Info molto dirette :) toppik

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FraLebron
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Sarò molto diretto: :)

    Toppik: funziona/non funziona?dove comprarlo x stare sicuri e spendere di meno (in internet intendo)?resiste all'acqua?come te lo possono "sgamare"?in che quantita si usa e quanto dura un "barattolino"? quanto è forte la resistenza a eventuali passate di mano tra i capelli (tipo quelle che t può fare la ragazza :P )? c sono controindicazioni? con che regolarità va usato?

    ancora i capelli li ho ma sul vertex e sulle tempie specialmente cominciano a vedersi abbastanza gli effetti della caduta. Sto cercando solo un rimedio "estetico" per i prossimi 3 anni in vista di un futuro trapianto, per non apparire come uno che sta clamorosamente perdendo i capelli.

    Grazie a tutti ragazzi, sto forum lo seguo da ormai 5 anni e sono sempre più convinto che sia veramente qualcosa di unico in queste situazioni!!!!thank you!!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    155
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il toppik se hai abbastanza capelli per far legare le microfibre funziona alla grande, resiste poco all'acqua (se ti bagni sotto la pioggia qualche secondo ok, ma se ti fai la doccia e poi passi l'asciugamano se ne va) se messo bene è quasi insgamabile. quantità e durata è soggettiva da quanto ne metti e quanti capelli hai. Puoi usarlo tutti i giorni, controindicazioni mai sentite. Puoi comprarlo un po' dappertutto in internet, fai una ricerca e trova il prezzo migliore
     
    .
  3. FraLebron
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande!!! l'applicazione come funziona? devo lavarmi i capelli, asciugarli, mettere il toppik e poi fissarli con la lacca????
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    732
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dopo lo shampoo devi aspettare un pò...poi applichi le microfibre,almeno un'oretta.
    Comprati lo spray maximizer per il toppik così il risultato è ancora più naturale.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    155
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FraLebron @ 30/1/2013, 12:55) 
    grande!!! l'applicazione come funziona? devo lavarmi i capelli, asciugarli, mettere il toppik e poi fissarli con la lacca????

    sì, va messo su capelli asciutti!! io l'ho sempre usato senza spray, devi prenderci un po' la mano, se te ne cade troppo cerca di espanderlo con il pettine
     
    .
  6. FraLebron
        Like  
     
    .

    User deleted


    un ultima cosina :) visto che su internet ho trovato diversi siti che fanno prezzi diversi per il toppik, sapreste indicarmene uno conveniente (anche straniero) o almeno dirmi quanto deve essere il prezzo per il flaconcino da 10g. x dire di non averlo pagato troppo????

    Edited by Stefano.R - 11/1/2018, 13:36
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    L'immaginazione è più importante della conoscenza

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Toppik puoi acquistarlo da ebay, alcuni venditori alcune volte lo mettono a buon prezzo e la spedizione è garantita

    Io lo ho comprato anche tramite questo sito e il costo è abbastanza buono:
    www.toppik24.com/ Il venditore è dalla Polonia, e mi è sempre arrivato
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    732
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    alexiodg questo sito sinceramente non lo conoscevo,i prezzi sono abbastanza competitivi.su hairshopeurope la confezione da 50 grammi viene 96 euro.
    hai pagato con paypal su questo sito?
     
    .
  9. FraLebron
        Like  
     
    .

    User deleted


    numeri 1!!!!!! grazie ragazzi, penso di avere tutto ora ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    L'immaginazione è più importante della conoscenza

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    basta cercare e trovi tutto quello che vuoi :)
    paghi con carta di credito e anche con paypal mi pare, la spedizione è abbastanza veloce nel giro di pochi giorni ti arrriva a casa

    ...è assurdo che in Italia ti vendano il toppik al costo triplo di quello che lo vendono in USA, vabbene che siamo nel capitalismo e ognuno è libero di guadagnare alle spalle dei poveri consumatori, ma per me è vergognoso...se non ci fosse il problema della dogana e delle tasse doganali, sicuramente comprerei dagli USA, ma purtroppo la globalizzazione non è proprio così libera visto che devi aspettare mesi prima che la dogana ti sblocchi la roba...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    732
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Certo,capisco....comprerò su questo sito,grazie le le info
     
    .
  12. fabiodell
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io vorrei cominciare ad usare il toppik per nascondere il diradamento ed uscire tranquillo, però ho qualche domanda visto che non l'ho mai utilizzato

    1) porto i capelli rasati, circa 1-2 mm fino ad un massimo di 3-4, ed ho i capelli di un colore strano, diciamo biondo-cenere, il classico colore che non è nè biondo nè castano nè nero: esiste un toppik adatto per capelli rasati e di questo colore?
    2) lo devo applicare primo o dopo il minoxidil? può dare fastidio alle cute se messi entrambi?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fabiodell @ 22/3/2013, 16:00) 
    Io vorrei cominciare ad usare il toppik per nascondere il diradamento ed uscire tranquillo, però ho qualche domanda visto che non l'ho mai utilizzato

    1) porto i capelli rasati, circa 1-2 mm fino ad un massimo di 3-4, ed ho i capelli di un colore strano, diciamo biondo-cenere, il classico colore che non è nè biondo nè castano nè nero: esiste un toppik adatto per capelli rasati e di questo colore?
    2) lo devo applicare primo o dopo il minoxidil? può dare fastidio alle cute se messi entrambi?

    Per la prima domanda rimando agli esperti, per la seconda posso risponderti io.
    Qualunque prodotto di styling (lacche, cere, gel e quant'altro) oppure di camouflage (toppik, paste colorate, spray colorati...) deve essere applicato sempre DOPO il minoxidil. La regola é: applicare il minoxidil su capelli asciutti e puliti e solo in via successiva il toppik o altro prodotto: perciò devi dare il tempo al minoxidil di assorbirsi adeguatamente. A tal fine devi far trascorrere almeno 30/40 minuti dall'applicazione del minoxidil. E' anche chiaro che il mattino o la sera successiva, quando applicherai il minoxidil, lo dovrai fare su cuoio capelluto pulito, perciò dovrai lavarti i capelli per togliere i residui del toppik del giorno precedente.
    Sono stato chiaro?!! ^_^
     
    .
  14. fabiodell
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noconsumption @ 22/3/2013, 16:32) 
    CITAZIONE (fabiodell @ 22/3/2013, 16:00) 
    Io vorrei cominciare ad usare il toppik per nascondere il diradamento ed uscire tranquillo, però ho qualche domanda visto che non l'ho mai utilizzato

    1) porto i capelli rasati, circa 1-2 mm fino ad un massimo di 3-4, ed ho i capelli di un colore strano, diciamo biondo-cenere, il classico colore che non è nè biondo nè castano nè nero: esiste un toppik adatto per capelli rasati e di questo colore?
    2) lo devo applicare primo o dopo il minoxidil? può dare fastidio alle cute se messi entrambi?

    Per la prima domanda rimando agli esperti, per la seconda posso risponderti io.
    Qualunque prodotto di styling (lacche, cere, gel e quant'altro) oppure di camouflage (toppik, paste colorate, spray colorati...) deve essere applicato sempre DOPO il minoxidil. La regola é: applicare il minoxidil su capelli asciutti e puliti e solo in via successiva il toppik o altro prodotto: perciò devi dare il tempo al minoxidil di assorbirsi adeguatamente. A tal fine devi far trascorrere almeno 30/40 minuti dall'applicazione del minoxidil. E' anche chiaro che il mattino o la sera successiva, quando applicherai il minoxidil, lo dovrai fare su cuoio capelluto pulito, perciò dovrai lavarti i capelli per togliere i residui del toppik del giorno precedente.
    Sono stato chiaro?!! ^_^

    Cristallino direi ! :D
     
    .
  15. ilcianoo
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma ci vuole una lacca specifica o vanno bene tutte?
     
    .
55 replies since 30/1/2013, 04:26   17528 views
  Share  
.
Open chat