Cartella clinica davidss88

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davidss88
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora...sono stato dalla garcovich e le ho detto il problema della cute irritata e della dermatite, mi ha detto che l'irritazione è causata dall'alcool e che nei cambi di stagione la dermatite seborroica peggiora,mi ha detto che NON VUOLE DARMI CORTISONE e come shampoo mi ha detto di utilizzare TUTTI i giorni evolution della ducray...mi ha detto di evitare per un pò carne e formaggi e di aspettare a riprendere con il minox che per lei va bene anche per la comparsa di tantissimi vellus lunghi...le ho proposto la finasteride e me l'ha prescritta galenica dicendo che con l'originale cambia solo per questioni di business..

    questa è la mia cura attuale quindi:
    minoxidil: minoxidil base 5,0 g - acqua bidistillata 8, 0 g - transcutol 12, 48 g - etanolo 96% 72, 0 g
    pillola :finasteride 0,001 g - biotina 0,002 g amido pregelatinizzato 0,1 g

    sto pensando di cambiare di testa mia il minoxidil galenico con il rogaine foam per prevenire l'irritazione,LEI CHE DICE DOTTORE?ora posto qualche foto così finalmente sapete questo "stressato" in che condizione sta XD...vi ricordo che metto minoxidil da 2 mesi...cerchiata in rosso la zona che si è riempita di vellus

    saxob8
    314bf28
    2cg0aad
    zswvmq
    9itr4j

    mr3br5

    Edited by BOLA - 17/11/2013, 00:13
     
    .
  2. davidss88
        Like  
     
    .

    User deleted


    oh ragà qualche parere sulla cura?
     
    .
  3. S7EVIN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, anche io utilizzo minoxidil galenico al 5% di cui però non so gli ingredienti. Detto questo, hai attraversato periodi di forte stress? Perchè tale fattore associato alla tua sensibilità all'alcool potrebbe averti causato la dermatite. Dico potrebbe perchè io non sono un dermatologo. Per il cambio di minox io direi di chiamare il derma e chiedergli se va bene il cambio. Noi utenti non siamo medici e i nostri consigli non hanno valore MEDICO. Prima di effettuare tali scelte, consultati col medico.
     
    .
  4. davidss88
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhe ogni giorno sto sotto stress a casa dell'alopecia :)
     
    .
  5. davidss88
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno che desse un parere oh
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Davidss per quanto riguarda il minoxidil 2 mesi sono pochi per valutarne gli effetti; da queste foto si nota diradamento in hl e mid,non ho capito bene la dose di finasteride che assumi,cosa significa 0,001?
     
    .
  7. davidss88
        Like  
     
    .

    User deleted


    0,001 g significa 1 mg
     
    .
  8. davidss88
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno può spostarmelo in cartella clinica? aggiornerò ogni volta la mia situazione

    della questione del passaggio al foam che dite?io penso sia la cosa giusta perchè ho sentito tantissimi pareri positivi e perchè fa al caso mio dato che la mia cute si irrita facilmente...che dite?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (davidss88 @ 26/9/2013, 11:09) 
    qualcuno può spostarmelo in cartella clinica?
    (...)

    segnalazione effettuata in area mod, te la sposteranno appena possibile ;)
     
    .
  10. davidss88
        Like  
     
    .

    User deleted


    appena cambiato il minox con rogaine foam, vediamo un pò cosa succede, per chi lo usa: come lo applicate?dose?
     
    .
  11. davidss88
        Like  
     
    .

    User deleted


    nella mia situazione è presto per valutare un eventuale trapianto?
     
    .
  12. patrick@
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate, ma quale dottore?? gigli non se n'è andato da giugno?
     
    .
  13. davidss88
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah non entra più qui gigli? non lo sapevo
     
    .
  14. patrick@
        Like  
     
    .

    User deleted


    No gigli non collabora più sul forum ma ti consiglio di andarci a visita.. Un vero genio
     
    .
  15. davidss88
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok...tu che ne pensi della cura?
     
    .
68 replies since 25/9/2013, 19:03   4987 views
  Share  
.
Open chat