CASO DR.WONG 4440 U.F

Boomersooner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,423
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Paziente in cura con Proscar

    PRE

    before1
    before2

    SURGERY

    post-op

    A 8 GIORNI

    20130125_124351
    20130127_072957
     
    .
  2. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da notare un aspetto ke forse ha gran significato... Il Chirurgo ha cercato il più possibile d seguire l'hl originale (parte il più possibile vascolarizzata) a costo d farla oggettivamente un pò brutta.
     
    .
  3. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo credo Giallo,con soltanto 4400 uf non poteva abbassare ulteriormente l'hairline, e si e concentrato su hairline e mid,a mio parere avrà un netto cambio d'immagine.
    In seguito penso (donor permettendo) farà il resto del crown
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    certo che i casi disperati o quasi sono sempre e solo per Hasson e Wong,la regola non si smentisce mai
     
    .
  5. ™SuPeR>MaICoL<™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dieghì @ 28/1/2013, 14:05) 
    certo che i casi disperati o quasi sono sempre e solo per Hasson e Wong,la regola non si smentisce mai

    Quoto.
     
    .
  6. Artico.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Crown alto per fortuna. Seguiamo l'evoluzione e speriamo bene.
     
    .
  7. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dieghì @ 28/1/2013, 14:05) 
    certo che i casi disperati o quasi sono sempre e solo per Hasson e Wong,la regola non si smentisce mai

    ma anche no, rahal è superiore a mio avviso anche sui nw elevati.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (THC Ken @ 8/2/2013, 13:35) 
    CITAZIONE (dieghì @ 28/1/2013, 14:05) 
    certo che i casi disperati o quasi sono sempre e solo per Hasson e Wong,la regola non si smentisce mai

    ma anche no, rahal è superiore a mio avviso anche sui nw elevati.

    Dove sono questi casi?
     
    .
  9. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vai in proposte delle cliniche, dottor rahal, in più in canada vidi casi di nw 5 dal vivo operati dal dottore.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Su proposte dalle cliniche,Maria consulente per la clinica ha aperto da poco una discussione "casi su nw elevati",su richiesta mia e da parte di altri utenti,ciò significa che prima questa documentazione latitava........Su esperienze dei pazienti poi,che in genere è la più attentibile perchè documentata da noi,non ricordo un caso superiore al nw4 con calvizie che interessa anche il crown.......Detto questo,non mi stancherò mai di dire che fino a calvizie di più o meno modesta entità (diciamo fino a nw4)Rahal è indiscutibilmente un chirurgo fenomenale,ma è un dato oggettivo che ancora non arriva ai numeri di Hasson e Wong,non per questo se spulci tra donne e motori,proposte dalle cliniche e esperienze dei pazienti il 60/70% dei loro casi sono calvizie importanti,mentre il 90% dei casi di Rahal invece sono trapianti per rifare al massimo hl e mid,molto più spesso correggere solo stempiature
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    732
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Se fossi un nw elevato andrei solo ed esclusivamente da hasson,per trattare questo tipo di casi rimane il re indiscusso.rahal per quanto eccezionale non da le stesse garanzie di hasson.
    Ad ognuno il suo;i nw elevati ad hasson,le hairline a rahal e i repair a wong
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    506
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Secondo me invece queste "categorizzazioni" sono piu' delle pippe mentali che ci facciamo noi del forum sulla base dei pochi report che ci arrivano dalla rete...le casistiche dei top sono sconfinate e a noi ne arriva una parte infinitesimale e su quella giudichiamo e ci facciamo delle idee...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    732
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non credo siano delle categorizzazioni,semplicemente ognuno di loro ha una propria dote e caratteristiche peculiari
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Il fatto che ognuno di loro si sia fatto una specie di "etichetta" purtroppo non ci permette di valutare i loro lavori in una casistica più ampia diciamo;come più volte detto,mi piacerebbe vedere molti più lavori ad esempio di Rahal su nw elevati,piuttosto che di Wong su virgin scalp,o di Hasson su nw3,sono sicuro che rivedremmo molte delle nostre "convinzioni"........
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    732
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Certo sono d'accordo con te,ed anche con Giovanni però se sul forum si presenta un caso con cicatrice in diastasi e plug credo nessun si permetta di non consigliare wong,non so se ho reso l'idea
     
    .
26 replies since 28/1/2013, 00:51   1363 views
  Share  
.
Open chat