Dopo circa un mese dal trapianto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cefano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve.
    Scrivo la presente per sollevare alcuni dubbi:

    1)Ho effettuato l'intervento di circa 1000 unità il giorno 17 Dic 2012 c/o la Chires di Perugia
    A distanza di un mese (o poco più) ho ancora degli arrossamenti sulla zona ricevente (credo dovuto all'uso del Minoxydil 5% iniziato dopo circa una settimana dall'intervento sotto indicazione del dottore)

    2)Essendo un nuotatore, mi chiedevo quando posso ricominciare la mia attività sportiva.

    3) E' normale il senso di diradamento della parte ricevente? una volta cresciuti i capelli sarà visibile la differenza tra la zona ricevente e la zona "naturale"

    Innanzi tuto ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondere ed aiutarmi a risovere i miei dubbi. Inotre posto la foto che ritrae la mia situazione a circa un mese dall'internento.
    grazie

    jpg
    Attached Image
    fff

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    senza offesa,io se fossi in tè mi farei la domanda:ma che cavolo ho fatto::?
    Dopdichè pregherei 10 volte al giorno,che almeno non siano stati fatti grossi danni,anche se già si intravedono,in primis la chiusura delle tempie,fa propio cacare.scusa il termine.IL tuo è un'intevento tra gli indigeni e nelle parte centrale e visiva,ossia l'intervento più difficile che ci sia.e tu che fai?vai a perugia.... gif_animate_comiche_01
     
    .
  3. cefano
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusami ma nn ti seguo e nn capisco il tuo "italiano"...potresti essere più chiaro e magari attenerti alla richiesta di informazioni che ho fatto?
    grazie

    Edited by cefano - 22/1/2013, 17:31
     
    .
  4. Iphotesy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa Cefano alcune precisazioni :

    -il post che si vede in foto a quanti giorni dall'intervento si riferisce?

    - Hai fatto strip o fue ? Se hai fatto strip per almeno 3 mesi non devi fare nulla . Se hai fatto fue puoi riprendere l'attività in piscina. In ogni caso , ti consiglio , visto che ti ha operato una clinica sconosciuta al forum e di cui non sappiamo le istruzioni che danno per il post -operatorio (sempre che te le abbiano già date) di rivolgere la domanda anche a loro ed attenerti a ciò che ti diranno.
    Sai com'è poi si fà presto a dare la colpa al cloro (che non c'entra nulla) , se qualcosa andasse storto.

    - E' normale se le uf trapiantate dopo aver attecchito sono cadute! La ricrescita che dovrebbe partire dal 2 mese in poi dirà se hanno attecchito e quante hanno attecchito.

    Non hai i dettagli tecnici del tuo intervento ?

    Ps: infine , è sempre bene utilizzare il modulo in alto a destra con la funzione "cerca" , vedrai che la gran parte delle domande che ti vengono in mente avranno già avuto risposta.
    Poi circa ulteriori dubbi sian quà.

    Ciao.
     
    .
  5. cefano
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, grazie per la risposta seria...
    la foto si ricerisce a circa un mese dopo l'intevento FUE.
    quindi una settimana fa più o meno.
    ho iniziato il minoxydyl 5% dopo una settimana circa dall'intervento sotto indicazioni del dott. ma credo che questa cosa nn sia stata tanto saggia perchè ho ancora degli arrossamenti sulla parte ricevente.
    ho letto di tanta gente che già dopo due settimane non aveva più segni dell'intervento.
    Il mio intervento è stato di circa 1000 UF e ora sono cadute quasi tutte :-(
    inoltre ho come l'impressione che siano più diradati rispetto ai capelli naturali ma questo non sò se sia una mia impressione infatti volevo chiedere a qualcuno che ha già subito l'intervento se ha avuto questa sensazione.

    inoltre Iphotesy sosa intenedi per dettagli tecnici dell'intervento?
     
    .
  6. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (menomato @ 22/1/2013, 15:34) 
    senza offesa,io se fossi in tè mi farei la domanda:ma che cavolo ho fatto::?
    Dopdichè pregherei 10 volte al giorno,che almeno non siano stati fatti grossi danni,anche se già si intravedono,in primis la chiusura delle tempie,fa propio cacare.scusa il termine.IL tuo è un'intevento tra gli indigeni e nelle parte centrale e visiva,ossia l'intervento più difficile che ci sia.e tu che fai?vai a perugia.... gif_animate_comiche_01

    Ascolta specie di menomato,adesso hai rotto i "MARRONI" davvero,ma come ti permetti di rispondere ogni volta in malomodo senza rispettare chI hai dall'altra parte,mi STUPISCO ANCORA PERCHE I MODERATORI NON TI HANNO MODERATO????
    Se ti rispondo cosi è perchè ti sei permesso di offendere anche il sottoscritto in un precedente post sempre aperto dall'utente in questione,è l'ora di darti una calmata con le parole!!!!
    Chiudo OT,scusate,di seguito il post precedente
    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=64646440&st=15#lastpost

    Edited by dogue66 - 23/1/2013, 08:35
     
    .
  7. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi dai cerchiamo di abbassar i toni

    cefano menomato voleva solo dirti che non conoscendo il dottore in questione magari non e' il top tra i chirurghi e magari ,si spera di no,sia chiaro,chenn sia un intervento tra i migliori.cmq ora tocca aspettare.la zona e' troppo vasta x sole 1000 uf,ce ne volevano almeno 2500 e trattare tutto il frontale,non solo l'hl.questo era il senso di dogue-vi siete fraintesi-peace.

    Edited by MARK1981 - 23/1/2013, 00:07
     
    .
  8. patrick@
        Like  
     
    .

    User deleted


    mark non ci sono giustificazioni per quanto detto da menomato.. se vai a guardare i miei ban sono stato bannato per molto meno.. non capisco perchè 2 pesi e due misure.. quoto dogue in tutto
     
    .
  9. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    patrick nn tocca a me giudicare,menomato sicuramente ha usato una frase in una maniera nn delicata,ma nn ha di certo offeso.certo che poteva usare un po piu di delicatezza e evitar discussioni inutili-dai cerchiamo di calmarci e ritornare in topic-
     
    .
  10. ™SuPeR>MaICoL<™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cefano hai posto le stesse domande qui con anche relative risposte:

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=64646440

    Nella stessa discussione cè il post che intendeva Dogue.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    questo forum è nato grazie agli errori fatti dal fondatore Bola finito nelle mani di chirurghi incapaci,sarebbe bene ricordarlo a chi usa certe espressioni......assurdo leggere certi termini e toni Doque ha completamente ragione....ban giustissimo
     
    .
  12. Florian82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cambia nome vecchio, da menomato a tetraplegico mentale ,ma che problemi hai ,,,,,,,,,,,,,
     
    .
  13. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Report chiuso in attesa di provvedimenti!
     
    .
12 replies since 22/1/2013, 14:31   1732 views
  Share  
.
Open chat