Info molto dirette :) toppik

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ilcianoo @ 22/11/2013, 15:26) 
    scusate ma ci vuole una lacca specifica o vanno bene tutte?

    Scegline una di buona qualità, che non lasci residui. Non aspettarti di spendere 3 euro, perché una lacca buona purtroppo è cara. Anche vero che dura tanto una bomboletta.
     
    .
  2. ilcianoo
        Like  
     
    .

    User deleted


    il fatto è che ho ordinato il toppik per provarlo ma nn ho pensato alla lacca x fissare.. :D
    dopo vado a cercarne una dal parrucchiere allora.. grazie
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ilcianoo @ 22/11/2013, 15:46) 
    il fatto è che ho ordinato il toppik per provarlo ma nn ho pensato alla lacca x fissare.. :D
    dopo vado a cercarne una dal parrucchiere allora.. grazie

    puoi anche rivolgerti a una profumeria, o in un negozio di prodotti per la casa ben fornito, es. Acqua e Sapone.
     
    .
  4. massimozanardi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...c'è grande differenza rispetto al K-max?
     
    .
  5. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (massimozanardi @ 22/11/2013, 19:00) 
    ...c'è grande differenza rispetto al K-max?

    No,il KMAX va benissimo.. Probabilmente è anche meglio del Toppik.. Io ho usato per anni il KMAX castano medio..
     
    .
  6. danielef
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo voi con i capelli brizzolati il Toppik si può usare?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    186
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    scusate il pagamento si puo' fare anche con post pay?

    un altra cosa se e' possibile, ma quando ti arriva la spedizione sul pacco mica c'e' scritto TOPPIK, su queste cose e' sempre meglio essere riservati :)
     
    .
  8. tattto2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sapete dove prendere il toppik a poco prezzo su toppik24 mi appare un prodotto di nome verbaini
     
    .
  9. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Toppink originale a vita! no marche a buon prezzo, neanche kmax, non rende come il toppik originale
     
    .
  10. tattto2
        Like  
     
    .

    User deleted


    si grazie e dove trovarlo a bassoprezzo su internet attualmente?
     
    .
  11. tattto2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tattto2 @ 1/7/2014, 19:38) 
    Sapete dove prendere il toppik a poco prezzo su toppik24 mi appare un prodotto di nome verbaini
     
    .
  12. Yeshua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ma dopo applicazione di Toppik (nel mio caso su capelli presenti, lunghi e diradati ma non eccessivamente) è per forza necessario mettere la lacca?

    Non posso mettere toppik e poi non aggiungere nient'altro? Io non mi trovo ad acconciarmi con lacche e gel, porto i capelli assolutamenti naturali avendo la fortuna di averli lisci e non doverli asciugare nemmeno con il phon...
     
    .
  13. Salvatur
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo scopo del mio messaggio è fornire con la mia esperienza un consiglio a chi intende comprare toppik o a chi lo usa da poco senza sapere a cosa va incontro.

    NON USATELO! Non fatevi abbagliare dal risultato iniziale!

    Premetto che, applicando Toppik, se non si ha una calvizie esagerata, si ottiene un risultato estetico quasi sempre MIRACOLOSO. E tu pensi: PAZZESCO, ho risolto i miei problemi! E ti senti FELICE.
    Purtropppo si tratta solo di un'illusione... non sai che la situazione è destinata a degenerare già a distanza di poco tempo.

    Io lo uso da circa un anno per coprire un diradamento nella zona frontale, e molto più leggero nella chierica... e vi garantisco che tornando indietro non lo userei assolutamente!
    Prima di comprarlo, ho chiesto consiglio a vari dermatologi tramite e-mail, anche famosi in tutta Italia.. e tutti mi hanno tranquillizzato garantendomi che non ha controindicazioni.

    Non è vero!

    Magari di per sé il prodotto non è pericoloso, non ho elementi per affermare il contrario... ma non mi stupirei se scoprissimo più avanti che lo è.
    Quando lo applichi, un buon 80% va a depositarsi sulla cute formando una massa che non permette di vedere il chiaro dei vuoti generati dal diradamento. Dicono che si lega ai capelli con proprietà elettrostatiche... si, ma solo una piccolissima quantità. Chi vi dice il contrario, mente!
    Si crea quindi una massa nera che NON FA RESPIRARE I CAPELLI... risultato: accentua la caduta, anche se non si usa la lacca (con quella poi per è anche peggio)!

    Premetto che io lo lascio per 2/3 giorni circa sui capelli, poi faccio lo shampoo e il giorno dopo, lo riapplico... in alcuni casi lo mettevo anche dopo un'oretta circa... SBAGLIATO! Praticamente così facendo, la cute non ha il tempo di respirare per bene. Magari sarebbe più innocuo se lo si applicasse la mattina prima di uscire e lo si togliesse con lo shampoo la sera, per rimetterlo la mattina dopo... vero, ma così facendo ne sprecheresti troppo, spenderesti troppo. E a casa poi come fai? Vi garantisco che la vostra mente, da quando comincerete ad usarlo, cercherà di sprecarne il meno possibile e di averlo in testa il più possibile!!! Si, perchè vedendo il risultato che ottieni, non riesci a toglierlo nemmeno la notte, anche se sei single, perché parliamoci chiaro: chi soffre di questo problema, non può guardarsi allo specchio nemmeno quando è da solo, figuriamoci poi con un partner... se sai che con toppik il problema si copre, ne diventi DIPENDENTE, non riesci più a farne a meno.

    Un'altra cosa che ho notato: mi capita di avere spesso uno o entrambi gli occhi rossi, infiammati... questo perché anche se stai attento, quando lo applichi la polverina va a finire anche lí. Puoi lavarli accuratamente dopo averlo applicato, ok, ma si infiammano di tanto in tanto anche durante la giornata.

    Adesso, dopo un anno circa, la mia situazione è peggiorata drasticamente, si sono formate delle zone COMPLETAMENTE VUOTE proprio nei punti dove mettevo il toppik, adesso ho addirittura piccole chiazze vuote... e adesso non riesco a smettere di usarlo, perché non è che da un giorno all'altro posso uscire da casa senza, perché ieri avevo i capelli (con toppik), e all'improvviso invece mostrerei la mia vera situazione, che ormai è quasi irrecuperabile in alcune zone!

    Ti senti intrappolato a quel punto!

    Ultima info: durante la giornata, toppik genera prurito, anche se leggero, e io sono costretto a portarmi sempre dietro un pettine per grattarmi leggermente... ho anche il dubbio che sia leggero bruciore! Mai notata cute arrossata, ma il prurito è inevitabile proprio per la cattiva respirazione del cuoio capelluto. Con l'estate poi, cioè con il caldo, poi è anche peggio!

    Prima di scoprire toppik, avevo accorciato i capelli a 3-4 cm... la mia parte frontale era diradata, ma comunque la situazione era accettabile, senza vuoti, adesso invece è molto peggio... e sono SICURO che la colpa è di toppik, che la mia situazione non sarebbe peggiorata in questo modo anche senza usarlo!

    Fidatevi, adesso io mi sento schiavo, non mi sento libero... pur di tenerlo per un giorno in più evito persino di fare sport... e questo è sbagliatissimo!
    Ho anche in mente di fare il trapianto, ma non saprei a chi rivolgermi, e la paura di non ottenere il risultato sperato o un effetto non naturale è tanta... inoltre non sono convinto del pre-post trapianto e del rischio di rovinare anche la mia parte donatrice.

    Leggo di utenti qui che difendono questo prodotto a spada tratta, e vi capisco, perché per voi è un aiuto... ma anche se lo usate da piu tempo di me, è solo un aiuto TEMPORANEO, perché a breve vi ritroverete con una situazione molto peggiore di quella attuale.

    Accettare la calvizie è l'unica soluzione possibile al momento... sarà difficile solo all'inizio, poi nemmeno ci farete più caso... io l'ho capito troppo tardi.
     
    .
  14. Salvatur
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, il fatto che in 7 mesi nessuno abbia risposto al mio commento mi da solo delle conferme. Rispondo allora a me stesso aggiornandovi sulla mia situazione, dopo altri 7 mesi di utilizzo di questo prodotto.

    Non scrivo per guadagnarci, ma solo per mettere in guardia chi vuole iniziare ad utilizzare Toppik. Avrei preferito leggere io stesso a suo tempo dei commenti come i miei.

    In tutto questo tempo, non ho riscontrato nessun arrossamento, nessun bruciore, solo un leggero prurito dopo 2 giorni dall'applicazione, ed io puntualmente ogni 48 ore o anche meno lavavo i capelli e rimuovevo toppik la sera, per poi rimetterlo la mattina successiva.

    Adesso, in totale dopo un anno e mezzo, le zone nelle quali apllico il toppik sono quasi del tutto senza capelli. No, non si tratta della perdita che era destinata ad aumentare lo stesso, non ho 20 anni ma quasi 39 e nelle zone in cui non ho usato il toppik ho ancora molti capelli. Avevo un diradamento, adesso sono obbligato a rasarmi... e non so come affrontare questa situazione. Sarò quasi calvo dall'oggi al domani.

    Leggere ancora adesso su questo sito: ''lo uso da 8 anni'', oppure ''impossibile che faccia male'', mi fa solo arrabbiare, perché pur di guadagnare le persone riescono a fare del male alle altre senza scrupoli.

    Commenti FINTI, pilotati per invogliare la gente a comprare il toppik e ad usarlo.
    Io mi sono fatto fregare, e mi sono rovinato con le mie mani... vi consiglio di non commettete il mio stesso errore.

    Ti fregano perché i risultati inizialmente sono favolosi e la perdita non è immediata... ma è lenta ed inevitabile.

    Fidatevi del mio consiglio, NON usate Toppik.
     
    .
  15. Sw93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Semplice ! Non è colpa del toppik, è la tua calvizie che avanza !
     
    .
55 replies since 30/1/2013, 04:26   17528 views
  Share  
.
Open chat