Andrea Semiglia FUE (Dr. Bhatti)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Raga, scusate ma prostafactors nn e naturale? Perché dà effetti collaterali ?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Your pain is not love

    Group
    Member
    Posts
    1,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eppesuig @ 4/12/2013, 17:51) 
    Raga, scusate ma prostafactors nn e naturale? Perché dà effetti collaterali ?

    Gli effetti collaterali non sono dati dal fatto che un prodotto sia naturale o meno... quello che causa gli effetti collaterali è il fatto che inibendo l'enzima 5 alfa reduttasi si ha una riduzione del DHT ma un leggero aumento del testosterone, che comprende quindi una maggiore produzione di estrogeni e quindi una piccola percentuale di probabilità di incappare in effetti collaterali... ma questo accade sia con Finasteride che con Prostafactors, poichè pur essendo prodotti di natura diversa hanno un'efficacia simile (seppur il Prostafactors sia più blando).

    (Ovviamente non sono un medico e se sparo qualche cavolata aspetto solo di essere smentito :D )
     
    .
  3. bmw118
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io nn ho parole per questo caso
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Your pain is not love

    Group
    Member
    Posts
    1,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bmw118 @ 4/12/2013, 22:47) 
    Io nn ho parole per questo caso

    Beh addirittura? non mi sembra che si stia evolvendo male
     
    .
  5. bmw118
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blayze @ 4/12/2013, 23:10) 
    CITAZIONE (bmw118 @ 4/12/2013, 22:47) 
    Io nn ho parole per questo caso

    Beh addirittura? non mi sembra che si stia evolvendo male

    Ma che
    hairline è? Cioè boooo... È squadrata cioè Booo forse nn ve ne rendete conto... È secondo me innaturale

    MESSAGGIO EDITATO EVITARE DI USARE TERMINI VOLGARI E OFFENSIVI, RICORDIAMOCI CHE DIETRO UN NICKNAME C'E UN UTENTE APPENA OPERATO CHE PUO' SOFFRIRE NEL LEGGERE CERTI COMMENTI E CI HA VOLUTO DARE UN REPORT PREZIOSO DELLA SUA ESPERIENZA CHE PUO' SERVIRE AD ALTRE PERSONE.
    E' POSSIBILE MANIFESTARE LA PROPRIA OPINIONE DISSENTENDO SENZA USARE VOLGARITA'

    Edited by BOLA - 7/12/2013, 18:00
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Your pain is not love

    Group
    Member
    Posts
    1,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    [QUOTE=bmw118,4/12/2013, 23:20 ?t=67456371&st=15#entry547800843]
    CITAZIONE (Blayze @ 4/12/2013, 23:10) 
    Beh addirittura? non mi sembra che si stia evolvendo male

    Per favore evitiamo di far intervenire qualche moderatore per avvisare calmare i toni, non rischiamo di danneggiare inutilmente il report.

    Comunque questa è l'hairline che Andrea ha scelto di farsi fare, il Dottore è abituato a lavorare su pazienti indiani ed ha un altro concetto di hairline (come ha già preannunciato Andrea), quindi non credo si possa dare la colpa esclusivamente al chirurgo (a maggior ragione per il fatto che Andrea è contento dell'hairline). Dopotutto stiamo vedendo solo delle foto neanche molto dettagliate, chi lo sa che dal vivo possa essere proporzionata al suo viso

    Edited by BOLA - 7/12/2013, 18:05
     
    .
  7. bmw118
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ma dai, io nn mi farei mai fare una cosa del genere.. Ci vuole anche un attimino di buon senso.... Poi non ci sono foto dell hairline, perché nn la mostra?
     
    .
  8. S7EVIN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Report poco utile, foto senza risoluzione. Qualcuno dovrebbe prendere esempio dal Report di booling
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    274
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andrea semiglia @ 15/11/2013, 08:33) 
    SULLA MIA HAIR LINE:

    Degustibus.
    E' la mia hair line naturale che ho sempre avuto e a me piace tanto.
    In più credo che il modello di hair line dipenda anche dalla forma del viso.
    Su di me questa sta bene. Non ne vorrei mai un altra.

    la scelta dell'hairline, andrea semiglia, l'ha già spiegata in questo post.

    non concordo assolutamente con i post precedenti perché mi piacerebbe che, qualora si abbia qualcosa da criticare, venisse fatto con tatto e buon senso, soprattutto se rivolte ad un utente che si è degnato di condividere la sua esperienza pionieristica da un nuovo chirurgo.

    aspettiamo le foto del secondo trapianto ;)
     
    .
  10. andrea semiglia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si ma dai, io nn mi farei mai fare una cosa del genere.. Ci vuole anche un attimino di buon senso.... Poi non ci sono foto dell hairline, perché nn la mostra?

    Santa Pazienza!
    Non ho più parole per la questione hair line: L'HO VOLUTA IO COSI' E MI PIACE TANTISSIMO. E' NATURALE PERCHE' L'HO SEMPRE AVUTA COSI'!!!!!!! ADORO ESSERE STEMPIANTO, PERCHE' SEMPRE LO SONO STATO.... MA NON ADORO ESSERE PELATO NEL VERTEX, PERCHE' PRIMA NON LO ERO!!!

    E aggiungo: non solo per me, ma anche quando vedo altre persone con problemi di calvizia: alle tempie non mi da fastidio, mi da fastidio solo il vertex. Però non critico (anche se non capisco) chi si fa il trapianto alle tempie...

    Inoltre: una foto dell'hair line ci sta... Sfoglia e la troverai. Perchè non la mostro ancora? Perchè non me ne frega niente dell'hair line, quella per il mio gusto è già più che ok. Il mio problema è il vertex... E sono concentrato su quello.

    CITAZIONE
    1) Un secondo trapianto dopo 4 mesi dal primo? Hmm..
    2) una cosa a dir poco Folle!!!

    Perchè, 4 mesi e 2 settimane non vanno bene?
    Molti chirurghi sono d'accordo (almeno da quanto scrivono nei loro siti...)

    Poi volevo chiedere se qualcuno saprebbe spiegarmi questo:

    Ho avuto tiraggio nella zona ricevente per un mese e mezzo. Poi basta.
    Adesso da un 3 settimane che non uso minoxidil, mi è tornato solo sul vertex.
    Per quale motivo?

    Grazie.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    a 12 anni tipo avevi quella forma dell'hl quindi Andrea? perdonami ma mi sembra molto strano
     
    .
  12. andrea semiglia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    3 ) Beh addirittura? non mi sembra che si stia evolvendo male

    4) Ma che hairline è? Cioè boooo... È squadrata cioè Booo forse nn ve ne rendete conto...
    5) Comunque questa è l'hairline che Andrea ha scelto di farsi fare, il Dottore è abituato a lavorare su pazienti indiani ed ha un altro concetto di hairline (come ha già preannunciato Andrea), quindi non credo si possa dare la colpa esclusivamente al chirurgo (a maggior ragione per il fatto che Andrea è contento dell'hairline). Dopotutto stiamo vedendo solo delle foto neanche molto dettagliate, chi lo sa che dal vivo possa essere proporzionata al suo viso

    3) Grazie mille, anche in privato ho ricevuto buoni commenti... Mi fanno bene, perchè invece io (che ho il difetto di avere sempre fretta) non era tanto soddisfatto dai progressi dal 3° al 4° mese... Pensavo meglio...

    4) Se vedi la foto indietro (dopo 3 mesi e qualche giorno post trapianto) non è squadrata. Sembra squadrata solo nell'innesto delle grafts, perchè è stata infoltita.

    5) Da una parte dici più che bene, però io non sono un indiano e non mi sono fatto fare l'hair line da indiano. Infatti c'ho messo mezzora a convincere il dottore... Notate pure che ho 40 anni e non 25, per cui la stempiatura non stona...

    Per le foto poco dettagliate: mi spiace ma vivo in un minuscolo villaggio dell'Himalaya e l'unico modo di farmi le foto è col mio portatile. Non dispongo di altri mezzi.

    Per concludere:

    - Oggi mi sono ordinato del saw palmetto, vedremo se mi aiuta la ricrescita. Con propecia come sapete ho chiuso, col saw palmetto invece ci voglio riprovare... Speriamo bene!

    - Bhatti dovrebbe avere anche le foto di poco prima l'intervento (io non le presi perchè ero veramente stufo di vedermi pelato, dopo mesi di incubi a farmi foto tutta la notte e a vedermele / per me l'importante era da dopo l'operazione) forse riesco a recuperarle quando sarò in clinica...

    - Se non l'avessi promesso 4 mesi fa e passa, mai avrei postato il mio report... Per il semplice motivo che sono stufo di farmi fotografie... Me le sarei fate solo dopo 6 mesi per me e poi buttate. Ma ormai continuerò col report... Giusto una precisazione, non è una lamentela.

    CITAZIONE
    a 12 anni tipo avevi quella forma dell'hl quindi Andrea? perdonami ma mi sembra molto strano

    No. In realtò ce l'ho da quando ne ho 18/20. Quindi sono 20/22 anni che frontalmente mi vedo così e quindi... 1) ci sono abituato (per me è la mia normale immagine frontale); 2) mi va benissimo e ne sono pure fiero!

    Edited by BOLA - 7/12/2013, 18:06
     
    .
  13. hondazarro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea semiglia @ 6/12/2013, 11:55) 
    E aggiungo: non solo per me, ma anche quando vedo altre persone con problemi di calvizia: alle tempie non mi da fastidio, mi da fastidio solo il vertex. Però non critico (anche se non capisco) chi si fa il trapianto alle tempie...

    Le tempie sono praticamente in faccia, sono la cornice del viso, mentre il vertex è dietro! L'importante, ovviamente, è che tu sia contento e in pace con te stesso.

    MESSAGGIO EDITATO: L'AMMINISTRAZIONE NON HA RITENUTO IL MESSAGGIO DI UNA GRAVITA' TALE DA PROCEDERE CON IL BAN MA TI AMMONISCE FORMALMENTE INVITANDOTI IN FUTURO AD ABBASSARE I TONI.
    IN CASO DI ALTRE SEGNALAZIONI CHE TI RIGUARDINO IN FUTURO PROVVEDEREMO AL BAN IMMEDIATO.


    Edited by BOLA - 7/12/2013, 18:08
     
    .
  14. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Invito tutti a procedere con i commenti in modo più moderato...grazie.

    Come mio commento mi sento solo di dire che sconsiglierei di fare un ht a distanza di soli 4 mesi dal precedente...è troppo presto x svariati motivi.
     
    .
  15. andrea semiglia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CODICE
    Ma tu la faccia dove ce l'hai? Sotto le tempie o dietro sotto il vertex? O vai in giro camminando all'indietro, nella direzione giusta? Le tempie sono praticamente in faccia, sono la cornice del viso, mentre il vertex è dietro! L'importante, ovviamente, è che tu sia contento e in pace con te stesso


    MESSAGGIO EDITATO, SEBBENE TU POSSA AVER RECEPITO COME PROVOCATORIO QUESTO MESSAGGIO, LA TUA RISPOSTA PIENA DI INSULTI VA PALESEMENTE CONTRO IL REGOLAMENTO DEL FORUM E PER QUESTA RAGIONE TI ABBIAMO BANNATO PER 7 GIORNI CONSIDERANDO ANCHE L'AGGRAVANTE DELLA TUA POSIZIONE DI CONSULENTE DI UNA CLINICA




    CITAZIONE
    Come mio commento mi sento solo di dire che sconsiglierei di fare un ht a distanza di soli 4 mesi dal precedente...è troppo presto x svariati motivi.

    Mi potresti dire i "svariati motivi" per gentilezza?

    Ripeto molti dottori dicono che dopo 4 mesi dalla prima FUE se ne può fare un altra. Al contrario invece della STRIP che richiede molto più tempo da un trapianto e un altro.

    CITAZIONE
    Ma tu la faccia dove ce l'hai? Sotto le tempie o dietro sotto il vertex? O vai in giro camminando all'indietro, nella direzione giusta? Le tempie sono praticamente in faccia, sono la cornice del viso, mentre il vertex è dietro! L'importante, ovviamente, è che tu sia contento e in pace con te stesso, ma certe cazzate, risparmiale, per piacere!

    Al contrario di te - che critichi le scelte di una persona senza preoccuparti se questa abbia o no della sensibilità - quando io ho detto <<non solo per me, ma anche quando vedo altre persone con problemi di calvizia: alle tempie non mi da fastidio, mi da fastidio solo il vertex. Però non critico (anche se non capisco) chi si fa il trapianto alle tempie...>> è ben visibile il mio parere e non una critica a chi si fa il trapianto alle tempie perchè ognuno ha i suoi gusti.

    Inoltre, non mi da fastidio la calvizia alle tempie (al contario del vertex) perchè parte proprio dalla faccia (o meglio dalla fronte), quindi la vedo una cosa molto "naturale", per il semplice motivo che la calvizia parte da una zona (fronte) dove non ci sono peli/capelli. E' il vertex invece mi da fatidio perchè è un "buco" in mezzo a altri capelli.

    Edited by BOLA - 7/12/2013, 18:04
     
    .
54 replies since 8/11/2013, 07:06   3238 views
  Share  
.
Open chat