CASO HATTINGEN HAIR 3212 U.F (strip)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,404
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    L'obiettivo del paziente era ricostrire l'hairline e il primo terzo frontale con un determinato disegno e con una densità che pareggiasse quella indigena. Sono state prese in considerazione le sue caratteristiche e la possibilità che possa perdere altri capelli in futuro.

    Total FU's 3212, Hairs 6882, Avg: 2,14

    3212 u.f via strip che hanno prodotto 6882 capelli (media 2.15 per graft)


    Video
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    lavoro straordinario!
     
    .
  3. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bel lavoro,brava hattingen :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    davvero fantastico....xo' io non capisco una cosa,cioe' io ho fatto tre trapianti,ho messo piu' uf di lui,partivo sicuramente non peggio,eppure non ho ottenuto una copertura come la sua,che poi adesso mi si sta diradando tutta l'hl e tocca ricominciare da capo,che tristezza...maledetta aga.....scusate un attimo di rabbia e delusione...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    ciao stewenmricordo il tuo intervento con tesauro,eppure il tuo è stato un bell'intervento.Credo che la differenza a volte la faccia la testa,copme misura intendo,inoltre questo individuo hai visto che tipo di capelli ha?tronchi praticamente,infine ricorda che lavorare su uno scalpo glabo forse è meglio,ed il risultato salta subito all'occhio.COmunque l'intervento è bello,molto bello.però se noti non ha certo una densità pazzesca.Infine credo che anche il disegno vuol dire molto,alcuni dott credo siano speciali per disegnare hl.altri meno,ecco tesauro che pure reputo un buon professionista,non eccelle nei disegni delle hl.
    CERTO capisco il fatto che ti stai diradando,è un po la paura anche mie che ho ritoccato l'hl,a volte mi rammarico di non aver osato di più poi penso a come l'aga avanza inesorabilmente nel tempo,e rifletto e dico va bene cosi...
    penso a quanti a 25-30 anni si siano fatti disegnare hl da 18 enne,e mi chiedo ma quando arriveranno a 40 anni che faranno se hanno gia utilizzato 4000-5000uf per l'hl?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ciao menomato,hai ragione sono d'accordo con te,il mio era solo uno sfogo xche' in questo periodo mi vedo male,non so che dire credo che questo problema non sia mai risolto definitivamente,nel senso che non si fa in tempo a godere del risultato di un trapianto che poi si torna come prima,con meno soldi e meno uf prelevabili quindi peggio di prima...che tristezza
     
    .
  7. casamanu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stewen72 @ 29/7/2013, 21:03) 
    ciao menomato,hai ragione sono d'accordo con te,il mio era solo uno sfogo xche' in questo periodo mi vedo male,non so che dire credo che questo problema non sia mai risolto definitivamente,nel senso che non si fa in tempo a godere del risultato di un trapianto che poi si torna come prima,con meno soldi e meno uf prelevabili quindi peggio di prima...che tristezza

    che cure segui? giusto per capire.....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    finasteride da 15 anni circa
     
    .
  9. romano69
        Like  
     
    .

    User deleted


    non siamo tutti uguali ..........è questione di genetica!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,275
    Reputation
    +939

    Status
    Anonymous
    Intervento e riuscita spettacolari.
    Il paziente segue cure? Età?

    CITAZIONE (stewen72 @ 29/7/2013, 21:57) 
    finasteride da 15 anni circa

    :blink:
     
    .
  11. hondazarro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posso sapere chi esattamente ha operato questo paziente?
     
    .
  12. Barbarossa013
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stewen72 @ 29/7/2013, 21:03) 
    ciao menomato,hai ragione sono d'accordo con te,il mio era solo uno sfogo xche' in questo periodo mi vedo male,non so che dire credo che questo problema non sia mai risolto definitivamente,nel senso che non si fa in tempo a godere del risultato di un trapianto che poi si torna come prima,con meno soldi e meno uf prelevabili quindi peggio di prima...che tristezza

    scusa giusto per chiarire, ma ti vedi male perchè stai perdendo gli indigeni o pensi che anche i trapiantati stiano cadendo?
     
    .
  13. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me questo è l'unico lavoro della Hattingen che non mi ha fatto impazzire..E' ricresciuto tutto. Non c'è dubbio su questo. Ma i primi millimetri di HL non mi sembrano naturalissimi sinceramente.. In particolare il parietale destro si vede che è trapiantato.. La scar non è malaccio ma è la più vistosa dei casi che ho visto della clinica..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BFC Paul @ 22/10/2013, 00:11) 
    A me questo è l'unico lavoro della Hattingen che non mi ha fatto impazzire..E' ricresciuto tutto. Non c'è dubbio su questo. Ma i primi millimetri di HL non mi sembrano naturalissimi sinceramente.. In particolare il parietale destro si vede che è trapiantato.. La scar non è malaccio ma è la più vistosa dei casi che ho visto della clinica..

    vero nemmeno lui mi sembra stracontentissimo, cmq una densità stratosferica di 2,15 e un calibro pazzesco, impossibile potercisi paragonare, queste sono le eccezioni
     
    .
  15. peppuzz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mari0s @ 22/10/2013, 16:34) 
    vero nemmeno lui mi sembra stracontentissimo, cmq una densità stratosferica di 2,15 e un calibro pazzesco, impossibile potercisi paragonare, queste sono le eccezioni

    2,15 non è la densità ma il rapporto capelli/uf che, per essere una strip, è davvero notevole.
     
    .
40 replies since 27/7/2013, 00:49   2909 views
  Share  
.
Open chat