Finasteride, aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabiodell
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avete tutti ragione, c'è poco da fare...avrei accettato un eventuale bassa libido e qualche piccolo acciacco...ma i sintomi d un prostatite ed un capezzolo gonfio e che sanguina redono la cosa parecchio grave, informerò gigli oggi e venerdì andrò dal medico base (prima nn riceve) dicendoli tutto..è chiaro che il mio corpo non tollera quel farmaco perchè in 4 mesi e con dosaggio così basso in pochi accusano sides, fo la fine di quel ragazzo intervistato nel servizio di mi manda rai 3...
    Il minoxidil già lo uso ma senza grandi risultati, caduta bloccata sì ma ricrescita poca...
    Pandapotto ci sono utenti nel forum, anche miei coetanei che con fina hanno avuto una grande ricrescita invece... era quella la mia speranza...
    Mi lascia perplesso il fatto che nei primi mesi di assunzione i sides erano l'inverso: mi è aumentata la libido in maniera mostruosa, pensavo di eseere un miracolato...i capezzoli stavano bene e addiruttra al contrario di chi dice che fa ingrassare..io sono dimagrito.. boh chissa che minch** succede nell organismo... :cry:
     
    .
97 replies since 28/10/2013, 14:33   7382 views
  Share  
.
Open chat