CASO HATTINGEN HAIR 3212 U.F (strip)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    scusa peppuz ma non è la stessa cosa? più capelli hai per uf più è alta la densità :)
     
    .
  2. stoptoppik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa Peppuzz cosa intendi dire quando scrivi "che per essere una strip" il rapporto uf/capelli è molto alto?

    Cioè con un'altra tecnica di estrazione è possibile ottenere una media di capelli maggiore? Grazie.
     
    .
  3. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mari0s @ 22/10/2013, 17:56) 
    scusa peppuz ma non è la stessa cosa? più capelli hai per uf più è alta la densità :)

    non è proprio la stessa cosa.....la densità è data maggiormente dal numero di grafts che si innestano al cm2....se il rapporto capelli/u.f. è alto non è detto che sia alta la densità d'innesto..che varia a seconda dell' area della ricevente

    CITAZIONE (stoptoppik @ 22/10/2013, 18:25) 
    Scusa Peppuzz cosa intendi dire quando scrivi "che per essere una strip" il rapporto uf/capelli è molto alto?

    Cioè con un'altra tecnica di estrazione è possibile ottenere una media di capelli maggiore? Grazie.

    sì..intende quello...con la fue di solito si possono scegliere le u.f. migliori...e scegliere al bisogno le u.f. contenenti + capelli..di conseguenza la media solitamente è + alta di una strip dove si devono x forza innestare le u.f. che si trovano nella losanga...

    Edited by MAZ10MERIDIO - 22/10/2013, 20:58
     
    .
  4. peppuzz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Maz ha risposto come avrei fatto io ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io col rapporto uf/capelli mi riferivo alla densità in donor che essendo una strip poi viene replicata anche in ricevente (o viceversa), però si è un ragionamento un po contorto e non esatto :P
     
    .
  6. hondazarro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mari0s @ 22/10/2013, 16:34) 
    CITAZIONE (BFC Paul @ 22/10/2013, 00:11) 
    A me questo è l'unico lavoro della Hattingen che non mi ha fatto impazzire..E' ricresciuto tutto. Non c'è dubbio su questo. Ma i primi millimetri di HL non mi sembrano naturalissimi sinceramente.. In particolare il parietale destro si vede che è trapiantato.. La scar non è malaccio ma è la più vistosa dei casi che ho visto della clinica..

    vero nemmeno lui mi sembra stracontentissimo, cmq una densità stratosferica di 2,15 e un calibro pazzesco, impossibile potercisi paragonare, queste sono le eccezioni

    Ma state ironizzando, vero? Credo che sia uno degli interventi più belli che abbia mai visto, di una naturalezza incredibile, dove non sarebbero naturali i parietali? Per i "primi millimetri", anche se non vedo nessun problema, se proprio fosse invece, di certo per com'era messo prima, figuratevi se starà a preoccuparsi di quelli, è completamente cambiato in maniera eclatante!
    Parlando di Hasson & Wong per esempio, non ho mai visto un loro caso del genere.
    Per mari0s, il paziente durante un video dimostrativo di certo non può mettersi a ridere come un cretino, è "stracontentissimo" eccome, scommettiamo? Minimo il 90% di questo forum sognerebbe la sua capigliatura.

    Edited by hondazarro - 23/10/2013, 09:47
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    732
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hondazarro @ 23/10/2013, 08:21) 
    CITAZIONE (mari0s @ 22/10/2013, 16:34) 
    vero nemmeno lui mi sembra stracontentissimo, cmq una densità stratosferica di 2,15 e un calibro pazzesco, impossibile potercisi paragonare, queste sono le eccezioni

    Ma state ironizzando, vero? Credo che sia uno degli interventi più belli che abbia mai visto, di una naturalezza incredibile, dove non sarebbero naturali i parietali? Per i "primi millimetri", anche se non vedo nessun problema, se proprio fosse invece, di certo per com'era messo prima, figuratevi se starà a preoccuparsi di quelli, è completamente cambiato in maniera eclatante!
    Parlando di Hasson & Wong per esempio, non ho mai visto un loro caso del genere.
    Per mari0s, il paziente durante un video dimostrativo di certo non può mettersi a ridere come un cretino, è "stracontentissimo" eccome, scommettiamo? Minimo il 90% di questo forum sognerebbe la sua capigliatura.

    Quoto
     
    .
  8. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io sono d'accordo con chi dice che non dà sensazione di naturalezza
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    502
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    non so cosa vedete voi ma io firmerei con il sangue per un risultato del genere...evidentemente le vostre aspettative sul trapianto sono un pochino troppo alte
     
    .
  10. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    evidentemente abbiamo sensazioni diverse: io non discuto la densità e il cambiamento d'impatto visivo della persona, ma proprio la non naturalezza
     
    .
  11. bmw118
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto, questo trapianto è ottimo, ma in hairline manca di naturalezza....
     
    .
  12. roman69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giufo @ 27/7/2013, 10:46) 
    lavoro straordinario!

    lavoro straordinario............io direi piuttosto che le condizioni c'erano tutte per venire un buon lavoro, sono infatti state innestate 3200 graft su una zona ridotta al massimo su una zona di 70 cm2 , il crown non necessitava essere toccato ed infatti non è stato trattato.....signori miei tutto dipende da dove si parte ed il paziente partiva da una buona posizione....piu che lavoro straordinario ..... direi che chi ha fatto il lavoro, ha solo svolto il proprio dovere , non ha fatto di certo miracoli......il livello di partenza era buono, e la clinica ha raggiunto gli obiettivi che si prefiggeva, una copertura con circa 45 uf per cm2 .se molte cliniche non svolgono il proprio lavoro perchè sono scadenti ....una che lo svolge correttamente non possiamo attribuirgli miracoli......ha solamente fatto quello che ci si aspetta con una situazione di partenza del genere.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    502
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (roman69 @ 30/10/2013, 12:28) 
    CITAZIONE (giufo @ 27/7/2013, 10:46) 
    lavoro straordinario!

    lavoro straordinario............io direi piuttosto che le condizioni c'erano tutte per venire un buon lavoro, sono infatti state innestate 3200 graft su una zona ridotta al massimo su una zona di 70 cm2 , il crown non necessitava essere toccato ed infatti non è stato trattato.....signori miei tutto dipende da dove si parte ed il paziente partiva da una buona posizione....piu che lavoro straordinario ..... direi che chi ha fatto il lavoro, ha solo svolto il proprio dovere , non ha fatto di certo miracoli......il livello di partenza era buono, e la clinica ha raggiunto gli obiettivi che si prefiggeva, una copertura con circa 45 uf per cm2 .se molte cliniche non svolgono il proprio lavoro perchè sono scadenti ....una che lo svolge correttamente non possiamo attribuirgli miracoli......ha solamente fatto quello che ci si aspetta con una situazione di partenza del genere.

    sarà cosi..sinceramente io andrò da rahal, ho già prenotato, parto meglio di lui e metterò 4000 uf...metterei la firma già da ora per avere una chioma del genere
     
    .
  14. bmw118
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il tizio ha un ottimo capello per un trapianto...:-) ricordatevi che il calibro del capello incide molto sull esito
     
    .
  15. roman69
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti la densità è data da questi tre parametri:

    - calibro del capello

    - numero di capelli per unità follicolare

    - numero di innesti su un cm2

    la densità dipende da questi tre fattori
     
    .
40 replies since 27/7/2013, 00:49   2909 views
  Share  
.
Open chat