Quale stampante multifunzione (1x4 scanner, fax, fotocopiatrice e stampante) è la migliore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giallomaury @ 12/12/2012, 00:03) 
    Minkiaaaaa Nox Va cosa 6 andato a ripescare! Ma poi ke fine ha fatto? Ahahaha... Ke poi lui sela menava d brutto all'isola x i capelli...

    Max ke te possino scambià er cavallo cor nà capretta tibetana :D

    no il ronzino non se tocca giallo...me deve sorregge...è il bastone della vecchiaia.. :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    con quelle che ti ho indicato, stando su cartucce non originali, sei sui 15 euro per 10 cartucce, 4 nero e 6 colore (due ricariche complete da 3 colori)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,300
    Reputation
    +955

    Status
    Anonymous
    Noxxino, anche io devo cambiare la stampante perché é davvero troppo lenta ;)

    CITAZIONE (-cripto- @ 12/12/2012, 00:12) 
    quella che ti costa meno come consumabili.. hp ha le testine di stampa sulla cartuccia non trovi nulla a costo basso, lexmark idem, canon a me ha dato spesso problemi e rogne sia coi chip che con la pulizia di stampa con compatibili... è vero, la testina la puoi rimuovere per pulirla ma a mio parere sono abbastanza delicate.

    In definitiva, per me epson o brother, se stai sulle getto d'inchiostro:

    tipo: Epson STYLUS OFFICE BX 305F (poi c'è anche la FW che è wireless e la fw plus con alimentatore automatico)

    oppure Brother MFC-J220

    Io compro le cartucce sulla baia sempre dallo stesso venditore e fin'ora non ho avuto problemi (io ho una epson)

    Se invece vuoi andare sulle laser, non conosco bene i prodotti e lascio ad altri le opinioni.. ma certo i costi lievitano coi toner.

    ciao

    Grazie per le preziose informazioni. A livello di compatibilità, devo dire che anche con le cartucce non original, io con la Epson mi sono trovato bene.
    ;)
    Non ho capito quando dici che acquisti le cartucce online, a quali ti riferisci, ossia se originali o meno.

    Cripto, sei sempre una garanzia.
    :lol:
     
    .
  4. Iphotesy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho una epson aculaser Cx11nf
    Colori+ multifunzione.

    Toner , 9 volte su 10 solo il nero , lo pago sui 60+iva orginale , compatibile sui 45+iva
    Fotoconduttore , questo è importante , ci vogliono anni per consumarlo ma se disgraziatamente ti ci và in mezzo una fotocopia con una grappetta quando carichi il caricatore copie , si riga e tocca cambiarlo . Il costo è circa 200 euro + Iva.

    Detto questo ci faccio migliaia di copie con un toner e lo spreme fino all'ultimo .
    In 6 anni non mi ha dato un problema . Ha anche una certa velocità di stampa e le copie sono nitide. Perde un po' sul colore .
    Se la trovi usata in buone condizioni (Fai sempre prova di più stampe per verificare che non esca una stampa con una riga o righe verticali , altrimenti vuol dire che il fotoconduttore è rigato e devi scontare il prezzo del nuovo).

    www.pcmag.com/article2/0,2817,1840329,00.asp

    Usata si trova circa a 300/400 euro , forse anche meno.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (noconsumption @ 12/12/2012, 10:56) 
    Cripto, sei sempre una garanzia.
    :lol:

    ;)

    Intendo le non orginali. Trovo veramente un furto il prezzo delle originali.. un pò come il prezzo dei dvd-r nei supermercati.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,300
    Reputation
    +955

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-cripto- @ 12/12/2012, 11:59) 
    CITAZIONE (noconsumption @ 12/12/2012, 10:56) 
    Cripto, sei sempre una garanzia.
    :lol:

    ;)

    Intendo le non orginali. Trovo veramente un furto il prezzo delle originali.. un pò come il prezzo dei dvd-r nei supermercati.

    Ok, perfetto quindi.
    Io comunque le non originali, le acquisto nei negozi prink. Sono specializzati nella vendita di cartucce compatibili, e devo dire che mi sono trovato meglio rispetto ad altre marche provate.
    Non so se dalle tue parti ci sono, ma controllando il sito, mi sembra di sì.
    ;)
    p.s.
    Poi i legumi e i cereali li hai cucinati come suggerito?
    LOL
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    si si.. li tengo in ammollo più tempo ^_^

    prink non le ho provate. troppo comodo per me farmi arrivare il prodotto a casa.. poi non amo siti in cui non c'è un listino accessibile.. diciamo anzi che la cosa mi irrita un pò. E da quello che posso intuire si risparmia sulle originali, ma non siamo a livello dell'euro a cartuccia che pago adesso. Anch'io sono piuttosto contento di quello che compro ora (negozio alphaink sulla baia)
    ciao ciao :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,300
    Reputation
    +955

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-cripto- @ 12/12/2012, 16:21) 
    si si.. li tengo in ammollo più tempo ^_^

    prink non le ho provate. troppo comodo per me farmi arrivare il prodotto a casa.. poi non amo siti in cui non c'è un listino accessibile.. diciamo anzi che la cosa mi irrita un pò. E da quello che posso intuire si risparmia sulle originali, ma non siamo a livello dell'euro a cartuccia che pago adesso. Anch'io sono piuttosto contento di quello che compro ora (negozio alphaink sulla baia)
    ciao ciao :)

    Grazie per la dritta :B):
     
    .
  9. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    nox...x le riparazione tecniche ti consiglio questo... ;)
    Attached Image
    aooooo

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    jpg
     
    .
  11. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    MITTTTICCCOOOOO :lol: :D ;)
     
    .
  12. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nox, Max... Siete 2 spanati 0002031F
    Io salvaguarderei lo spirito romano come patrimonio dell'Unescu :D

    Nox forse questa potrebbe interessart:
    http://store.apple.com/it/product/H9820/hp...ireless-printer
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Iphotesy @ 12/12/2012, 11:57) 
    Io ho una epson aculaser Cx11nf
    Colori+ multifunzione.

    Toner , 9 volte su 10 solo il nero , lo pago sui 60+iva orginale , compatibile sui 45+iva
    Fotoconduttore , questo è importante , ci vogliono anni per consumarlo ma se disgraziatamente ti ci và in mezzo una fotocopia con una grappetta quando carichi il caricatore copie , si riga e tocca cambiarlo . Il costo è circa 200 euro + Iva.

    Detto questo ci faccio migliaia di copie con un toner e lo spreme fino all'ultimo .
    In 6 anni non mi ha dato un problema . Ha anche una certa velocità di stampa e le copie sono nitide. Perde un po' sul colore .
    Se la trovi usata in buone condizioni (Fai sempre prova di più stampe per verificare che non esca una stampa con una riga o righe verticali , altrimenti vuol dire che il fotoconduttore è rigato e devi scontare il prezzo del nuovo).

    www.pcmag.com/article2/0,2817,1840329,00.asp

    Usata si trova circa a 300/400 euro , forse anche meno.

    Grazie iphotesy :)

    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 12/12/2012, 23:11) 
    MITTTTICCCOOOOO :lol: :D ;)

    jpg
     
    .
  14. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    noxxxx...ma poi l'hai comprata la stampante??.....

    no perchè ti vorrei far orientare su questi modelli d'occasione...nuovissssimi.. :D

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    smilesmilesmilesmilesmile
     
    .
29 replies since 11/12/2012, 22:52   846 views
  Share  
.
Open chat