Report di Siculboy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. siculboy85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per gli auguri e...crepi il lupo. :D
    In attesa che la clinica pubblichi le foto e i dettagli tecnici posso anticipare che ho optato per mantenere un'hairline piuttosto alta e tondeggiante, non troppo dritta perché non conforme alla mia forma del viso, né a punta perché non di mio gradimento.
    Questo anche per evitare che il trapianto sia troppo evidente rispetto alla situazione di partenza. Infatti , in questi anni , tipo auto coupé cabriolet, ho adottato tagli strategici con " cappotta" per coprire le tempie ma, in preda ad improvvisi deliri di onnipotenza e di menefreghismo ( deliri momentanei di cui mi sono puntualmente pentito :woot: ) ho anche piú volte rasato i capelli e quindi la situazione in versione "cabriolet " è nota ai più.
    L'unico appunto rispetto al disegno dell'hairline è che avrei chiuso un pó di piu i parietali alti ma, poiché non sono stati toccati quelli bassi (i triangolini, in cui di mio ho capelli molto sottili) , il risultato sarebbe stato innaturale e sgamato. Quindi mi sono fidato di Sabine che mi ha disegnato l'hairline e valutato le proporzioni.
    Vabbè diciamolo...io sono partito convinto e sparato con l'idea di chiuderli di più ma in clinica non hanno dovuto fare uno sforzo immane per convincermi del contrario :rolleyes:
    Nel complesso sono soddisfatto del disegno dell'hairline ...soprattutto perché, dopo tanti anni, dovrei ritornare ad averne una che si possa definire tale ( anche se per il momento soltanto "disegnata "....toccatina di rito )
    :D :woot:
     
    .
122 replies since 4/10/2013, 17:03   10506 views
  Share  
.
Open chat