Finasteride, aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabiodell
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti ragazzi, tra qualche giorno saranno 4 mesi che assumo Propecia: prima 3 volte a settimana, poi ho provato 0,25 al dì e dopo preso dall indecisione ho fatto un misto ed ora assumo 0.50 al dì, tranne la domenica che non assumo nulla. Probabilmente ho sbagliato ad aumentare e diminuire le dosi così a caso, a seconda di come mi giravano...perchè nelle cure bisogna essere costanti, ma ero anzi sono molto indeciso...pensavo di non avere sides con dosi così piccole...invece nulla, solita sfiga...mai na gioia.
    Sui capelli qualcosa sta facendo, anche se mi aspettavo di più in quasi 4 mesi (visto che di solito i giovani reagiscono bene alle cure) sopratutto sulla qualità del capello! e devo dire che non me ne cade neanche uno, anche quando faccio la doccia e mi metto lo shampoo guardo le mani e non c'è manco un capello caduto!
    Ora il mio problema è questo: a)sperma liquidissimo (una mer*a..) e a volte pure poco, molto poco. b)calo della libido (possono farmene una ragione se nn peggiora) c)) comparsa di vene varicose sul pene e dilatazione di quell gia presenti. d) Irritazioni sul glande e sulla sua punta (dove esce l'urina insomma), e questa mattina appena alzato sono andato in bagno per urinare e l'urina aveva un odore maleodorante!!! Segno di una possibile PROSTATITE e questo mi butta giu completamente. e)Piccolo gonfiore ai capezzoli, specie quello sinistro che da quanto si è infiammato ieri ha pure sanguinato.
    Ora io non ho mai avuto problemi di salute, mai niente di niente... quindi so benissimo che è dato tutto dalla fina e quando ci sono questi sides di psicologico non c'è proprio nulla..(passi il calo della libido ma il resto...)
    Non ho ancora detto niente al dermatologo, nè al medico di base, nè ai miei genitori..ho aspettato un po anche prima di scrivere qui perchè mi da fastidio fare sempre allarmismo, cosa che qui non manca per nulla... Ma ora non so proprio più che fare...cerco consigli in voi che forse sapete afforntare meglio queste cose...
    Il fatto è che io non voglio smettere fina, perchè non riavrò mai i miei capelli senza di essa...e non ce la faccio più ad essere diradato a 20 anni...posso accettare il calo della libido e lo sperma piu liquido ma il resto come caz** faccio??? :cry:
    La mia paura è che questi sides peggiorino, portandomi a chissa quale atrocità.. C'è possibilità che rientrino tutti? o lo devo prendere come un segno che sono intollerante a Fina e che posso buttare tutto nel cesso e lasciare che l'aga si prenda la mia vita?
    scusate lo sfogo ma non c'è mai il verso che mi vada bene qualcosa...
     
    .
97 replies since 28/10/2013, 14:33   7382 views
  Share  
.
Open chat