Tricopigmentazione FedeKinta, volto scoperto, foto in Beauty Medical

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,499
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    PRE TRICOPIGMENTAZIONE, DOPO OPERAZIONI CHIRURGICHE A 7 MESI

    file_zps73e8daba
    file_zps1f1e85ff
    file_zps7c2bd306


    POST TRICOPIGMENTAZIONE, TERZO TRATTAMENTO

    19_zps084c79c5
    18_zpsd2fb0402
    16_zps154b0b12
    15_zps548b981d
    14_zpsa2e38151
    12_zps7ad0fbd8
    10_zps6b7cd72c


    FEDE MENTRE FIRMA IL CONSENSO PER LA PUBBLICAZIONE DELLE IMMAGINI
    (BEAUTY MEDICAL RINGRAZIA MOLTISSIMO PER LA SUA DISPONIBILITA')

    8_zps906094b4
    6_zps1166ba14
    4_zpsc1cf76bc


    STEFAN85 FEDEKINTA E MILENA LARDI' DI BEAUTYMEDICAL

    1_zps8b02295a




    BONUS TRACK FOTO Pirelli 2014 Di FedeKinta

    20_zps297637dc





    Probabilmente Fede (avendo ricevuto diversi innesti e avendo un calibro del capello consistente e un contrasto cromatico importante) potrebbe necessitare del quarto rinforzo,

    Attendiamo un possibile scarico di tonalità e un'eventuale richiamo per fissare la densità e mantenerla almeno per i prossimi sei mesi.

    Grazie a tutti i presenti nelle fotografie.

    Edited by Stefano.R - 16/10/2019, 13:50
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    481
    Reputation
    -1
    Location
    Nibiru

    Status
    Offline
    alla grande :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Moderatore

    Group
    Tricopigmentisti
    Posts
    1,847
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    :o:
    Stefano!!!!!!!!
    Devi arrivare a lavoro domani mattina! :alienff:



    :lol:
     
    .
  4. ™SuPeR>MaICoL<™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bel cambiamento tra il pre e il dopo. I prelievi Fue si vedono, ma nulla a che fare con le scar. Meglio i prelievi FUE.
     
    .
  5. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottime foto...scattate in questo modo....lasciando scoperto il volto... ci permetti secondo me di far vedere appieno il lavoro svolto...che è ottimo.....

    stai benissimo....ma stà meglio Milena :D

    Fede sei un ottimo risponditore alla richiesta di foto fatte bene :lol:

    un saluto a te e a tutti gli altri ;)
     
    .
  6. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandi tutti, grandi davvero! ;) Ho avuto modo di conoscere anche Stefano Sabato e mi ha fatto un'ottima impressione come già me la aveva fatta sul forum ;) Bello staff davvero :)

    Riguardo Fede che dire :o: .... Adesso hai una copertura invidiabile, sembri uno con stempiatura fisiologica ma strapieno di capelli :B):
    Stai benissimo rasato, fossi in te sarei più che contento di aver raggiunto questo risultato ;)
     
    .
  7. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo fede sono contentissimo per te :)
     
    .
  8. Alessandroasc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Fede, complimenti per il risultato. Volevo chiederti nelle ultime foto (dopo la trico) a quanti mm hai tagliato i capelli. Ciao
     
    .
  9. Mirko.Bruscaini
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D :D :D
     
    .
  10. Alessandroasc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mark Perché mi fai i complimenti?
     
    .
  11. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok Stefan,condivido tutto ma il paragone su Mirko no.
    Se ho fatto quella precisazione ed opinione e' soltanto perche' e' un tricopigmentatore x cui ho dato un giudizio sulla sua trico,dato che ha voluto postare la sua foto,tutto qui,niente di eclatante,e' soltanto un mio giudizio sulla trico,dato che siamo sull'argomento.
    Un saluto e grazie
     
    .
  12. Atm5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi erano sfuggite le foto.

    Quoto Supermaicol,il cambiamento e' abissale e sempre meglio i prelievi fue che la cicatrice della strip in termini di copertura trico(comparando il trattamento di Fede con quello di altri ragazzi che dovevano camuffare la strip).

    Quella del crown con Fede seduto e' straordinaria:una persona che i white dots non sa cosa sono(e possiamo stimare in almeno il 95% della popolazione)mai farebbe caso a nulla,ne 'lontanamente penserebbe che questo ragazzo si e' sottoposto a degli autotrapianti completati dalla trico stessa.

    Fui un po' critico nel report per l' entita' dei prelievi e la visibilita' degli stessi,ma devo dire che Milena e gli altri operatori hanno fatto un lavoro stratosferico e quindi la scelta di prelevare il massimo disponibile e' stata piu' che azzeccata.

    Sono felice x Fede ed a livello di immagine il cambio e' nettissimo,sembra un ragazzo con un po'di stempiatura che si rasa per scelta e nessuno al mondo lo sgamerebbe.

    Se devo trovare il pelo nell' uovo,(parlo solo a livello puramente estetico,visto che credo tutti i risultati siano stati raggiunti)penso:
    Che se nella seconda passata,invece di densificare le zone trattate nel primo ht,Koray avesse ricostruito i temple points e chiuso un pelino di piu' le tempie(con la stessa densita' del primo ht)il risultato estetico sarebbe stato ancora piu' bello.
     
    .
  13. fedekinta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ahahah, non so da dove partire se dalle foto comiche o quelle serie ahahah.

    Sono davvero felice di fare parte di un secondo report ahahah, speriamo di aprirne un terzo. Ringrazio Beauty Medical per il lavoro svolto sulla mia pelata lucida ahahah. Stefano ragazzo molto simpatico. Adesso però Stefano mi ucciderà ahahah... Mi vedo molto bene e abbastanza uniforme, ma le fotografie ingannano un po'. In certe altre situazioni di luce la pelatona dietro si fa ancora vedere, e anche il piccolo gap tra parietali e trapiantati. In più le foto sono state scattate che ancora avevo rossore e residui del trattamento. Attenzione non voglio dire che faccio schifo, intendo solo precisare che le foto imbrogliano leggermente perché son troppo onesto e non mi va né di valorizzare la Trico né tanto meno sminuirla. Io sono contentissimo e a ottobre passerò ancora in studio da loro per finire il calendario Pirelli ahahah scherzo, passerò per un rinforzo sicuramente. Grazie a tutto lo staff.

    Per quanto riguarda Mirko, posso solo dire che a me dal vivo è piaciuta molto la sua testa. Ovviamente un trapianto dona un'hairline più marcata, però tutto sommato il suo lavoro è buono.

    Ovvio che MAZ preferisci Milena a me! E' del tutto normale ahahah.
    Cmq il calendario uscirà a dicembre 2013 e costerà solo 15 EURO. 15 + 7 invece con allegato il DVD del BACKSTAGE!
    Dietro le quinte! Ciao ragazzi e grazie a tutti per i complimenti. I capelli nelle foto erano a mezzo cm (più o meno).

    Edited by Stefano.R - 23/3/2018, 12:09
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,499
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Ciao Fede, Ovviamente ti ucciderò :wub:

    Il trattamento probabilmente, a parte il residuo che c'era ma era a macchie (notare l'HL nella parte sinistra delle foto) ha scaricato un po'.

    la tua testa reagisce bene e tiene il pigmento.
    Devi solo avere un po' di pazienza,
    purtroppo non possiamo avere un risultato omogeneo con quel livello di discromia tra trapiantati e non nel breve periodo, soprattutto in fase di scarico.
    E' un miglioramento progressivo, sii fiducioso. :)

    Edited by Stefano.R - 23/3/2018, 12:09
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Per me il lavoro e come sono venute le foto e' ottimo.
     
    .
86 replies since 9/6/2013, 13:00   28665 views
  Share  
.
Open chat