Finasteride a dosi ridotte o dimezzate o a giorni alterni

Il dr. Wong consiglia Propecia tre volte a settimana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paoloio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LomaXino @ 24/2/2013, 20:31) 
    CITAZIONE (paoloio @ 24/2/2013, 19:35) 
    se il soggetto è stato trapiantato tanto leggera l'AGA non doveva essere.

    Ogni aga la ha sua storia.. chi l'ha detto ?
    Non puoi generalizzare, esistono forme diverse, persino quelle circoscritte che ti lasciano il buco nel vertex come fosse quello di un vulcano, per decenni. Altre cosi' latenti che ti mangiano frontale poco alla volta, altre devastanti ..

    Comunque sono discorsi che lasciano il tempo che trovano..

    permettimi ,specie il tuo.
    L'aga è legata a valori ematici /cromosomici/esterni che sono comunque oggettivi non pindarici.Un intervento segnala un problema e una predisposizione.
    Le cure,che purtroppo o si fanno o non si fanno( e sono scelte rispettabili )già son ancora modeste ancora attualmente,se poi si fanno male..
    Molti chirurghi ,non dico deramatologi,che ho conosciuto parlavano delle terapie con una certa sufficienzaUn pò di dubbi me li han sempre fatti venire,come fosse un conflitto di interessi..
    O altre cose parossistiche mi vengono in mente come quando leggevo di trapiantati che poi non facevano fina(o duta)per conservare /migliorare il risultato,che altrimenti non durerebbe oltrechèper evitare lo shock loss da intervento(cose comiche,vedi l'affaire Conte)
    Io francamente poi consiglio la duta,un altro pianeta rispetto alla comunque buona fina.La dutasteride inibisce .nn uno solo come la fina,i 2 recettori che causano l'aga,non cade piu nulla anzi c'è ricrescita,specie se stimolata in fase anagen con topici.In certi casi può davvero supplire ad interventi più traumatici.

    Saluti

    Edited by paoloio - 24/2/2013, 21:11
     
    .
103 replies since 5/2/2013, 20:40   28771 views
  Share  
.
Open chat