Paziente n.1 GC83UK del Dott Gho:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vipalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cari amici cerchero di creare un articolo su ogni caso interessante del dott Gho.
    Questo e` relativo al paziente con Nome utente GC83UK
    Ogni informazione verra` presa dal sito hairsite e tradotta in lingua italiana.
    Ovviamente questo articolo e` in undercostruction pertanto come la sezione F.a.q che e` stata creata giorno dopo giorno dovrete avere solo un po di pazienza.
    Ogni giorno vedro` di aggiungere informazioni.

    Nome paziente: GC83UK
    Residenza: UK
    Eta`: 29
    Tabella Norwood: 6
    Oggetto: Portatore di protes:
    Obiettivo: Effettuare un trapianto di almeno 5000 graft

    Foto scattate dopo 3 giorni dall`intervento:
    Foto 1
    www.fileden.com/files/2011/9/28/320...tment%20003.JPG

    Foto 2:

    www.fileden.com/files/2012/3/15/327...erence-area.jpg

    Foto 3: (foto zumata)

    www.fileden.com/files/2012/3/15/3278666/day-3-comparison.jpg

    Foto scattate dopo 10 giorni dall`intervento:

    Foto 4:

    www.fileden.com/files/2011/9/28/320...%2010%20015.jpg

    Foto 5

    www.fileden.com/files/2012/3/15/3278666/day-10-test-area.jpg

    Foto 6

    www.fileden.com/files/2012/3/15/327...-comparison.jpg
    (in questa foto sono stati segnati con un pallino verde la ricrescita dei capelli dalla zona donatrice)

    Foto scattate dopo 13 giorni dall`intervento:

    Foto 7

    www.fileden.com/files/2011/9/28/320...part2%20012.jpg

    Foto 8

    www.fileden.com/files/2012/3/15/327...erence-area.jpg

    Foto 9

    www.fileden.com/files/2012/3/15/327...-comparison.jpg

    Foto 10

    www.fileden.com/files/2012/3/15/3278666/day-10-test-area.jpg

    Foto 11

    www.fileden.com/files/2012/3/15/3278666/day-10-test-area.jpg

    Foto 12

    www.fileden.com/files/2011/9/28/320...part2%20012.jpg

    Foto 13

    www.fileden.com/files/2011/9/28/320...%2015%20009.jpg

    Foto 14

    www.fileden.com/files/2011/9/28/3202143/055.JPG

    Foto 15

    www.fileden.com/files/2011/9/28/3202143/056.JPG

    Foto 16

    www.fileden.com/files/2011/9/28/3202143/057.JPG

    Foto 17

    www.fileden.com/files/2011/9/28/3202143/058.JPG


    UNDERCOSTRUCTION:

    L`utente GC83Uk e` un paziente del Dott Gho, al momento ha subito 2 trapianti pari a 700 graft nel primo e altre 700 graft durante il secondo. Il suo obiettivo e` quello di eliminare del tutto la protesi, pertanto grazie a questi piccoli trapianti sta pianificando il tutto gradualmente. A breve subira un altro trapianto pari a 1400 graft (Affermazione del Dott Gho) mentre il paziente ne desidera almeno 1800 in modo da coprire la parte rimanente. (ovviemanet ne serviranno delle altre per raggiungere una buona densita)
    Il trapianto sara` effettuato in due sezioni 700 il primo giorno e altre 700 il giorno successivo. Le graft dovranno coprire una superficie di 45cm2 e l`obiettivo del paziente e` di rasarsi fino a quando non avra` raggiunto una densita pari a 50 graft per cm2.
    Sta valutando una quarta procedura a fine 2013 per raggiungere un massimo di 5000 graft

    Alcuni video interessanti:

    Video 1

    Video

    Video 2

    Video



    P.S
    Sto lavorando su tutte le foto del paziente per ricostruire uno storico fotografico del prima e del dopo.
    L`aspettto positivo e` dato dalle foto ad altissima qualita.
    Abbiate pazienza, sto lavorando per voi :D
    Qualsiasi correzione o consiglio e` ben gradito, pertanto nel caso in cui notate un errore non esitate a comunicarlo.

    Edited by vipalex - 15/12/2012, 17:51
    Attached Image
    FOTO 1

     
    .
  2. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie fratello YoyoCici%20(92)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Gracias :D
     
    .
  4. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vipalex @ 9/12/2012, 12:39) 
    Grado calvizia:

    :rolleyes:
     
    .
  5. enricones
        Like  
     
    .

    User deleted


    novità?
     
    .
  6. vipalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi per il supporto

     
    .
  7. wolfgang24
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie a te alex!
     
    .
  8. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non ci capisco nulla dalle foto, in che zona si è intervenuti?
     
    .
  9. vipalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (-Ronald- @ 12/12/2012, 21:12) 
    io non ci capisco nulla dalle foto, in che zona si è intervenuti?

    Ciao Ronald l`articolo e` ancora in costruzione e di conseguenza devo aggiungere foto dove si vede il prima e il dopo.
    Considera che l`hair line e` sua naturale.
    E` intervenuto nella parte sinistra e a breve subira un altro trapianto di 1800 graft per completare.
    Considera che il paziente ha una pelle con tessuto cicatrizale
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    si tratta di un paziente ustionato?
     
    .
  11. vipalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (giufo @ 13/12/2012, 14:21) 
    si tratta di un paziente ustionato?

    No, che Io sappia no.
     
    .
  12. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Effettivamente dalle foto non si capisce molto,confido in foto migliori che specifichino meglio la donatrice e la ricevente :)
     
    .
  13. vipalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (desperatos @ 14/12/2012, 01:04) 
    Effettivamente dalle foto non si capisce molto,confido in foto migliori che specifichino meglio la donatrice e la ricevente :)

    Ragazzi appena ho un po di tempo aggiorno con nuove foto.
     
    .
  14. elgorvanelsinki
        Like  
     
    .

    User deleted


    non si sa perché di gho non ci siano casi interessanti in nessun forum, il mio parere è che hair stem cell transplant è una dicitura moralmente scorretta poiché anche una normale fue è un' hst visto il fatto che il follicolo trapiantato contiene la staminale. anche un trapianto di cuore è un' heart stem cell tansplant secondo gho. Se questa tecnica funzionasse veramente il sito hasci.com sarebbe pieno di risultati, invece di contenerne solo 7 o 8 di cui uno buono e gli altri ridicoli. se il sito contenesse almeno 40 risultati buoni allora gho sarebbe miliardario, invece continuano le illusioni... anche per quelli come me! chiacchiere, consulto, cadi dentro la trappola e via.... inviterei a spedire un email al sito hasci per chiedere casi fotografati è stranissimo il fatto che non ve ne siano a prescindere da joling con due strip precedenti e senza un pelo sul crown, snejder che continua a girare in cappellino pieno di concelear e toppik quando gioca, de zeuuw calvo e via di seguito.... con tutto il rispetto questa è una mia opinione visto il fatto che anche io ero un suo fan ma mi fa più rabbia adesso che prima. LE PROVE DOVE SONO???????? gente con i capelli, non cerchietti rossi e blu, solo questo e sarebbe miliardario...... dove sono?

    vipalex non puoi aggiornare perché l'utente di hairsite non risponde come altri dello stessso sito operati dalla stessa clinica. vedi daniemilio, "needhair", "aim....", dal quinto mese tutti a casa! non risponde più nessuno e nemmeno aggiornano per la vergogna! scusate ma quando è troppo è troppo, nel web solo 5 casi di gho e nessuno aggiorna? bha! mettiamo anche il caso che snejder abbia fatto hst nel 2010-2011 sono passati due anni, se l'hasci fa almeno tre o quattro operazioni a settimana i pazienti dovrebbero essere centinaia invece solo cinque? forse c'è qualcosa di strano? no?
    report = soldi e allora perché niente di questo? perché gho ha capito che se no si hanno foto allora si va avanti con le chiacchiere!!!!
     
    .
  15. vipalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (elgorvanelsinki @ 15/12/2012, 14:41) 
    non si sa perché di gho non ci siano casi interessanti in nessun forum, il mio parere è che hair stem cell transplant è una dicitura moralmente scorretta poiché anche una normale fue è un' hst visto il fatto che il follicolo trapiantato contiene la staminale. anche un trapianto di cuore è un' heart stem cell tansplant secondo gho. Se questa tecnica funzionasse veramente il sito hasci.com sarebbe pieno di risultati, invece di contenerne solo 7 o 8 di cui uno buono e gli altri ridicoli. se il sito contenesse almeno 40 risultati buoni allora gho sarebbe miliardario, invece continuano le illusioni... anche per quelli come me! chiacchiere, consulto, cadi dentro la trappola e via.... inviterei a spedire un email al sito hasci per chiedere casi fotografati è stranissimo il fatto che non ve ne siano a prescindere da joling con due strip precedenti e senza un pelo sul crown, snejder che continua a girare in cappellino pieno di concelear e toppik quando gioca, de zeuuw calvo e via di seguito.... con tutto il rispetto questa è una mia opinione visto il fatto che anche io ero un suo fan ma mi fa più rabbia adesso che prima. LE PROVE DOVE SONO???????? gente con i capelli, non cerchietti rossi e blu, solo questo e sarebbe miliardario...... dove sono?

    vipalex non puoi aggiornare perché l'utente di hairsite non risponde come altri dello stessso sito operati dalla stessa clinica. vedi daniemilio, "needhair", "aim....", dal quinto mese tutti a casa! non risponde più nessuno e nemmeno aggiornano per la vergogna! scusate ma quando è troppo è troppo, nel web solo 5 casi di gho e nessuno aggiorna? bha! mettiamo anche il caso che snejder abbia fatto hst nel 2010-2011 sono passati due anni, se l'hasci fa almeno tre o quattro operazioni a settimana i pazienti dovrebbero essere centinaia invece solo cinque? forse c'è qualcosa di strano? no?
    report = soldi e allora perché niente di questo? perché gho ha capito che se no si hanno foto allora si va avanti con le chiacchiere!!!!

    Caro Elgo per aggiornare intendo aggiungere foto che spiegano il prima e il dopo.
    Non sono d`accordo quando affermi che l`utente GC83Uk non risponde.
    Su hair site e` molto attivo e a breve subira un altro trapianto per completare i primi 2 interventi.

    Sono d`accordo quando dici che e` un po strano che siano pochi gli utenti che aggiornano ma desidero farti un esempio:
    6 anni fa postavo tutti i giorni ed ero attivissimo sui forum.
    Una volta che ho indossato la protesi ero l`uomo piu felice del mondo e sono scomparso dai forum come se avessi risolto per sempre il problema della perdita dei capelli.
    Potrebbe essere accaduto la stessa cosa agli utenti che hanno fatto un trapianto di 1800 graft e` hanno risolto, senza trovare necessario l`idea di condividere.
    Credo che Dott Gho e qualche altro medico hanno il tempo contato nel senso che non ci vorra molto a capire se sta dicendo la verita o meno.
     
    .
29 replies since 9/12/2012, 12:39   3790 views
  Share  
.
Open chat