BAN UTENTE ROBOKAPS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    L'utente Robokaps viene bannato per 3 mesi in quanto consulente occulto di una clinica.

    Da una sua discussione citiamo:

    "Nel mio caso in Turchia uno dei migliori ospedali ho pagato per detto intervento 1850€ x tutto...(hotel, transfert,visite,medicinali, shampoo etc etc.) tranne il viaggio aereo Ti faccio i miei migliori auguri e non aver paura che il trapianto di capelli non è un operazione difficile, specialmente con dottori che ne fanno piu' di 6000 l'anno. ti lascio la mia mail se hai bisogno: robertoconte09@xxxxxxx"

    Su segnalazione della clinica Hasson&Wong giungiamo a scoprire l'esistenza di questa clinica:

    www.microfue.es/

    La sede sembra essere in Spagna e guarda caso l'IP di Robokaps è spagnolo ma la cosa più grave è un'altra ovvero che si stiano spacciando nella galleria dei risultati dei lavori di Hasson&Wong e del Dr.Bernstein con tecnica strip come i i loro risultati con tecnica FUE.
    Questa è un comportamento poco professionale e di certo a mio parere non etico !
    Uno dei pazienti le cui foto sono state rubate dal sito di H&W si trova qui:

    www.hassonandwong.com/patient_galle...nsplant-gallery

    Paziente numero 24
    Un altro è il crown del nostro amico Pasquale, report di Brocciante con Hasson.

    Screen shot della pagina di questa clinica turca:

    tn_INGANNO_zps4a8cf769

    Edited by BOLA - 13/8/2013, 04:29
     
    .
  2. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    sei peggio di Hercule(ho detto hercule èèè..non erculx :lol: )Poirot bola... ;)

    e questo aveva il coraggio di dire ciò:"guardando i vari interventi vedo solo tanta ipocrisia... fate arrivare alle persone solo le informazioni che vi interessano..."

    ed altre cosette come queste:"Iphocrisy... o scusa Iphotesy, spero che valerio88 e adangi si faccino sentire e ti confermino che stai dicendo delle stupidaggini... perchè ornmai stai andando nell'assurdo. Io non sto facendo nessun gioco, sto esprimendo delle opinioni e facendo delle considerazioni e le persone sono abbastanza intelligenti da interpretare i miei commenti come i vostri. Come vedo dalle vostri risposte non sono ben accette. Mi state dicendo di tutto perchè forse vado contro i vostri interessi... Non lasciate che le persone esprimano i propri pareri??? bene tranquilli, non farò più interventi e quello che volete no??

    Non sono io che posso decidere per un ospedale di farsi conoscere o no... Come già ho detto in precedenza, ho fatto richiesta e sto aspettando l'autorizzazione e tutte le informazioni. Non tutti i casi clinici hanno piacere a esporsi e c'è bisogno di autorizzazioni... Giusto?e come queste:"
     
    .
1 replies since 13/8/2013, 02:23   1669 views
  Share  
.
Open chat