INTANTO IN GIAPPONE....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    SONO RIUSCITI A CLONARE E FAR CRESCERE CAPELLI VERI, CERCANO TESTER


    www.nature.com/ncomms/journal/v3/n4/full/ncomms1784.html
     
    .
  2. Tanabubu <.<
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma piu' che altro mi chiedo come sia possibile che ancora non sia una realta', visto che in campo chirurgico, gia' hanno cominciato a trapiantare organi artificiali riprodotti in laboratorio grazie alle staminali..... ^_^ ^_^
     
    .
  3. biohazard83
        Like  
     
    .

    User deleted


    ale non l'ho letto tutto ma credo l'articolo sia vecchio, infatti ricordo quelle 4 foto soprattutto quelle dei peli sul dorso del topolino, la clonazione tissutale epiteliale è già realtà sia in italia che altrove pertanto inutile direi volare fino in giappone, è ovvio che se volessero potrebbero tranquillamente applicare queste tecniche a questo problema..
    come detto spesso altrove non è nelle corde delle lobby fornire una soluzione definitiva quando si hanno mucche da mungere il discorso si estende ad una moltitudine di fattori e settori..
    ciò che vedo più vicino è un perfezionamento dei trapianti (fue ormai la strip è roba da paleolitico) e al max un nuovo farmaco (dipendenza continua) credo non ci sia altro
     
    .
  4. MILEA
        Like  
     
    .

    User deleted


    il metodo del dottor lauster e simile a quello del giappone, e secondo me piu vicino visto che avrebbe cominciato i trial entro il 2011.c'e qualcuno che e in grado di mettersi in contatto con lui per saperne di piu grazie
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    ottima notizia!
     
    .
  6. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    :rolleyes:
    Ottima news magico :)
     
    .
  7. ™SuPeR>MaICoL<™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo.
     
    .
  8. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biohazard83 @ 20/1/2013, 10:07) 
    ale non l'ho letto tutto ma credo l'articolo sia vecchio, infatti ricordo quelle 4 foto soprattutto quelle dei peli sul dorso del topolino, la clonazione tissutale epiteliale è già realtà sia in italia che altrove pertanto inutile direi volare fino in giappone, è ovvio che se volessero potrebbero tranquillamente applicare queste tecniche a questo problema..
    come detto spesso altrove non è nelle corde delle lobby fornire una soluzione definitiva quando si hanno mucche da mungere il discorso si estende ad una moltitudine di fattori e settori..
    ciò che vedo più vicino è un perfezionamento dei trapianti (fue ormai la strip è roba da paleolitico) e al max un nuovo farmaco (dipendenza continua) credo non ci sia altro

    +

    Ciao Ema, è notizia di 8 mesi fa quindi la cosa potrebbe essere gia stata avviata.
    Chissò se ci sono aggiornamenti
     
    .
  9. ™SuPeR>MaICoL<™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Informiamoci ...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (biohazard83 @ 20/1/2013, 10:07) 
    ale non l'ho letto tutto ma credo l'articolo sia vecchio, infatti ricordo quelle 4 foto soprattutto quelle dei peli sul dorso del topolino, la clonazione tissutale epiteliale è già realtà sia in italia che altrove pertanto inutile direi volare fino in giappone, è ovvio che se volessero potrebbero tranquillamente applicare queste tecniche a questo problema..
    come detto spesso altrove non è nelle corde delle lobby fornire una soluzione definitiva quando si hanno mucche da mungere il discorso si estende ad una moltitudine di fattori e settori..
    ciò che vedo più vicino è un perfezionamento dei trapianti (fue ormai la strip è roba da paleolitico) e al max un nuovo farmaco (dipendenza continua) credo non ci sia altro

    quoto ogni parola
     
    .
  11. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    ricordiamoci che i giappo sono stati i primi a praticare il trapianto di cappeli 50 anni fa se non erro
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Immagino che in 8 mesi non abbiano ancora trovato buoni Risultati da pubblicare.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hellcobra @ 30/8/2013, 18:01) 
    Immagino che in 8 mesi non abbiano ancora trovato buoni Risultati da pubblicare.

    Avevo provato a parlarne anche in un altro topic sulle staminali cmq sono questi i buoni risultati, non so da dove sia uscita la cosa che cercavano tester ma ovviamente non è possibile, questo era solo un proof of concept per future applicazioni della medicina rigenerativa, chi lo sa se in futuro avranno intenzione di fare trials, tra l'altro stanno studiando anche come far ricrescere un dente, chissà a cosa daranno la precedenza...
     
    .
  14. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    passeranno 30 anni almeno
     
    .
  15. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ronald, ho cancellato il tuo inutile post.

    non sono permessi toni del genere, sei avvertito..
     
    .
17 replies since 20/1/2013, 08:08   2000 views
  Share  
.
Open chat