Finasteride, aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lorddartfener
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Fabio, mi spiace molto per quello che ti sta accadendo

    Mi spiace dirtelo, ma con tutti questi sides devi sospendere Propecia e farti visitare dal tuo medico di base, che saprà dirti se dovrai fare eventuali accertamenti.
    Se usi lozione con antiandrogeni, devi sospendere anche quella, può contribuire al problema del capezzolo ingrossato.
    Una volta sospesi i farmaci (devi sospendere subito!), devi approfondire la questione delle urine maleodoranti, il tuo medico di famiglia ti dirà cosa fare (in effetti potrebbe essere un sintomo di prostatite/cistite), poi il tuo medico valuterà la questione capezzoli e se lo ritiene necessario, ti farà fare una ecografia mammaria e degli esami ormonali (quelli utili sono :LH, FSH, testosterone totale, SHBG, prolattina, 17beta estradiolo, progesterone)

    Parlane senza timore coi tuoi genitori e se vuoi pure col dermatologo (ho letto sulla tua cartella che è Gigli, conoscendolo ti direbbe le stesse cose che ti ho detto io, puoi anche fare a meno di sentirlo)

    Capisco Fabio che hai solo 20 anni e che giustamente tieni al tuo aspetto, però non puoi mettere in secondo piano la tua salute.

    Vai dal tuo medico di famiglia e raccontagli tutto, mi raccomando!!
    Un abbraccio, cerca di stare su col morale (per quanto puoi), e fatti sentire di nuovo, anche solo per aggiornarci; se hai bisogno sono a disposizione! :)
     
    .
97 replies since 28/10/2013, 14:33   7382 views
  Share  
.
Open chat