minoxidil, dopo 7 mesi inizio a riperdere capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adriossa
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho iniziato ad applicare 1ml di minoxidil 2 volte al giorno a partire da luglio 2012, l' ho fatto senza grandi pretese e sono rimasto assolutamente soddisfatto.
    XioCQG2
    l' ultima foto l' ho scattata meno di una settimana fa

    in vita mia non mi sono mai accorto di perdere molti capelli, ho visto la mia testa piano piano diventare più "calva" ma non ho li ho mai trovati sopra il cuscino o nel piatto doccia, soprattutto ora che uso il minoxidil nemmeno ripassando la mano più volte o mentre faccio lo shampoo me li trovo nelle dita!

    questo fino a un mese fa. ora quando mi faccio la doccia e passo la mano per pulirli con un po' più di vigore mi capita spesso di trovarli tra le dita. sinceramente la cosa mi ha un po' spavantato :/
    vorrei capire prima che sia troppo tardi se è una cosa normale dopo 6 mesi di trattamento oppure sto sbagliando qualcosa.

    l' unico fattore decisivo che mi viene in mente è che ho cambiato orari e se prima tra una applicazione e l' altra raramente passavano più di 11-12 ore ora spesso ne passano di più, dalle 12 alle 14 ore.
    il minoxidil andrebbe applicato rigorosamente prima delle 12 ore? può influenzare in questo modo il trattamento?

    per il resto lo lascio agire sempre ALMENO 4 ore prima di lavarli, ma di regola tra una applicazione e l' altra a meno di non averne bisogno per qualche motivo non li tocco.

    ho 23 anni e uso lo SPECTRAL UHP 5%

    spero di essermi spiegato nel modo giusto e di ricevere qualche punto di vista :) grazie!

    Edited by Stefan-Up - 7/11/2016, 14:41
     
    .
87 replies since 25/1/2013, 15:04   65710 views
  Share  
.
Open chat