PROCESSO DI GUARIGIONE DONOR AREA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    I pazienti chiedono spesso quando saranno presentabili in area donante dopo un'estrazione FUE.
    Questo video del Dr.Wesley mostra il processo di guarigione dell'area donante di pazienti di età compresa tra 20 e 50 anni che si sono sottoposti a FUE.


     
    .
  2. andrecara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se tra 3-4 anni avrà la "stessa garanzia" della strip una FUE non me le toglie nessuno.
     
    .
  3. edoardopalomogutierrez
        Like  
     
    .

    User deleted


    garanzia di attecchimento intendi dire?


    nei punti di prelievo rimangono punti con tessuto cicatriziale ? si formano cicatrici con leggero rilievo?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Solitamente le cicatrici non hanno rilievo a meno che la tua pelle abbia una cattiva cicatrizzazione con tendenza a formare cheloidi.
    Ti consiglio la lettura di questo articolo per quanto riguarda invece gli esiti cicatriziali della fue:

    https://bellicapelliforum.com/il-trapianto...enza-cicatrici/

    Altri articoli sulla donor FUE:

    https://bellicapelliforum.com/blog/page/2/
     
    .
  5. edoardopalomogutierrez
        Like  
     
    .

    User deleted


    si lo avevo letto. Cmq la formazione della cicatrice in rilievo dipende dalla profondità della stessa
     
    .
  6. ilfuturosiamonoi
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq attenzione meglio fue

    la cica rimane una rogna
     
    .
  7. edoardopalomogutierrez
        Like  
     
    .

    User deleted


    io mi riferisco ai punti di prelievo per la fue.... potrebbero rimanere piccole cicatrici tipo acne oppure di quelle leggermente in rilievo? lo scopo della domanda è capire se percepibile oppure no ci sia cmq tessuto cicatriziale nei punti di prelievo . in pratica cosa succede al cuoi capelluto in quei punti. ho letto anche di cliniche che dicono di salvare la zona donor con conseguente ricrescita dei capelli in quella zona tramite un particolare mini prelievo sui bulbi...
     
    .
  8. Kung fury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le cicatrici rimangono comunque,ma se vai da un top avrai un esito visibile solo a capelli rasati a zero,comunque avrai un risultato per molti versi migliore della strip
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    946
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kung fury @ 19/10/2017, 14:57) 
    Le cicatrici rimangono comunque,ma se vai da un top avrai un esito visibile solo a capelli rasati a zero,comunque avrai un risultato per molti versi migliore della strip

    D'accordissimo!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,499
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    In entrambi i caso (strip e FUE) le doti chirurgiche contato tanto quanto quelle fisiologiche.
    Quando le capacità di cicatrizzazione sono pessime e il chirurgo è pressoché mediocre il risultato finale può essere disastroso.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    QUOTE (Stefano.R @ 5/1/2018, 20:51) 
    In entrambi i caso (strip e FUE) le doti chirurgiche contato tanto quanto quelle fisiologiche.
    Quando le capacità di cicatrizzazione sono pessime e il chirurgo è pressoché mediocre il risultato finale può essere disastroso.

    Ok with you and afterwards it is unfortunately sometimes complicated to repair some cases.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    +19
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Io sono stato operato 40 giorni fa in Turchia da Serkan. Secondo voi è normale che abbia ancora dolore e prurito sulla zona donor e che abbia dolore e sia ancora un po' gonfio e arrossato sulle zone riceventi ? Grazie.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    908
    Reputation
    +152
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bruno1967 @ 14/3/2022, 13:22) 
    Io sono stato operato 40 giorni fa in Turchia da Serkan. Secondo voi è normale che abbia ancora dolore e prurito sulla zona donor e che abbia dolore e sia ancora un po' gonfio e arrossato sulle zone riceventi ? Grazie.

    1) A prescindere da dolore e prurito l'aspetto della donor com'è?

    2) Arrossato dopo 40 giorni è normale.... ho visto gente che anche a 5 mesi è rimasto "rosso" in zona ricevente. Sul gonfiore invece non so. Ma quanto arrossato sei ancora in zona ricevente? tanto o poco?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    +19
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakaroth86 @ 3/9/2022, 14:43) 
    CITAZIONE (Bruno1967 @ 14/3/2022, 13:22) 
    Io sono stato operato 40 giorni fa in Turchia da Serkan. Secondo voi è normale che abbia ancora dolore e prurito sulla zona donor e che abbia dolore e sia ancora un po' gonfio e arrossato sulle zone riceventi ? Grazie.

    1) A prescindere da dolore e prurito l'aspetto della donor com'è?

    2) Arrossato dopo 40 giorni è normale.... ho visto gente che anche a 5 mesi è rimasto "rosso" in zona ricevente. Sul gonfiore invece non so. Ma quanto arrossato sei ancora in zona ricevente? tanto o poco?

    Io sono a 7 mesi dall' intervento con Serkan e ho avuto fastidi fino ad oltre i 4 mesi. Ancora adesso quando mi lavo i capelli ho ancora parecchia sensibilità sulla zona ricevente. Quindi non ti preoccupare.
     
    .
13 replies since 26/7/2013, 02:20   3390 views
  Share  
.
Open chat