auto trapianto istanbul

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabio75
        Like  
     
    .

    User deleted


    buon di! sono fabio ho 38 anni sono pienamanete confuso per la tecnica di autotrapianto FUE la clinica di istanbul cevre health ni chiede 200 eur0 koray 8500. PERCHE? devo preoccuaparmi?
     
    .
  2. hermann hesse
        Like  
     
    .

    User deleted


    se hai tanti soldi no... e' il libero mercato bellezza!
     
    .
  3. stoptoppik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarà anche libero mercato, ma chiedere il 225% in più mi sembra una cosa sproporzionata anche alla luce del fatto che chi offre un ht a 2000 euro presumibilmente ha un guadagno pure lui.

    Non ci possono essere queste differenze a parità di trattamento.
     
    .
  4. hermann hesse
        Like  
     
    .

    User deleted


    koray lavora essenzialmente con clienti europei, si e' fatto una reputazione con i suoi ottimi lavori, insomma e' uno dei top...
    e i top si pagano.....
    gli altri si stanno facendo le ossa e costano meno, non sono conosciuti da noi, anche se bravi... col tempo qualcuno si distinguera' per bravura e professionalita' (e alzera' i prezzi.... sigh) ciao
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    gli altri si stanno facendo le ossa e costano meno, non sono conosciuti da noi, anche se bravi... col tempo qualcuno si distinguera' per bravura e professionalita' (e alzera' i prezzi.... sigh) ciao
    [/QUOTE]



    perfetto,anche qua abbiamo casi di dott che all'inizio per farsi "pubblicità"avevano prezzi concorrenziali,per poi passare a prezzi da top.
    è un rischio che ognuno si deve prendere,anche se,te lo dico per esperienza personale,i soldi "dovrebbero"essere l'ultima cosa da guardare anche se non per questo si può essere benefattori.........
     
    .
  6. Dando19
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me si! nel senso che 200 sono davvero troppo pochi anche per la Turchia.. I prezzi si aggirano dalle 1500 alle 2500 e io non mi fiderei a scendere oltre una certa soglia. Fatto con Bio Hair Clinic, economica si, ma non a questi livelli ed infatti mi sono trovato bene. cerca anche un po' in giro cosa ne pensano
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    83
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    200? 2000 mila
     
    .
6 replies since 27/10/2013, 10:37   609 views
  Share  
.
Open chat