Report di giona

3242 u.f. strip con Dr. H. Rahal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giona
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo anni di pianificazione e mille titubanze eccomi a raccontare questa mia avventura in quel di Ottawa alla ricerca dei capelli perduti, nella speranza che il mio report possa essere d’aiuto a tutte quelle persone che come me vorrebbero, assalite dai mille dubbi e domande, affrontare il grande passo.
    Prima di scendere nel dettaglio vorrei però ringraziare Bola, ideatore di Bellicapelli e tutti quanti gli utenti, ricordando che senza questa guida non sarei mai stato capace di realizzare questo progetto; non essendo a conoscenza dell’evoluzione incredibile che la chirurgia estetica, con i migliori professionisti, ha compiuto nell’arco degli anni.
    Un ringraziamento particolare anche a Maria la cui preziosa consulenza ed assistenza pre e post intervento mi ha aiutato a sentirmi più a mio agio in questa trasferta.
    Che dire programmo la mia partenza il 3 dicembre avendo l’appuntamento in clinica il 4 e pianifico la mia permanenza in Ottawa fino alla rimozione dei punti il18/12/2013.
    Partenza da Firenze scalo a Francoforte direzione Ottawa per un totale di 10 ore di volo circa filate via senza alcuna complicazione, arrivo, taxi e via alla Guesthouse nella quale mi attende gentilissimo il gestore.
    La mattina successiva appuntamento in clinica alle 7.30, dove mi aspetta il prezioso Mike con il quale compilo la documentazione relativa all’intervento e dopo parliamo con Rahal sui dettagli dello stesso.
    Il doc. da l’impressione di una persona molto decisa e preparata, sicuro delle sue idee non divaga in convenevoli ed arriviamo subito ad un accordo sulle u.f. 3000, esattamente quanto da me preventivato; per il disegno della hl mi affido alla sua mano.
    La chirurgia è durata circa 8 ore nelle quali, intontito dalla anestesia assisti alle operazioni che l’équipe medica conduce; dal prelievo dell’area donante, eseguito da Rahal, al sezionamento della strip, all’esecuzione dei fori in area ricevente, sempre eseguiti da Rahal, al posizionamento delle Uf.
    Non racconterò delle sensazioni provate durante l’intervento perché soggettive.
    Per ora mi fermo qui, presto pubblicherò le foto ante e post ed i dati tecnici da condividere con voi.
    Speriamo che vada tutto bene!
    Un saluto.
     
    .
  2. trehiu90
        Like  
     
    .

    User deleted


    I miei migliori auguri Giona ... Buena suerte per il tuo ht!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    684
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao Giona ti mando i miei saluti e gli auguri di Buon Natale.

    Per il tuo caso abbiamo usato 3242 grafts prelevate via strip.

    Singole 1104
    Doppie 1631
    Triple 401
    Quadruple 6

    Totale 5893 capelli

    La superfice strip rimossa é di 31.25 cm2
    La dimensione dell'area ricevente trattata 62 cm2

    PRIMA

    IMG_0501_zpsed3720ae
    IMG_0495_zps52ec0591
    IMG_0486_zpsee5285cc
    IMG_0483_zps2273da05
    IMG_0480_zps499bf80b
    IMG_0479_zpscbd5563e
    IMG_0468_zps8c12af39
    IMG_0583_zpsb6323ca9
    IMG_0579_zps0a75fba2
    IMG_0577_zps1c705a1b
    IMG_0572_zpscd51db4e
    IMG_0562_zps598f63e5
    IMG_0548_zps1e0b9724

    DOPO LA CHIRURGIA

    IMG_1005_zps68008833
    IMG_0985_zps5f148743
    IMG_1013_zps198e59d2
    IMG_0988_zps42c7da60
     
    .
  4. peppuzz
        Like  
     
    .

    User deleted


    I migliori auguri; le condizioni per un ottimo risultato ci sono tutte!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    AMMINISTRATORE

    Group
    Administrator
    Posts
    978
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Tanti auguri di buona guarigione. Secondo me rimarrai molto soddisfatto dal risultato finale
     
    .
  6. bmw118
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri per il tu ht, il chirurgo top l hai scelto quindi adesso c'è solo da aspettare....Good luck
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    90
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Tantissimi auguri!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    506
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Giona in bocca al lupo ti auguro un ottimo risultato! posso chiederti come mai hai scelto strip? in fondo 3000 uf sono ancora numeri limite da fue...hai scelto tu o ti ha consigliato il doc?
     
    .
  9. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo x il post...volevo chiederti se fai cure..
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    344
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    scusami giona quanti anni hai?
     
    .
  11. giona
        Like  
     
    .

    User deleted


    Crepi il lupo!
    Ho 43 anni e mi curo con minoxidil e antiandrogeni per via cutanea più finasteride.
    Ho delle croste sulla cica, posso fare qualcosa per ammorbidirle o devo aspettare il loro naturale decorso?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    344
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    bhe devo dire che le cure hanno funzionato alla grande....pagherei con litri e litri di sangue per avere tutti quei capelli alla tua età :)
     
    .
  13. giona
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...si ma è stata una cura pesante.....infatti ora volevo diminuire i dosaggi e i principi attivi.
    Solo minoxidil e fina e nn so se sia possibile riuscire a mantenere ....speriamo

    ...poi col taglio corto a mio avviso mascheri meglio
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    344
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    mi sembrano anche parecchie 3000 uf considerato che il tuo crown è totalmente intatto, una cosa è certa, secondo me ne uscirà un capolavoro :)
     
    .
  15. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giona @ 26/12/2013, 17:57) 
    Crepi il lupo!
    Ho 43 anni e mi curo con minoxidil e antiandrogeni per via cutanea più finasteride.
    Ho delle croste sulla cica, posso fare qualcosa per ammorbidirle o devo aspettare il loro naturale decorso?

    edit
    aspetta..ma hai da poco tolto i punti....non la toccare la scar ..non mettere nulla...
     
    .
118 replies since 20/12/2013, 18:52   8105 views
  Share  
.
Open chat