primo test di hasci per rendere palese ricrescita donor e recipient

sembra fare sul serio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elgorvanelsinki
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo ragazzo sul sito thebaldtruth dopo essersi sottoposto a due fue in turchia ( non so con quale dottore ) con esiti che voi stessi potete giudicare, si è recato a Maastricht dal dr gho il quale gli ha offerto 200 grafts gratis a patto che lui stesso documenti la ricrescita sia in donor che in recipient. giudicate voi vi posto il link:

    www.baldtruthtalk.com/showthread.php?t=11476&page=19
     
    .
  2. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    ben fatto elgor
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    :)
     
    .
  4. account_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ci capisco niente, scusate.
    Qualcuno potrebbe gentilmente estrapolare e tradurre il succo della discussione per noi normali cristiani?
    In tal caso grazie mille.
     
    .
  5. Sanbimu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente ha conservato una buona densità nella donor e la differenza con la precedente fue è molto evidente. Bisogna capire tre cose secondo me (da completo profano in materia trapianti):
    1) Se la buona densità in donor è frutto di una effettivo mantenimento dei follicoli o del fatto che sono stati prelevati solo 200 follicoli anche se in una zona molto piccola e non da tutta la nuca: insomma se è una questione di aver prelevato poco rispetto alla densità in quella zona o no.
    2) ammesso che la 1) sia vera, bisogna vedere se questi follicoli che ricrescono in donor poi durano in eterno o dopo qualche ciclo se ne vanno. Per ora siamo a pochi giorni e per valutare una cosa del genere ci vorranno anni.
    3) Se i questi capelli "sezionati" poi ricrescono e durano dove trapiantati allo stesso modo di quelli con fue e strip tradizionali.
     
    .
  6. elgorvanelsinki
        Like  
     
    .

    User deleted


    bo sembra che durino....
    http://sport.it.msn.com/articoli/champions...-padre/1007203/

    c'è anche un norwood 1000 che sta cercando di riportare la situazione al normale, anche se con un hl ben arrettrata e con un ingente dispendio economico, ci si sta provando, è dean saunders, questo è il suo profilo twitter dove ci sono delle foto che sembrano essere del suo terzo hst.

    Premetto che non credo neanche io alla storia delle staminali bla bla bla, ma sicuramente che questa sia la procedura più "scarless" al mondo non v'è dubbio. In più c'è anche la ricrescita in donor, che poi sia ottenuta tramite plucked hairs o qualsiasi altro procedimento la cosa è stata studiata a molto attraverso report di tanti pazienti, tra qui quello di gc83, e sicuramente c'è ricrescita in donor. Ciò significa no white dots e possibilità di rasare a zero dopo il trap. Poi che io consigli questa tecnica a discapito di grandi maestri come feriduni, che a mio avviso è il migliore al mondo, c'è ne passa molto. Dico solo che per chi ha una donor sotto la media e non vuole avere strip difficilmente copribile ( se non a capelli lunghi) o white dots altrettanto invisibili ( parlo sempre per chi ha donor limitate con capello di calibro fine ) non sembra esserci altra via percorribile. Poi magari posso anche sbagliarmi, se è così ben venga, ben accette alle considerazioni.
    Concludo nel dire che se non si hanno problemi in donor o se si ricevono rassicurazione dallo stesso chirugho, FERIDUNI A OCCHI CHIUSI.
     
    .
  7. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elgorvanelsinki @ 11/4/2013, 16:05) 
    bo sembra che durino....
    http://sport.it.msn.com/articoli/champions...-padre/1007203/

    c'è anche un norwood 1000 che sta cercando di riportare la situazione al normale, anche se con un hl ben arrettrata e con un ingente dispendio economico, ci si sta provando, è dean saunders, questo è il suo profilo twitter dove ci sono delle foto che sembrano essere del suo terzo hst.

    Premetto che non credo neanche io alla storia delle staminali bla bla bla, ma sicuramente che questa sia la procedura più "scarless" al mondo non v'è dubbio. In più c'è anche la ricrescita in donor, che poi sia ottenuta tramite plucked hairs o qualsiasi altro procedimento la cosa è stata studiata a molto attraverso report di tanti pazienti, tra qui quello di gc83, e sicuramente c'è ricrescita in donor. Ciò significa no white dots e possibilità di rasare a zero dopo il trap. Poi che io consigli questa tecnica a discapito di grandi maestri come feriduni, che a mio avviso è il migliore al mondo, c'è ne passa molto. Dico solo che per chi ha una donor sotto la media e non vuole avere strip difficilmente copribile ( se non a capelli lunghi) o white dots altrettanto invisibili ( parlo sempre per chi ha donor limitate con capello di calibro fine ) non sembra esserci altra via percorribile. Poi magari posso anche sbagliarmi, se è così ben venga, ben accette alle considerazioni.
    Concludo nel dire che se non si hanno problemi in donor o se si ricevono rassicurazione dallo stesso chirugho, FERIDUNI A OCCHI CHIUSI.

    Scusa ma che centra Feriduni? :blink:
     
    .
  8. elgorvanelsinki
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    ho solamente espresso le mie preferenze
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    vedremo :D
     
    .
  10. enricones
        Like  
     
    .

    User deleted


    interessante..... senza dubbio
     
    .
  11. esteban66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il dt nigams di mumbai in india dichiara di praticare gia l hair moltiplication, se andate sul sito leggerete dichiarazioni incredibili. Da 200 grafts estrapola 30.000 capelli.... tutto questo a detta sua per la ricerca estrema in india non ostacolata da leggi etiche come qui da noi e nel resto del mondo.... voi che dite?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    GIF
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Bhe si in India non ci sono tutte le nostre regole. Comunque quel poveraccio nel 1 post ha dei buchi in testa.
     
    .
  14. enricones
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusami estaban..... non metto in dubbio cio' che dici.... anzi ne sono estasiato..... ma se fosse vera latecnica di nigam..... la calvizie sarebbe sconfitta non credi ?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    195
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Scusate l'ignoranza su questo topic.. ma sto ragazzo qua è andato da Gho che gli ha fatto un mini trapianto gratis, giusto? Ma esattamente che tecnica ha usato e il punto qual'è? Che usa un modo per conservare la donor?
     
    .
14 replies since 8/4/2013, 21:58   2761 views
  Share  
.
Open chat