Andrea Semiglia FUE (Dr. Bhatti)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrea semiglia
        Like  
     
    .

    User deleted


    grafts: 1771
    333 singole
    847 doppie
    590 triple

    Nota 1: non ho foto di come ero messo prima del trapianto, perchè un anno fa - dopo qualche mese che avevo smesso con propecia per più che problematici sides sulla sfera sessuale (che in parte ho ancora) - ho rincominciato a perdere il capelli anche in zone che prima di inizare la cura erano ok (tipo front line e middle scalp) e ho avuto una forte depressione che consisteva nel rasarmi i capelli ogni giorno, e passare notti in bianco (più o meno tutte) a farmi fotografie e a guardarmele. Era diventato un incubo, così pochi giorni prima di partire per l'India (circa 4 mesi fa) le ho buttate tutte dicendomi <<basta!>>.

    Per cui posso solo lasciarvi il link di una foto di un altra persona che più o meno era come me prima del trapianto.

    Nota 2: Dal Dr. Bhatti ci andrai con un budget per 2000 graft. Del middle e della front line non me ne fregava niente perchè preverivo sistemare prima il vertex, ma il Dr. ha insistito che visto che mi trattenevo in India per non meno di 6 mesi di sistemare tutto con due trapianti, in modo anche di non esasperare troppo la zona donatrice. Per cui il 5 dicembre farò il secondo.

    Nota 3: La cura che mi è stata data per 6 mesi (in modo di aiutare la crescita dei trapiantati) prevedeva anche la propecia, ma io con questa medicina ho chiuso. Quindi la cura che sto facendo è midoxidil (2% dopo le prime due settimane post trapianto fino a un mese e mezzo dopo, poi 5%) solo la notte e biotina 500MG una volta a dì. Non prendendo propecia ho - senza consiglio di Bhatti - aumentato la dose di biotina, anche perchè molte fonti dicono che presa senza altre vitamine non fa tanto bene, a 800MG. Cioè 300MG in più che prendo insieme ad altre vitamine e minerali tramite un prodotto come questo:
    http://biovea.it/product_detail.aspx?NAME=...&PID=321&OS=204

    Nota 4: Il Dr. Bhatti dice che tre mesi sono troppo pochi per vedere i risultati (che iniziano a vedersi dopo 6 mesi) però io sono preso benissimo perchè finalmente riesco a guardarmi allo specchio. La front line per me già va bene (nelle tempie non li ho mai avuti e non li voglio), il vertex invece è ancora "pelatello", ma in confronto a 3 mesi fa sono un capellone!

    PRIMA DEL TRAPIANTO (POCO PIU' O POCO MENO) ERO MESSO COME LUI:
    http://www.stefanobattaglini.it/wp-content...etica-prima.jpg

    5 AGOSTO 2013 / SUBITO DOPO TRAPIANTO:
    2013-08-05-B-A_zps9bbe6ec1

    2013-08-05-B_zps76f13613

    2013-08-05-C_zps6f93b9f3

    8 SETTEMBRE 2013 / UN MESE E 3 GIORNI:

    2013-09-08_zps11ff76ad

    14 SETTEMBRE 2013 / UN MESE E 9 GIORNI:

    2013-09-14at04584_zpsf29f515d

    30 OTTOBRE 2013/ DUE MESI E 23 GIORNI:
    2013-10-25at1740_zps9607c3a7

    04 NOVEMBRE 2013 / TRE MESI:


    2013-11-04at12073_zps167ea2d1

    2013-11-04at12104_zps50e90d43

    2013-11-04at1208_zpsdd378b96


    E ora?.... Mi fate gli auguri?
    Eh! Eh! Eh!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    con tutto il rispetto,ma se devo farmi il trapianto per avere un'hl così non lo faccio x niente (mia opinione);in bocca al lupo x l'intervento
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Your pain is not love

    Group
    Member
    Posts
    1,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Il trapianto sembra fatto bene!! il dottore è stato saggio nel consigliarti di non trascurare il front, anche se l'hairline così come l'ha disegnata non mi piace molto!

    L'intervento sul crown sembra fatto bene anche se 3 mesi sono pochi per valutare!

    Stiamo a vedere, nel frattempo ti rinnovo gli auguri!!
     
    .
  4. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto, le foto lasciano a desiderare,le uf sono talmente poche che a mio parere senza cure sopratutto,il trapianto non aveva senso impostarlo a questa maniera.
    Ad ogni modo condivido la scelta del DOC in un hairline assai conservativa,avrai un lieve cambio migliorativo ma nel contesto a mio parere e' stata una strategia chirurgica impostata male.
    Ripeto sopratutto senza cure (FINA o meglio alternative generiche)
    Sarebbe gradita una foto frontale o meglio dall'alto x vedere meglio il contesto hairline-mid
     
    .
  5. alessandrodrg
        Like  
     
    .

    User deleted


    tre mesi sono pochi, dal terzo al quarto si vedrà parecchio di più. In bocca al lupo!!!
     
    .
  6. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao in bocca al lupo per il post anche da parte mia. PEr quanto riguarda l'hair line, forse inganna perché non vediamo bene dove sono i tuoi indigeni (la situazione del pre è decisamente importante e significativa per valutar poi il post). Hai scelto tu quel disegno?
     
    .
  7. andrea semiglia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao e grazie mille a tutti per i commenti!

    Sì, sì, io mi sono battuto per avere quel disegno dell'hair line perchè era la mia attaccatura naturale.
    (alla "diabolik" per capirci meglio)
    Dal mio punto di vista se l'avrei fatta diversa non sarei stato più io....
    I capelli nelle tempie non li ho mi avuti, per cui preferisco concentrarmi mettendo innesti solo dove prima ci stavano i capelli perduti.
    Ripeto: frontalmente io mi vedo già benissimo.
    Tutti i capelli trapiantati hanno la stessa inclinazione degli indigeni.
    Ci sarebbe solo da infoltire leggermente un punto nel middle (che abbiamo stabilito per il secondo trapianto), ma sinceramente non so se me li faccio mettere...
    Preferirei concentrami solo sul vertex.
    Cmq sentirò cosa dice il Dr....

    In quanto a chi fa commenti sulle cure.... Non so che dirvi. Io propecia non ne posso prendere!
    Per Blayze: Hey, per me tu sei una delle persone più esperte nel forum, per cui visto che la mia preoccupazione è il vertex avere complimenti da te mi fa stare meglio...

    Verso il 5 Dicembre riaggiornerò con foto e ne posterò anche una frontale.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Scusa ma prova a prendere un anti DHT naturale come prostafactors , meglio di niente no?
     
    .
  9. andrea semiglia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scusa ma prova a prendere un anti DHT naturale come prostafactors , meglio di niente no?

    In verità per un po' di mesi dopo che avevo smesso con propecia presi prostafactor, e ottenni un mantenimento abbastanza soddisfacente, ma poi smisi anche con questo intergratore perchè continuava a conservarmi anche i sides (della propecia).
     
    .
  10. kenta2010
        Like  
     
    .

    User deleted


    un po di mesi quanti? perché i sides scompaiono dopo circa 2 mesi,comunque scusa la franchezza ma l'hl la trovo orrenda
     
    .
  11. hondazarro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io farei arrestare il chirurgo per averti fatto una hl del genere... anche se l'hai voluto tu... ecchecazz, l'hl è ciò che incornicia il viso, la piazza viene dopo.... Scusami eh, perdona pure la mia franchezza!
     
    .
  12. andrea semiglia
        Like  
     
    .

    User deleted


    SULLA MIA HAIR LINE:

    Degustibus.
    E' la mia hair line naturale che ho sempre avuto e a me piace tanto.
    In più credo che il modello di hair line dipenda anche dalla forma del viso.
    Su di me questa sta bene. Non ne vorrei mai un altra.

    Guardatela qui nel frontale (foto di oggi):
    Photoon2013-11-15at1247_zps9774dddb

    SUI SIDES:

    1) Iniziai a prendere saw palmetto dopo circa due mesi dopo che avevo smesso con propecia. Propecia oltre alla zero libido e all'impossibilità di avere erezioni mi dava anche tremendi dolori ai testicoli 24h su 24.

    2) Forse è un anno / un anno e mezzo che non prendo più saw palmetto e ho ancora dei sides, come zero libido, però posso avere erezioni e normali rapporti sessuali, anche se ora le erezioni non sono più come quelle che avevo prima di prendere propecia.
     
    .
  13. andrea semiglia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Aggiorno la mia "gallery" dopo un mese...

    4 DICEMBRE / 4 MESI DOPO IL TRAPIANTO:


    a) con capelli pettinati

    2013-12-04b_zpsb82fc793

    b) con capelli spettinati

    2013-12-04a_zpsca23ce5b

    COMPARAZIONE 3 MESI / 4 MESI:

    comparazione_zps62732b31

    Domani avrei dovuto fare il 2° trapianto, ma è stato rimandato al 18 per questioni di minoxidil.
    Mi sono scordato d'interromperne l'uso...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Un secondo trapianto dopo 4 mesi dal primo? Hmm..
     
    .
  15. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    una cosa a dir poco Folle!!! :wacko:
     
    .
54 replies since 8/11/2013, 07:06   3238 views
  Share  
.
Open chat