O.T. Metodo D'Ambra ad Hasselt

4 giorni in clinica con il Dr. Feriduni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    210
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Per cominciare, lo so sono ripetitivo, voglio ringraziare tutti i ragazzi del forum, BOLA in testa, che hanno avuto fiducia in me ed in questi pochi anni di presenza sul blog mi hanno permesso di sviluppare ulteriormente la tecnica con il loro feedback. Inoltre l'incontro con Milena, è stato illuminante! La sua energia e la sua determinazione sono stati un ulteriore stimolo per continuare a portare avanti questo mio progetto.
    Grazie.

    Ma non voglio dilungarmi.

    Come molti del forum sanno, lentamente sto facendo conoscere la mia tecnica ai più importanti chirurghi dediti all'autotrapianto di capelli.

    Sono ad Hasselt, e lunedì sarò in clinica con il Dr. Feriduni per dare una dimostrazione della tecnica a lui ed il suo staff.

    Quando ci incontrammo a Roma, e ringrazio Nox per la disponibilità, rimase molto colpito dai risultati dei singoli trattamenti, ecco perché venni invitato in clinica a sperimentare nuovamente, già in passato testate presso la clinica del Dr. Tesauro, delle manipolazioni nell'immediato pre operatorio.

    Effettueremo ufficialmente un solo trattamento pre operatorio su due pazienti italiani, uno lunedì l'altro giovedì, ma spero di poterne fare anche altri, perché adoro il mio lavoro e star fermo mi annoia. Inoltre sarò in sala operatoria per cercare di comprendere a fondo le sue esigenze in termini di lassità e studiare la tipologia di strip che esegue per personalizzare il più possibile la tecnica secondo le caratteristiche dei suoi pazienti e della sua sutura.

    Sono arrivato ad Hasselt stamattina e subito ho letto con estrema attenzione la guida proposta da artico. Completa in ogni singolo dettaglio! Utilissima.

    L'idea è quella di rendere pubblici i miei confronti con i chirurghi, e magari riuscire ad ottenere delle brevi relazioni riguardo la tecnica.

    Il prima possibile aggiungerò anche le impressioni del Dr. Hasson, del Dr. Wong e del Dr. Tesauro.

    Continuerò ad arricchire questa sezione dedicata alla mia tecnica con tutto ciò che ne riguarda.

    Sperando di rendere cosa gradita resto a disposizione.


    Saluti.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Auguri x Tutto se hai bisogno di qualunque Info anche Lastminute non preoccuparti di contattarmi in qualsiasi momento.Saluta il Doc Da Parte Mia
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    210
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nox® @ 5/1/2013, 19:45) 
    Auguri x Tutto se hai bisogno di qualunque Info anche Lastminute non preoccuparti di contattarmi in qualsiasi momento.Saluta il Doc Da Parte Mia

    Grazie Nox. Sarai servito. ;)
     
    .
  4. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie a te Francesco....ti meriti ampiamente tutto ciò di buono ti stà accadendo o accadrà con i best surgeons mondiali....qualcuno ha già apprezzato la tua tecnica e gli altri lo faranno presto....

    sei l'arma segreta in più di chi deve fare un ht...soprattutto di chi come me aveva uno scalpo teso a causa dei trapianti precedenti....m'hai dato una salvata di poco m'hai dato....e di questo non mi stanco di ringraziarti pubblicamente.

    buona permanenza ad hasselt....sono strasicuro che anche il bravo Feriduni sarà colpito dal tuo metodo .....facce sapè cmq :D

    un abbraccio...a presto.............massimo ;)

    ahhh....p.s. non prendere freddo..non t'ammalare...che sei prezioso x noi...mettiti la maglia della salute sotto :D
     
    .
  5. Jobbe
        Like  
     
    .

    User deleted


    come non quotare Maz10 :)

    congratulazioni Francesco!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    In bocca al lupo per questi 4 giorni in clinica Francesco! :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    210
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Hahahahahahe grazie Maz, seguirò il tuo consiglio!
    Qui non fa freddo, c'è solo quella pioggiarella fastidiosa, ma indosserò comunque la maglia di lana solo per non farti preoccupare. ;)

    Grazie jobbe, chissà se un giorno finiremo quello che abbiamo cominciato, ricordati sempre di salvaguardare il collo! Poi ti dirò se il tuo scalpo è stato di buon augurio. :rolleyes:

    Grazie giufo, questo lupo me lo sto crescendo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Un augurio anche da parte mia al dr. D'Ambra, con un sincero in bocca al lupo affinché la sua tecnica sia esportata anche oltreoceano e possa aiutare tutti coloro che hanno bisogno di incrementare la lassità dello scalpo :)

    Non ci conosciamo di persona, però ci siamo sentiti sul telefonino: e devo dire che la disponibilità mostrata nella circostanza mi ha colpito parecchio!

    Pollice su e buon soggiorno ad Hasselt:)

    Edited by Bic83 - 5/1/2013, 21:08
     
    .
  9. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dott. D'Ambra @ 5/1/2013, 20:37) 
    ma indosserò comunque la maglia di lana solo per non farti preoccupare. ;)

    ahah....meno male...stò + tranquillo....m'ero preoccupato perchè x noi sei come er colosseo...patrimonio mondiale dell'unesco.....quindi anche patrimonio di bellicapelli. ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    È vai Francesco.... ;)
    Nel Tempo libero ricordati di assaggiare le birre belghe, e dare un'occhiata ai locali , ma non troppo visto il termine del celibato :D :D
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    210
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Grazie bic82!

    Ahahahahah Maz!!

    Gianverd una birra buona non ha mai ucciso nessuno. :wacko: ..almeno finora!

    Ma son qui per lavorare non per aggiornarvi sulla movida di Hasselt, per quello ci pensa Nox!

    Grazie ancora ragazzi.
     
    .
  12. ™SuPeR>MaICoL<™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Augurissimi Dottore. Lei ha delle mani d'oro e una tecnica invidiabile. Purtroppo non ho avuto ancora modo di salire li' a Milano per problemi. Ma il mio nuovo cammino di HT parte proprio da voi.
     
    .
  13. Artico.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri dottore,al suo rientro vorrei contattarla per parlarle del mio caso e fare qualche seduta con lei.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    210
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Grazie supermaicol ed artico,
    qualunque cosa sono a disposizione.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,324
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Auguri !!

    3f4FJ
     
    .
33 replies since 5/1/2013, 19:42   1119 views
  Share  
.
Open chat