REPORT Charanga

2612 + 2192 u.f + 1285 grafts FUE e 1045 strip con Dr.Jerry Wong

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ragazzi mi trovo a Vancouver, sono appena rientrato dalla clinica e devo dire che il mio intervento è andato al di sotto delle mie aspettative; ai consulti mi furono preventivati 3000 uf e se mi fossi impegnato con gli esercizi il Dr Wong mi disse che cercava di etrarre il più possibile; ma oggi purtroppo il responso è stato diverso; la motivazione principale è stata che la mia donor non era molto ricca e inoltre la cicatrice del mio primo intervento era troppo centrale, infine proseguendo verso i parietali questi presentavano capelli molto fini peranto il dr Wong ha preferito non etrarre le uf di questa zona poichè il risultato sarebbe stato quasi nullo. Beh per quanto riguarda l'elasticità questa rispetto a quando mi ha visto in Italia non l ha trovata nè buona nè scarsa diciamo normale. Il Dr Wong sostiene che comunque il risultato non sarà scarso almeno per l'ht ( non mi resta che aspettare e sperare ) e che comunque dovrò sottopormi ad un secondo intervento per chiudere crown e rinfoltire il mid; al mio rientro e quando mi sarò ripreso dalla mia delusione vi aggiornerò meglio e sarò piu preciso anche nei dati tecnici oltre a mostrarvi le foto
     
    .
  2. peppuzz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi spiace che l'entità del prelievo sia stato inferiore alle attese; vedrai che avrai cmq un buon cambio di immagine; ti auguro il meglio; sii sereno e rilassato!
     
    .
  3. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Charanga, non essere troppo deluso, intanto, in attesa di vedere il primo risultato fra un annetto, pensa all'onestà di Wong e del suo operato.
    un grande 'in bocca al lupo', intanto ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Anche da parte mia un grosso in bocca al lupo, Charanga. Io mi sono operato da Wong in gennaio e ti confermo che si tratta di un chirurgo che ha sembra avere la capacità di "moltiplicare" le unità follicolari innestate. Nel mio caso sono bastate circa 2.000 graft in hairline per cambiare la mia immagine!
    Quindi al momento starei tranquillo :)
    Comunque sono curioso di vedere le foto!
     
    .
  5. Artico.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao amico mio, alla fine i tuoi pronostici sul prelievo erano veritieri!Come gia' detto tra diverse conversazioni telefoniche alla fine le varianti per un buon prelievo sono note. Se il dottore dice che il risultato sara' comunque positivo questo conta.
    Ti faccio i miei migliori auguri,fatti sentire mi raccomando !!
    E non essere giu',se le unita sono state ben posizionate come sono certo vedrai che avrai comunque un notevole cambio di immagine.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Grazie di cuore ragazzi per le vostre parole di conforto, so benissimo che in questi casi molto conta l'appoggio di tutti voi che come me avete effettuato una strip e sapete benissimo cosa vuol dire sottoporsi ad un intervento e cosa si può provare nell'immediato post operatorio. Oggi Wong mi visto come stava la mia scar e come procedevano gli innesti; Good , very good ha pronunciato e sorridendomi mi ha dato una pacca sulle spalle. Su consiglio di Wong già da ieri sto mettendo l'olio alla provitamina E che la bellissima Carmen molto paziente con me mi mette subito dopo avermi fatto lo shampoo; l'ho comprato a pochi metri dalla clinica ed è della Jamieson. La scar inizia a migliorare rispetto ai primi giorni anche se sento ancora trazione e dolore su entrambi i lati; ma comunque sopportabile. Mi spiace che Lorenzo non possa essere con me a farmi compagnia in quanto hai dei problemi personali ma comunque è sempre gentile e scrupoloso tanto è vero che mi chiama in Hotel per chiedermi come sto e se avevo bisogno di qualcosa! Domenica se non ci sono imprevisti, insieme a Joetronic e Lorenzo stesso ci incontriamo per andare a cena e già vi lascio immaginare di cosa si potrà parlare! Questa mattina ho conosciuto un ragazzo di Firenze che non è un utente del forum, parla benissimo l'inglese e si stava sottoponendo ad una seconda chirurgia con Hasson; la prima l'ha fatta sempre con Hasson e vi posso garantire che il risultato della sua prima chirurgia era davvero molto bello. Aveva dalla sua parte il vantaggio di avere un ottimo calibro di capello oltre al fatto che aveva capelli ricci e quindi già questo gli conferiva copertura. Sono in attesa di avere i miei dati tecnici da parte della clinica e che il dr Wong mi ha detto che prima di andar via mi avrebbe dato una copia della mia cartella clinica con tutti i dati riportati. Vancouver è davvero bella e spettacolare fuori dal normale con un alto grado di civiltà e orgnizzazione. Mi ha colpito molto nel vedere la gente che uscendo dal metrò si metteva molto garbatamente in fila indiana senza litigare o spingersi in attesa di prendere il pulman che li avrebbe riportati ad altre destinazioni. l'altra cosa che mi ha molto colpito è stata la disponibilità e la cortesia quando chiedi qualcosa alla gente di qualsiasi caratura, uomo o donna o ragazzo che sia. Bene ragazzi... a dopo per i miei aggiornamenti e commenti

    CITAZIONE (Artico. @ 24/7/2013, 18:34) 
    Ciao amico mio, alla fine i tuoi pronostici sul prelievo erano veritieri!Come gia' detto tra diverse conversazioni telefoniche alla fine le varianti per un buon prelievo sono note. Se il dottore dice che il risultato sara' comunque positivo questo conta.
    Ti faccio i miei migliori auguri,fatti sentire mi raccomando !!
    E non essere giu',se le unita sono state ben posizionate come sono certo vedrai che avrai comunque un notevole cambio di immagine.

    Ehii mitico Artico! grazie tanto; ti ho mandato un MP; al mio ritorno ci sentiamo, un abbraccio

    CITAZIONE (Bic83 @ 19/7/2013, 21:27) 
    Anche da parte mia un grosso in bocca al lupo, Charanga. Io mi sono operato da Wong in gennaio e ti confermo che si tratta di un chirurgo che ha sembra avere la capacità di "moltiplicare" le unità follicolari innestate. Nel mio caso sono bastate circa 2.000 graft in hairline per cambiare la mia immagine!
    Quindi al momento starei tranquillo :)
    Comunque sono curioso di vedere le foto!

    Si Bic ho letto con attenzione il tuo caso e son davvero contento per te! Confido molto sulla professionalità di Wong e anche se non ho ottenuto le uf sperate e preventivate non ho mai dubitato su di lui, ma quello che dicevo prima in fatto di delusione riguardava me e non il dr Wong. Avevo pianificato con cura e scrupolo questo intervento e avendo fatto molti esercizi sull'elasticità speravo davvero tanto in un prelievo maggiore per compensare la mia donor povera e il capello fino. Ma purtroppo il risultato finale l hai quando tagli. Essendo poi un nw5 e con queste caratteristiche non so se avrò un buon risultato degno di nota; comunque sia il dr Wong mi ha già anticipato che un secondo intervento è obbligatorio per ottenere un risultato ancora più visibile e apprezzabile; per ora devo attendere e vedere se posso ritenermi soddisfatto

    CITAZIONE (peppuzz @ 19/7/2013, 09:22) 
    Mi spiace che l'entità del prelievo sia stato inferiore alle attese; vedrai che avrai cmq un buon cambio di immagine; ti auguro il meglio; sii sereno e rilassato!

    grazie peppe, non so perchè ma mentre ero sotto i bisturi del dr wong ti ho pensato, non che speravo di ottenere il numero delle tue uf ma perchè so come la pensi e la tenacia che hai messo e continui a mettere nella lotta contro la calvizie che a mio avviso hai già sconfitto e ti meriti tutta la mia stima
     
    .
  7. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Auguri di buona surgery Charanga,attendiamo le tue foto
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,476
    Reputation
    +1,312
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Charanga ho chiesto a Christina le tue foto, ti coprirò il viso e le inserirò nel report.
    Il Dr.Wong è un mago del posizionamento strategico delle u.f non preoccuparti per i numeri.
    Dalla tua, se non ricordo male, c'è il fatto che hai una testa piccolina.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BOLA @ 26/7/2013, 00:11) 
    Charanga ho chiesto a Christina le tue foto, ti coprirò il viso e le inserirò nel report.
    Il Dr.Wong è un mago del posizionamento strategico delle u.f non preoccuparti per i numeri.
    Dalla tua, se non ricordo male, c'è il fatto che hai una testa piccolina.

    Ciao Bola si sono io ti ricordi benissimo!!! :P Yo soy el hombre de la cabeza pequeña; procedi pure con le foto e se riesci ad avere i dati tecnici metti pure quelli, grazie mille. Si lo so della magia che può fare Wong, per questo che ho voluto affidarmi a lui visto che i grandi numeri non li avevo, ma fino a quando non vedrò i primi risultati rimango sempre un po teso e preoccupato del risultato finale. Speriamo solo che almeno grazie al mio viso piccolo possa sfruttare questa cosa anche se piccola testa significa anche piccola losanga :unsure: :(

    Il 30 rimuovo le staples e farò fare altre foto dalla clinica e che metterò sul mio report.
     
    .
  10. ™SuPeR>MaICoL<™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Augurissimi di cuore.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,476
    Reputation
    +1,312
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao Charanga ho ottenuto le informazioni tecniche:

    2612 grafts

    1326 singole
    1264 doppie
    22 triple e quadruple

    Strip di 1.2 cm di altezza e 30 di lunghezza
    Leggera tensione in chiusura dei lembi

    PRE

    tn_DSC_6015_zps4647c648
    tn_DSC_6016_zpsf27a1943
    tn_DSC_6017_zps9f660607
    tn_DSC_6018_zps1bd681ee
    tn_DSC_6014_zps836d103c
    tn_DSC_6020_zps3eb9b3b7


    SURGERY

    tn_DSC_6103_zps1125fde9
    tn_DSC_6100_zpsa88bcf3c
    tn_DSC_6098_zps11f86d1e
    tn_DSC_6097_zps78563c58
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Charanga, la strategia d'intervento è stata necessariamente conservativa, tenuto conto del prelievo e delle condizioni di partenza.
    Sarebbe stato bello chiudere in una sola passata, ma evidentemente non è stato possibile.
    La prima linea dell'hairline ha una densità adeguata e secondo me riuscirà bene.
    In bocca al lupo :)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dogue66 @ 25/7/2013, 04:44) 
    Auguri di buona surgery Charanga,attendiamo le tue foto

    Grazie dogue66

    CITAZIONE (™SuPeR>MaICoL<™ @ 26/7/2013, 16:22) 
    Augurissimi di cuore.

    Grazie supermaicol
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Grazie Bic, mi sarebbe piaciuto certamente chiudere con una passata ma per un nw elevato e con un capello fine come il mio quasi sempre è obbligatoria una seconda passata e di questo comunque ne ero consapevole ma sinceramente mi aspettavo con un maggior prelievo di rinfoltire un pò di più il mid scalp subito dopo l'hl e dare una spolverata sul crown. Magari se il risultato finale sarebbe stato abbastanza coprente per la prima zona avrei poi completato il crown con una piccola fue giusto per renderlo più omogeneo con la restante area; questa era la mia strategia che avevo pensato di prendere quando mi decisi di fare l'intervento poichè comunque il mio scalpo non era eccellente in fatto di elasticità oltre al fatto che anche la donor non è che sia una delle migliori. La cosa che mi angoscia è anche che con questo intervento pensavo e speravo tanto di liberarmi dalla schiavitù del toppik ma purtroppo mi devo ricredere e quindi questo obiettivo potrei dire che non l ho raggiunto!!!! Con una buona densità nella prima linea e una spolverata sul crown penso che del toppik ne avrei fatto a meno anche se il crown si sarebbe visto diradato, ma meglio comunque sempre di palla da biliardo come lo è ora.

    ieri per l'ultima volta il dr Wong mi ha visitato e salutandomi mi disse che con un secondo intervento potrei migliorare perchè andrei a densificare l'area trattata nel primo intervento e che comunque con le mie caratteristiche il crown non verrebbe coperto decentemente anche con una seconda passata. La strategia di Wong in una seconda passata è prelevare nella parte più in basso e centrale del mio scalpo dove la donor è più ricca ma tutto poi dipenderà dalla mia elasticità.

    La tensione nella chiusura dei lembi la sto ancora sentendo e spero tanto che non mi provochi shock loss ma non ci spero tanto a dire il vero :( La cosa che mi sta ora preoccupando è che nella parte sx averto più dolore della parte dx; prima dell'intervento mi raccomandai a Wong di eliminare la sensibilità permanente sulla parte sx della mia vecchia scar che mi aveva procurato il mio primo intervento fatto in Italia; il dr Wong mi rassicurò che inglobando la vecchia scar il dolore sarebbe sparito! Wong mi ha raccomandato di continuare a prendere proscar perchè con un arretramento della perdita di capelli e avendo la scar alta sui lati anzicchè sui parietali questa si andrebbe poi a vedere :unsure:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Charanga, purtroppo noi due siamo Norwood elevati, quindi è difficile che riusciamo a risolvere con un solo intervento. Ci sarebbe voluta una megasession...e forse non sarebbe bastata! Nel tuo caso, poi, oltre al capello fino ed alla scarsa elasticità, ci si è messa pure una donor non troppo prolifica.
    Ammazza che mira :ph34r:
    Io comunque sarei fiducioso, pur senza crearmi aspettative irrealistiche.

    Mi spiace per il dolore che avverti nella parte sinistra. Non credo che dipenda dalla tensione dovuta al prelievo, altrimenti il dolore sarebbe più omogeneo. Che ne pensa il dottore?
     
    .
123 replies since 19/7/2013, 00:16   10393 views
  Share  
.
Open chat