NOMINA NUOVO MODERATORE - MAZ10MERIDIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    L'amministrazione di Bellicapelli ha deciso di nominare come moderatore l'utente Maz10meridio.
    La decisione è stata presa valutando la costante presenza di Mazmeridio, il suo fare pacato e la sua disponibilità nell'aiutare altri utenti.
    Si è tenuto conto anche del fatto che è il "nonno" del forum :lol:
    Scherzi a parte auguriamo a Maz un buon lavoro di controllo della sua sezione.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Auguri per il tuo incarico Gladiatore Romano
     
    .
  3. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 13/5/2013, 00:45)
    L'amministrazione di Bellicapelli ha deciso di nominare come moderatore l'utente Maz10meridio.
    La decisione è stata presa valutando la costante presenza di Mazmeridio, il suo fare pacato e la sua disponibilità nell'aiutare altri utenti.
    Si è tenuto conto anche del fatto che è il "nonno" del forum :lol:
    Scherzi a parte auguriamo a Maz un buon lavoro di controllo della sua sezione.

    Grazie a tutti x questa mia nomina di moderatore...agli amministratori, ai moderatori ed a tutti gli utenti..
    Ho accettato volentieri questo incarico che arriva in un momento particolarmente provante della mia vita privata....ma che cos'è poi che non fà parte della propria vita?..tutto quello che si vive ..si guarda ..si legge...fà parte di noi.....quindi anche questo forum appartiene alla mia vita privata(bravo chi indica quante volte ho scritto vita :lol: )....ed è sicuramente una parte positiva di essa.
    Spero di svolgere questo compito nel miglior modo possibile, con la speranza di essere d'aiuto a qualcuno...soprattutto ai + giovani....cioè a quelli della mia età :blink:
    a proposito...bola..."nonno" un par de ciufoli...come dicono a Cambridge(alta però) :P ...ricordati che ancora je l'ammollo e che i cateteri che uso io fatti su misura tu te li sogni :lol:
    vabbè...prima dell'autobannazione volontaria vorrei di nuovo ringraziarti Bola...per la fiducia che mi dai..insieme agli altri amministratori e moderatori.
    Un ringraziamento particolare a Peppe ;)
    CITAZIONE (nox®Feriduni Hair Clinic @ 13/5/2013, 00:59)
    Auguri per il tuo incarico Gladiatore Romano

    grazie nox....e come disse qualcuno....armiamoci e partite.. :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    Congratulazioni! :)
     
    .
  5. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ave, gladiatore; ti conosco da un pezzo e ci siamo pure visti nell'Urbe e sono certo che verrai eletto moderatore dell'anno con tanto di toga!!!
     
    .
  6. Jobbe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni Massimo! Te lo meriti :)

    Per quel poco che ci siamo conosciuti di vista, posso dire di essermi trovato di fronte ad una persona buona, che merita di togliersi tante soddisfazioni dalla vita (pilifera e non)

    Forza, sono con te! :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Congratulazioni "nonno" ;)
     
    .
  8. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene Maz, ma ti hanno fatto moderatore al posto del dottor Gigli nella sezione apposita, naturalmente, vero???? :D

    congratulazioni! ;)
     
    .
  9. Bjo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mitico Maz, le migliori congratulazioni!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Bella Maz!!
    Congratulazioni vivissime, con l'augurio di buon lavoro :)
     
    .
  11. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Avv. Natan @ 13/5/2013, 09:43)
    Congratulazioni! :)

    grazie avvocato... :)
    CITAZIONE (peppepitu @ 13/5/2013, 09:48)
    Ave, gladiatore; ti conosco da un pezzo e ci siamo pure visti nell'Urbe e sono certo che verrai eletto moderatore dell'anno con tanto di toga!!!

    Peppe...sono onorato di conoscere una persona come te....vedrò di non deluderti....grazie ;)
    CITAZIONE (Jobbe @ 13/5/2013, 10:12)
    Congratulazioni Massimo! Te lo meriti :)

    Per quel poco che ci siamo conosciuti di vista, posso dire di essermi trovato di fronte ad una persona buona, che merita di togliersi tante soddisfazioni dalla vita (pilifera e non)

    Forza, sono con te! :)

    carissimo jobbe...quello che hai detto di me lo penso io della tua persona....spero di rivederti presto in qualche bella occasione....grazie tante :)
    CITAZIONE (gianverd @ 13/5/2013, 10:18)
    Congratulazioni "nonno" ;)

    :D ...che te possino gianvè...però pure te me sa che non sei più tanto pischello.. :D ...quando ci vediamo ti faccio vedere la mia collezione di cateteri su misura...fatti da mastri tornitori.. :lol: ...grazie :)
    CITAZIONE (luca41b @ 13/5/2013, 10:47)
    bene Maz, ma ti hanno fatto moderatore al posto del dottor Gigli nella sezione apposita, naturalmente, vero???? :D

    congratulazioni! ;)

    ahahah...purtroppo ho perso le primarie della sezione di Gigli....era a quella che ambivo..così avrei potuto finalmente fare consulti live a casa mia a avrei potuto prescrivere..rigorosamnte senza ricetta...i miei integratori preferiti tipo cacio e pepe e ajo e ojo e penne all'arrabbiata....che cmq consiglio a tutti x un miglior tenore di vita :D ...grazie luca ;)
    CITAZIONE (Bjo @ 13/5/2013, 10:51)
    Mitico Maz, le migliori congratulazioni!!

    franco o franco.. :D ....grazie bjo.....dai che con quest'ultimo ht chiudi la pratica....ti rinnovo il mio sincero in bocca al lupo...dell'ontario và ..che porta bene ;)
    CITAZIONE (Bic83 @ 13/5/2013, 15:30)
    Bella Maz!!
    Congratulazioni vivissime, con l'augurio di buon lavoro :)

    grazie bic...spero che te possa avere soddisfazione con l'ht fatto da poco.. dopo quelli andati male in italia...te lo meriti come tutti quelli che come me e te sono passati in mani sbagliate.. ;)
     
    .
  12. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni!
     
    .
  13. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo Maz! |m|

    kalle

    p.s. quantifica quel "nonno"... io sono fuori quota of course ma potremmo essere di annata similare. ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    posso darti ancora del tu? :P
     
    .
  15. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rummenigge @ 13/5/2013, 19:17)
    Bravo Maz! |m|

    kalle

    p.s. quantifica quel "nonno"... io sono fuori quota of course ma potremmo essere di annata similare. ;)

    grazie kalle....eheheh....sono del secolo scorso...nacqui nell'anno in cui i 4 leggendari di liverpool cominciavano ad avere i primi loro contrasti....come secondo indizio ti indico che sono nato nell'anno del signore famoso x essere l'anno in cui è nata la celebre e mitica attrice di prosa o meglio "de posa"...Angelica Bella....indi :D
    CITAZIONE (giufo @ 13/5/2013, 19:23)
    posso darti ancora del tu? :P

    giufetto ...mi puoi dare pure del ducacontdottingarchitgranfijdeputtemeritcapsuprem..... :lol: ..sempre preceduto da "SUA ENTITA' " ovviamente...... :P
     
    .
17 replies since 12/5/2013, 23:45   353 views
  Share  
.
Open chat