parecchi soldi.

    Questa l`ultima intervista:

    http://www.thebaldtruth.com/hair-loss/spen...ir-restoration/

    P.S
    La lista di attesa e` molto lunga, ci possono volere anche 8 mesi prima di essere operati.

    Da Londra
    Alex

     
    .
  8. vipalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qui trovate il secondo video che spiega esattamente su cosa consiste l`intervento:

    www.hasci.com/homepage.aspx

    Da Londra
    Alex
     
    .
  9. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per il tuo contributo Alex,io seguo Gho da tempo,purtroppo il doc in questione a parte la sua non proprio positiva fama,ha anche prezzi stratosferici.Purtroppo è da anni che dice di aprire nuove strutture e di insegnare la tecnica ad altri doc suoi collaboratori,ad oggi pero ancora niente.La cosa che più mi interessa è sapere la qualita del capello trapiantato,cioè i capelli che ricresceranno sia in donor che in ricevente come saranno?capelli terminali,o saranno meno spessi quindi molto sottili?
     
    .
  10. vipalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caro disperatos le cliniche le stanno aprendo.
    L'ultima se non ricordo male a Jacarta
    I capelli ricrescono normali come tutti Gli altri
    Se faciamo bene I conti costerebbe quanto un trapianto tradizionale in quanto I capelli ricrescono in 2 posti
    In donor e nella parte recipinte
    E' un piacere postare queste info visto che siamo tutti nella stessa barca
    :)
    Da Londra
    Alex
     
    .
  11. alexbat
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao vipalex,essendo una tecnica nuova il capello trapiantato nel corso degli anni e nei vari cicli di vita del capello,riesce a mantenere la qualità e soprattutto non ncadere di nuovo
     
    .
  12. elgorvanelsinki
        Like  
     
    .

    User deleted


    vipalex io sto con te e con gho tutta la vita.... dove possiamo aprire questa sezione di cui parli? snejder inoltre è stato assente per qualche settimanuccia ultimamamente e invece di riabilitarsi a milano dice di essere andato in america.... o in olanda' MAH, Cmq consiglierei di seguire gho in qualunque modo prima che si faccia pagare veramente tanto visto che ho avuto modo di vedere di persona risultati stratosferici di chirurghi che qui tutti sconsigliano mentre alcuni lavori di "top surgeon" ridicoli!
    i love gho because of my fu.... limited donor area!
    RISPETTO PER TUTTI E PER LE OPINIONI PERSONALI.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    481
    Reputation
    -1
    Location
    Nibiru

    Status
    Offline
    A me feriduni disse che è una cazzata...
     
    .
  14. vipalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (elgorvanelsinki @ 10/11/2012, 20:03) 
    vipalex io sto con te e con gho tutta la vita.... dove possiamo aprire questa sezione di cui parli? snejder inoltre è stato assente per qualche settimanuccia ultimamamente e invece di riabilitarsi a milano dice di essere andato in america.... o in olanda' MAH, Cmq consiglierei di seguire gho in qualunque modo prima che si faccia pagare veramente tanto visto che ho avuto modo di vedere di persona risultati stratosferici di chirurghi che qui tutti sconsigliano mentre alcuni lavori di "top surgeon" ridicoli!
    i love gho because of my fu.... limited donor area!
    RISPETTO PER TUTTI E PER LE OPINIONI PERSONALI.

    Caro Elgo, la sezione e` questa dove stiamo scrivendo noi tutti adesso.
    Ovviamente sarebbe il massimo se ci fosse una sezione tutta sua come appunto hanno fatto su hairsite.
    Ovviamente i chirurghi di vecchia generazione spareranno negativita su Gho in quanto sanno benissimo che se il cliente finale dovesse scoprire la differenza (donor infinita) non si farebbe mai operare da loro.

    Ormai ho visto di persona a Londra pazienti operati da Gho con risultati eccezionali.
    La cosa piu` importante e` che si potra fare tutto gradualmente in modo anche da non dare all`occhio.
    Per esempio:
    Nel mio caso specifico che indosso la protesi partiro con la costruzione dell`hairline per poi accorciare ogni 8 mesi la protesi e aggiungere altre graft.
    We will see.

    Da Londra
    Alex
     
    .
  15. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vipalex @ 10/11/2012, 20:53) 
    CITAZIONE (elgorvanelsinki @ 10/11/2012, 20:03) 
    vipalex io sto con te e con gho tutta la vita.... dove possiamo aprire questa sezione di cui parli? snejder inoltre è stato assente per qualche settimanuccia ultimamamente e invece di riabilitarsi a milano dice di essere andato in america.... o in olanda' MAH, Cmq consiglierei di seguire gho in qualunque modo prima che si faccia pagare veramente tanto visto che ho avuto modo di vedere di persona risultati stratosferici di chirurghi che qui tutti sconsigliano mentre alcuni lavori di "top surgeon" ridicoli!
    i love gho because of my fu.... limited donor area!
    RISPETTO PER TUTTI E PER LE OPINIONI PERSONALI.

    Caro Elgo, la sezione e` questa dove stiamo scrivendo noi tutti adesso.
    Ovviamente sarebbe il massimo se ci fosse una sezione tutta sua come appunto hanno fatto su hairsite.
    Ovviamente i chirurghi di vecchia generazione spareranno negativita su Gho in quanto sanno benissimo che se il cliente finale dovesse scoprire la differenza (donor infinita) non si farebbe mai operare da loro.

    Ormai ho visto di persona a Londra pazienti operati da Gho con risultati eccezionali.
    La cosa piu` importante e` che si potra fare tutto gradualmente in modo anche da non dare all`occhio.
    Per esempio:
    Nel mio caso specifico che indosso la protesi partiro con la costruzione dell`hairline per poi accorciare ogni 8 mesi la protesi e aggiungere altre graft.
    We will see.

    Da Londra
    Alex

    POSSO CHIEDERE IN SEZIONE ADMIN SE VI INTERESSA
     
    .
66 replies since 10/11/2012, 13:25   3588 views
  Share  
.
Open chat