cartella clinica alex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexdensità
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera Ragazzi
    Ho 35 anni mi sono sottoposto a 2 autotrapianti, il primo nel 2001 con tecnica strip (ho iniziato ad assumere finasteride) poi nel 2010 ho deciso di abbassare la linea frontale con tecnica fue (intervento tecnicamente buono, ottima definizione della linea ma con scarsa densità) ultimamente non assumo più con costanza la finasteride e sto perdendo densità nella zona frontale.

    ho ripreso la terapia con la finesteride, vorrei rinfoltire l'intera area ma con densità elevata, cosa mi consigliate?

    1379855070_zps1dd3060d

    Edited by BOLA - 31/8/2014, 16:13
     
    .
  2. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Invia foto all'aperto frontale,laterale sx-dx e donor,all'email di bellicapelli,sapremmo aiutarti ulteriormente.
    Fina indispensabile nel tuo caso,situazione non drastica al momento.
     
    .
  3. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nel tuo caso con il toppik torneresti nuovo.. Certo,poi diventa una droga.. Ma ci penserei visto che stai considerando l'idea delle protesi(o come li vuoi chiamare rinfoltimenti non chirurgici),la droga per eccellenza.. Senza considerare il fatto che se ti sgamano penso che poi dovresti espatriare..
     
    .
  4. alexdensità
        Like  
     
    .

    User deleted


    in effetti è un anno che uso il toppik, da otttimi risultati... però dopo un pò come hai detto si diventa dipendenti, stavo pensando alla tricopigmentazione e poi magari un centinaio di biofibre...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,675
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alexdensità @ 24/9/2013, 18:27) 
    in effetti è un anno che uso il toppik, da otttimi risultati... però dopo un pò come hai detto si diventa dipendenti, stavo pensando alla tricopigmentazione e poi magari un centinaio di biofibre...

    biofibre lascia perde alex, informato su una strip o una fue per reinfoltire però devi operare tra gli indigeni scegli bene il doc
     
    .
  6. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao alex....ma i precedenti trapianti dove li avevi fatti e quante u.f. ti avevano estratto??....
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,675
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alexdensità @ 2/2/2014, 19:12) 
    Buonasera, ho deciso di effettuare il terzo autotrapianto con tecnica strip dopo la prima ottima esperienza con questa tecnica e la seconda pessima con fue.
    Ho un diradamento nella zona frontale e vorrei riacquisire una densità ottima in tutta l'area, mi è stata proposta una megasession con 1500 innesti (il massimo che si può innestare) ora vedendo altri post noto come molti chirurghi anche in italia ne innestino molte di più. ho intenzione di effettuare l'intervento a Roma

    Alex come ti avevo consigliato se proprio vuoi rimanere in Italia rivolgiti a Tesauro. E' l' unico italiano che mi sento di consigliare avendo visto vari casi sul forum e un paio (o forse uno solo non ricordo, comunque almeno uno sicuro) davvero ben riusciti dal vivo.
     
    .
  8. alexdensità
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera, avete info sul Prof Toscani? a me ha fatto un ottima impressione ma ha dato dei limiti per la megasession... non oltre le 1500 unità
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,195
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    1500 non è una megasession è un prelievo ridicolo secondo me, non farei mai una strip

    Edited by Mr PaSSpOrT - 23/8/2014, 13:31
     
    .
  10. alexdensità
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi la mia situazione è peggiorata dalle prime foto postate, la soluzione fue che ho preso in cosiderazione non mi convince... ho bisogno di un intervento che mi dia massima densità, per me sarebbe il terzo è non vorrei sbagliare di nuovo... non prendo l'aereo altrimenti la soluzione migliore sarebbe in Canada ma ho visto i report di una clinica in svizzera che potrei raggiungere anche in treno (Roma,Milano,Zurigo) da un mese sto riprendendo la finasteride, voi cosa mi consigliate: di quanti capelli avrei bisogno per avere una densità da 80 capelli cm2? tipo di tecnica? se strip (Tesauro,Gambino o la clinica svizzera?)

    1408779570_zpsb4608c9e
    1408779149_zpsda95a6f9
    1408779214_zpsdb1b765f

    Edited by BOLA - 31/8/2014, 16:16
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,425
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Il mio consiglio è quello di continuare con Finasteride (meglio se non generica) per almeno 6 mesi prima di pensare all'intervento, ti stai diradando in modo diffuso, per raggiungere una densità di 80 u.f cm2 devi assolutamente mantenere i tuoi capelli indigeni con le cure a cui poi potrai associare un trapianto con densità di 40 u.f - 45 u.f cm2.
    Non so con chi tu ti sia operato in precedenza ma il disegno della hairline non mi sembra naturalissimo soprattutto nella zona delle tempie.
    Io farei delle fotografie migliori a luce naturale del giorno sia frontali che dei profili dall'alto e soprattutto dell'area donante visto che occorre vedere le condizioni dopo 1 strip e 1 FUE.
    Ad occhio a mio parere hai bisogno di circa 4000 unità follicolari per il risultato da te auspicato.
    Gambino non credo arrivi a quei numeri in una sessione. Tesauro e la Hattingen Hair si ma Tesauro ha un approccio un po più conservatore in questi casi.
     
    .
10 replies since 22/9/2013, 14:08   874 views
  Share  
.
Open chat