Pacchetto completo a Istanbul - Dott. Serkan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pragmatico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao 2288. Per cortesia, potresti dirmi come hai fatto a contattare la clinica del dott. Serkan? Grazie.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,381
    Reputation
    +1,294
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Per curiosità ho dato un'occhiata al sito e forse a qualcuno di voi è sfuggito questo particolare:

    Gli strumento utilizzato è il trillix, grazie all quale il medico riesce ad estrapolare il bulbo senza danneggiarlo per poi riporlo nella zona ricevente. Ha un diametro talmente piccolo che evita evidenti cicatrici e minimizza perdite di sangue.

    Indovinate un po chi usa il trillix in Italia con risultati devastanti sulle teste di molti utenti repair del forum ?
    Un indizio tradurre in italiano la parola GOLD BALL
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    138
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bola ma questi casi di devastazione quindi dipendono dallo strumento usato o dalla cattiva manualità del chirurgo? Tu cosa pensi?
    Cmq attendiamo nuovi aggiornamenti,speriamo positivi,sarebbe un opzione in più.
    Grazie come per la testimonianza, speriamo non sia fine a se stessa.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    a me la clinica turca che mi ha operato con micromotore mi ha anche rilasciato garanzia certificata che tutte le graft sarebbero riscresciute con effetto naturale....con me c erano anche altri pazienti arabi e turchi e a quest ultimi una garanzia scritta credo possa tornare molto utile in caso di trapianto riuscito
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    138
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho dato un occhiata al sito italiano che pubblicizza la clinica, praticamente con nemmeno 3300 euro arrivano fino a 6000 graft. La cosa sembra assurda, magari è solo nostra disinformazione per carità, però possibile che fino ad oggi con prezzi del genere ed un sito italiano che li sponsorizza non è mai saltato fuori nessun report?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    guardati i report della esteworld...clinica turca che opera con micromotore e i risultati credo siano molto accettabili
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    138
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si quelli di esteworld li ho visti, e per una valutazione aspettiamo gli sviluppi del buon iberico, ed in questo ambito quello che più conta sono i report, perché ti danno modo di valutare.
    Se delle nuove cliniche menzionate verrano inseriti report credo che saremo tutti ben felici di vederli, a maggior ragione se i risultati mostrati daranno modo di prenderle in considerazione per un futuro ht.
     
    .
  8. Tanabubu <.<
        Like  
     
    .

    User deleted


    be' avere uno shock loss cosi' per una fue e' davvero preoccupante... ragazzi state attenti..... va bene dare un occhio al prezzo, ma prima di tutto bisogna pensare alla propria sicurezza....
     
    .
  9. 2288
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spiderorange69 @ 9/2/2013, 19:22) 
    significa che lo shock loss che ho avuto (donor) era evidentissimo in pratica molte zone glabre che se fosse pelle bruciata...adesso a distanza di tre mesi e mezzo è gia piu accettabile...guarda sto video su you tube..in pratica a me è successo la stessa cosa dell ultimo paziente... Video

    Grazie....è per questo motivo che voglio aspettare a dare un parere definitivo su di me perché non vorrei trovarsi sorprese tra un po' ......speriamo...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    scusami tanabu ma lo shock loss non è proporzionale al prezzo ma bensi ad altre circostanze tipo il numero delle estrazioni ( superiore alle 3000 shock loss molto probabile) oppure all esagerato utilizzo dell adrenalina durante l estrazione ( in pratica soluzione che permette al sangue di non coagulare)
     
    .
  11. Tanabubu <.<
        Like  
     
    .

    User deleted


    oppure ad un eccesso di stress prelevando troppe uf troppo ravvicinate con metodi un po troppo invasivi.... se i top della fue che ci sono sul forum,usano tutti il punch manuale un motivo ci sara'....nel caso postato da te il punch e' manuale, ma
    io in tanti interventi anche di 3500\4000 uf non ho mai visto shock del genere...

    comunque sia chiaro che ti auguro il meglio per il tuo intervento, e spero che vorrai renderci partecipi in modo magari di smentire le mie affermazioni... dico solo che prima di iniziare un esodo di massa verso queste cliniche sconosciute, di vedere un po piu' di casi ed avere piu' testimonianze... tipo quella di iberico che ci sta aggiornando costantemente sulla sua situazione... ;)
     
    .
  12. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    piuttosco che farmi mettere il trillix in testa gli ne davo 20 mila a koray!!!!
     
    .
  13. pragmatico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti. Bola ha ragione. Bisogna stare attenti. E in effetti, come ha osservato giustamente qualcuno nel forum, se quasi tutte le cliniche usano il punch manuale qualche motivo ci sarà. Quanto ai prezzi, bisogna però anche tener conto del luogo. Non dimentichiamo che in Turchia gli stipendi sono di regola molto più bassi e quindi probabilmente le cliniche si adeguano. E in più tengono i prezzi bassi per attrarre clienti stranieri che col cambio hanno un risparmio considerevole. Ad esempio, la Esterwold sembra molto apprezzata su siti straniieri. Per concludere: come giustamente ha osservato il grande Bola più volte, non bisogna scegliere la clinica in base al prezzo. Al tempo stesso, però, il prezzo basso non sempre va inteso come sinonimo di scarsa qualità. Se ci pensiamo bene, è una situazione simile a quella che si verifica con riferimento alle cliniche odontoiatriche della Croazia o della stessa Turchia. I prezzi sono più bassi, ma io ho conosciuto persone che hanno effettuato cure dentali in quei paesi con ottimi risultati. Attendiamo quindi qualche report.
    Un saluto a tutti.
     
    .
  14. romano69
        Like  
     
    .

    User deleted


    la esteworld usa il trillix non mi risulta, ma usare il micromotore dove in una giornata di 5-7 ore si possono inserire fino a circa 3500graft, non significa automaticamente usare il trillix o mi sbaglio?????
    in turchia c'è una clinica dove opera un dottore di taratura internazionale, sicuramente non sprovveduto, il quale opera la fue sia col micromotore ad 1 € a graft, e sia con estrazione manuale , come fanno i vari koray, prohair ecc ad un prezzo di 2€ ad innesto, c'è un'altro dottore che invece associa la fue col bht e costa 2€ a graft , ma a differenza della hairline divide il prezzo per la fue con quello del bht ad esempio se inserisci 2000graft via fue , ed1000 da barba e petto ,il prezzo totale sara di €4000, e non di 6000€, vi posso assicurare che questi due dottori di cui non faccio i nomi ,a livello internazionale sono considerati dei top!!!!!
     
    .
  15. Tanabubu <.<
        Like  
     
    .

    User deleted


    bola non parlava della esteworld ma della clinica postata dall'utente.... romano e' chiaro che non sono tutti macellai, ma fidati che la differenza ce' e come tra il punch manuale e quello elettrico, poi abbiamo la fortuna di avere un report di un paziente... attendiamo gli sviluppi e gia' sara' una preziosa testimonianza... ;)
     
    .
65 replies since 9/2/2013, 10:56   7881 views
  Share  
.
Open chat