Finasteride a dosi ridotte o dimezzate o a giorni alterni

Il dr. Wong consiglia Propecia tre volte a settimana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco Alfonsi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non riesco proprio a capire alcuni ragionamenti...

    1) ho sentito diversi utenti che assumono la deudasteride , tale principio non è ad oggi approvato dalla comunità medica per l'alopecia androgenitica , proprio perché in primis non ci sono studi soddisfacenti in merito relativi agli effetti collaterali! Pertanto scusate il mio parere , ma chi assume tale farmaco è in povero SCEMO.

    2) la finasteride è l'unico farmaco che ad 1 mg è approvato per il trattamento della AGA e nonostante tutto la comunità medica è profondamente suddivisa sull'utilizzo di tale principio in soggetti giovani sempre per gli "effetti collaterali" e questo è un dato di fatto anche perché è stato effettuato uno studio di soli 5 anni prima della messa in commercio da parte della Merk Sharp , pertanto quelli che come me hanno assunto il Propecia lo devono fare con cognizione di causa , molto spesso gli effetti secondari del farmaco non si presantano in altri casi come il mio "SI" non voglio terrorizzare nessuno anche perché una volta che ho sospeso la "cura" gli effetti dopo 9 gg sono scomparsi senza più ripresentarsi.
    Però io vorrei far ragionare su una cosa ... Un farmaco che ha la capacità di inibire un enzima ormonale come questo , che da molti soggetti viene preso per anni e anni senza mai interromperlo modestamente credo che qualche effetto negativo lo dia!
    Il mio consiglio e ripeto "di consiglio" si tratta prima di intraprendere una qualsiasi cura che vada a toccare gli ormoni e i loro processi "importantissimi" chiedere chiedete e continuate a chiedere! Non fermatevi alla prima risposta ! Ma sopratutto non fatevi cure "fai da te" a base di deudasteride o schifezze simili.
     
    .
103 replies since 5/2/2013, 20:40   28770 views
  Share  
.
Open chat