senza parole....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elgorvanelsinki
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualsiasi cosa abbia fatto, hst + trico non lo so, la cosa certa è che partiva maluccio e adesso boh... giudicate voi, se questo non è il miglior metodo di trapianto di capelli attualmente in circolazione. Anche io avevo grandi dubbi, ma quando vedi cose del genere non si può continuare a farsi fare la fue....... il dr gho era la mia prima scelta prima di visitare questo forum e lo è dopo un anno di pippe mentali e consulti dal vivo. E' troppo! Poi se vi piace spendere la metà e non potervi più rasare fate voi

    https://www.youtube.com/watch?v=rFQS1wodg_I
     
    .
  2. biohazard83
        Like  
     
    .

    User deleted


    gho non ha dimostrato un emerita ceppa però menomale che ci sei tu con tutte le tue convinzioni andrai da gho e finalmente avremo un report da valutare.. dal momento che non esiste nemmeno 1 mi raccomando ci contiamo
     
    .
  3. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    se ha fatto trico anche in donor altro che hm :(
     
    .
  4. elgorvanelsinki
        Like  
     
    .

    User deleted


    pure sulle gengive l'ha fatta, ma per favore. ma l'avete visto? meglio un bel sorriso sulla nuca o una donor svizzera così quando dormi devi stare attento ai topi che ti scambiano per una fetta di emmental. certo ci vorrebbero più report ma se questi sono i risultati visto la situazione di partenza di snejder con 1600 uf, donor permettendo integri con trico e chiudi, per chi vuole taglio rasato. Se poi vuoi i boccoli d'oro allora è un altro discorso, fatti strippare

    io ho una donor che non è delle migliori e molto probabilmente androò da gho proprio per questo, ma a maggior ragione ci sarei andato con una donor super, non mi riferisco alla moltiplicazione dei pani e dei pesci, ma all'assenza dei segni delle estrazioni, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, senza prendere di acido come le bambine alla prima mestruazione

    non ho mai sentito una persona lamentarsi di gho in rete, mentre molte e dico molte di chirurghi top e dico top, chi ha orecchie intenda, pronte a rivolgersi ad avvocati per strip irreparabili, zero ricrescita, scarsi risultati
     
    .
  5. ™SuPeR>MaICoL<™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elgorvanelsinki @ 17/3/2013, 11:20) 
    pure sulle gengive l'ha fatta, ma per favore. ma l'avete visto? meglio un bel sorriso sulla nuca o una donor svizzera così quando dormi devi stare attento ai topi che ti scambiano per una fetta di emmental. certo ci vorrebbero più report ma se questi sono i risultati visto la situazione di partenza di snejder con 1600 uf, donor permettendo integri con trico e chiudi, per chi vuole taglio rasato. Se poi vuoi i boccoli d'oro allora è un altro discorso, fatti strippare

    io ho una donor che non è delle migliori e molto probabilmente androò da gho proprio per questo, ma a maggior ragione ci sarei andato con una donor super, non mi riferisco alla moltiplicazione dei pani e dei pesci, ma all'assenza dei segni delle estrazioni, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, senza prendere di acido come le bambine alla prima mestruazione

    non ho mai sentito una persona lamentarsi di gho in rete, mentre molte e dico molte di chirurghi top e dico top, chi ha orecchie intenda, pronte a rivolgersi ad avvocati per strip irreparabili, zero ricrescita, scarsi risultati

    Io non vedo nessun emmental dietro la testa di Snejder. E ti assicuro che non è meglio il sorriso sulla nuca paragonato a una buona FUE. In certi versi a volte adirittura anche una Fue non al TOP in senso di estetica in donor è meglio di una scar. A capelli corti.
     
    .
  6. elgorvanelsinki
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo
     
    .
  7. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elgorvanelsinki @ 17/3/2013, 11:20) 
    pure sulle gengive l'ha fatta, ma per favore. ma l'avete visto? meglio un bel sorriso sulla nuca o una donor svizzera così quando dormi devi stare attento ai topi che ti scambiano per una fetta di emmental. certo ci vorrebbero più report ma se questi sono i risultati visto la situazione di partenza di snejder con 1600 uf, donor permettendo integri con trico e chiudi, per chi vuole taglio rasato. Se poi vuoi i boccoli d'oro allora è un altro discorso, fatti strippare

    io ho una donor che non è delle migliori e molto probabilmente androò da gho proprio per questo, ma a maggior ragione ci sarei andato con una donor super, non mi riferisco alla moltiplicazione dei pani e dei pesci, ma all'assenza dei segni delle estrazioni, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, senza prendere di acido come le bambine alla prima mestruazione

    non ho mai sentito una persona lamentarsi di gho in rete, mentre molte e dico molte di chirurghi top e dico top, chi ha orecchie intenda, pronte a rivolgersi ad avvocati per strip irreparabili, zero ricrescita, scarsi risultati

    Elgor non ti inalberare per così poco,io sono dalla parte del nuovo ;) non amo ne sorrisi e nemmeno i formaggi sopratutto quello coi buchi.La mia era solo affermazione,che lascia il beneficio della critica a chi legge.Detto questo;anche io come te seguo molto Gho a dire il vero faccio proprio il tifo per Gho ma è dal 2004 che aspetto report CHIARI ma purtroppo fin ora si è visto pochino.Spero vivamente che Gho abbia veramente la chiave di volta auguri per il tuo ht :)
     
    .
  8. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ha fatto anche la trico, sopra cambia leggermente il colore...Se fate una FUE e una trico e tenete quella lunghezza non importa andare da Gho, il risultato sarà perfetto e abbiamo ottimi report in tal senso anche sul forum ;)
     
    .
  9. elgorvanelsinki
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande desperatos! speriamo che qualcuno mi metta a posto perché qua nce se fa più! Scusami se sono stato un pò troppo schietto ma ogni volta che scrivo qualcosa su hasci subito si spara a 0 senza pietà anche di fronte a risultati buoni
     
    .
  10. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elgorvanelsinki @ 17/3/2013, 17:17) 
    grande desperatos! speriamo che qualcuno mi metta a posto perché qua nce se fa più! Scusami se sono stato un pò troppo schietto ma ogni volta che scrivo qualcosa su hasci subito si spara a 0 senza pietà anche di fronte a risultati buoni

    Cos'è hasci?

    kalle
     
    .
  11. elgorvanelsinki
        Like  
     
    .

    User deleted


    la clinica dove opera gho
     
    .
  12. biohazard83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elgorvanelsinki @ 17/3/2013, 17:17) 
    grande desperatos! speriamo che qualcuno mi metta a posto perché qua nce se fa più! Scusami se sono stato un pò troppo schietto ma ogni volta che scrivo qualcosa su hasci subito si spara a 0 senza pietà anche di fronte a risultati buoni

    premesso che ci sono altri post inerenti a gho ed alla sua clinica, nessuno la attacca semplicemente ci si basa su dati di fatto, l'ho già scritto in altri post inerenti gho ha rilasciato la sua tecnica nei primi del 2000 da allora ad oggi sono seguite giusto 3 o 4 fotografie più alcuni rumors nei primi del 2000 di alcune denunce nei suoi confronti per lavori eseguiti male.. ha avuto circa 13 anni per perfezionare una tecnica che ad oggi di multiplication ha solo il nome(oltre ad un'abbondante e corposa campagna marketing che usufruisce di alcuni volti conosciuti),come giustamente fatto notare in altro post non esistono report di pazienti trattati con tale metodologia (e ciò rappresenta un incongruenza gigantesca considerando le loro affermazioni date anche telefonicamente all'utente vipalex ovvero siamo strapieni per un trapianto occorrono 6 mesi di attesa) a rigor di logica avremmo dovuto avere dei report completi stando di manica larga direi anche solo una cinquantina (per report completi si intende nei minimi dettagli come quelli che osserviamo quì sul forum)potevano bastare per farsi un idea
    inutile dire che tutto questo manca..
    Alla luce di questa elementare analisi come detto spesso gho non offre al momento ciò che ha studiato e proposto la sua tecnica ad oggi non ha ancora dimostrato nulla (e permettimelo di dire è grave dal momento che sono passati 13 anni)
    Pertanto se il tuo discorso punta ad una semplice fue (eseguita in maniera eccellente per minimizzare al massimo le cicatrici dei prelievi e successivamente coprirli con una tricopigmentazione a mio avviso ci sono professionisti che costano molto meno di gho e non ti devono far aspettare 6 mesi) questo non vuol dire che la mia conclusione precluda il fatto che puoi sceglierlo per tua decisione, se invece il tuo target è un trapianto da gho per sottoporti alla sua nuova metodica rinnovo ciò che ho scritto nella risposta precedente ovvero ben venga almeno finalmente potremo avere un report
     
    .
  13. ™SuPeR>MaICoL<™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da : Hair Science Institute :-)
     
    .
  14. elgorvanelsinki
        Like  
     
    .

    User deleted


    quali sono questi professionisti che nn devono farti aspettare 6 mesi? feriduni se non sbaglio a novembre aveva una waiting list ancora più lunga. I migliori sono così... informati bene
     
    .
  15. elgorvanelsinki
        Like  
     
    .

    User deleted


    tesauro per fare una visita devi aspettare 3 mesi.... fatti un giro
     
    .
30 replies since 17/3/2013, 09:20   4483 views
  Share  
.
Open chat