REPORT DI BEO965

860 grafts Fue con Hairline Clinic - REPAIR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Riporto il testo inviato dall'utente BEO965:


    Io vengo da una brutta esperienza di un disastroso intervento fallimentare eseguito prima in Tunisia alla clinica EL MENZAH fatto nel settembre 2011, che potete vedere qui: https://bellicapelli.forumfree.it/?t=68047954

    Ho scelto La Clinica Di ANKARA la Hairline per una serie di motivi che ora elenco: hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, hanno fatto un preventivo reale rispetto agli altri preventivi di altri chirurghi… (un consulente della clinica di Istanbul mi ha preventivao 2000 bulbi… Altro chirurgo che opera ad Appiano Gentile me ne ha preventivati 1500) insomma credo di poter affermare che questi di Ankara non siano poi così avidi da dare la precedenza all’importo… Mi hanno trapiantato 836 bulbi e puntano che il cliente sia soddisfatto e sono corretti ed onesti nel modo do lavorare…
    Mi hanno chiamato un interprete per meglio spiegarmi in italiano la mia situazione (non facile dopo i danni subiti in Tunisia)
    E non mi hanno neppure garantito una riuscita ottimale visto lo stato della mia pelle!!! Potrei avere una ricrescita del 60% rispetto ai bulbi reimpiantati…
    L’intervento si è svolto in 4 fasi… prima estrazione, pausa di una mezz’ora, e primo reinnesto… ho pranzato un’oretta e poi mi hanno effettuato la seconda estrazione, pausa e quindi il secondo reinnesto.
    Il contesto è familiare, tutti i collaboratori sono stati molto cortesi fin da subito e si ha la possibilità di socializzare con tutti gli altri pazienti della clinica!
    L’anestesia è stata piuttosto dolorosa/fastidiosa… forse una pre-anestesia con un cotone imbevuto di anestetico prima di affondare l’ago sarebbe un’ottima idea… (un dentista in croazia aveva tatto così prima di una otturazione)
    Esperienza comunque assolutamente positiva! La cura dei dettagli e l’onestà e la correttezza di questa clinica sono ottime virtù che mi spingono a consigliarla a tutti coloro vogliano effettuare un trapianto di capelli…
    Ora spero di vedere un risultato soddisfacente dopo i canonici 5 mesi dall’intervento…
    Grazie a tutti coloro visioneranno il mio caso!
    In bocca al lupo a tutti!
    Beo965


    PRE

    DSCN1546_zpsdef3a74e
    DSCN1543_zpsd2c93b40
    DSCN1542_zps25ebfb67
    DSCN1560_zpse2ca4ed3
    DSCN1557_zpsd5aa08f1
    DSCN1556_zpscbb61015
    DSCN1554_zps60d361ce
    DSCN1553_zps479c4f6a
    DSCN1552_zps68958018
    DSCN1562_zpsb24f5c62

    SURGERY

    tn_DSCN1568_zps58291bf9
    tn_DSCN1567_zpscd9b8b30
    tn_DSCN1566_zps3ca4b302
    tn_DSCN1563_zpsee85ee63
     
    .
  2.     Like  
     
    .

    Member

    Group
    BANNED
    Posts
    609
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    In bocca al lupo per l'intervento. Ti vorrei chiedere una cosa, come mai si è deciso di lasciare quella striscia di capelli in HL, non era possibile rimuoverla e riposizionare le uf, ti è stato sconsigliato?
     
    .
  3. beo965
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo!!! Saggia domanda!! Ho chiesto espressamente di rimuovere e riposizionare quegli innesti multipli da 5-6 bulbi ma non me l'hanno concesso perche' ormai sono ragruppati ed il rischio è che toccandoli li si vada a danneggiare o comunque non sarebbe stato possibile rimuoverli tutti. In questa condizione rischiavo che alcuni capelli ripartissero sotto il livello della cute creandomi ulteriori danni...
     
    .
  4. androme_da
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah....cosi però non puoi stare. Erano da togliere, che non sia possibile toglierli non ci credo, che sia difficile è un altro discorso.
    Comqunque in bocca al lupo per tutto, tifiamo per te :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,230
    Reputation
    +35

    Status
    Anonymous
    se posso consigliarti, io per il futuro vedrei bene la rimozione dei plug di troppo magari fatta da un super top tipo Feriduni.

    Poi, visto che probabilmente il trapianto a bassa densit? + il tessuto cicatriziale non ti permetter? in uno solo di colpo di pareggiare la tua ottima densit? indigena penso sar? necessaria una seconda operazione per raggiungere la perfezione estetica (a cui puoi aspirare nonostante il disastro tunisino!)

    Anche qui io penserei subito a feriduni per una bella fue + fue su scar.... e poi buona notte a tutti!
     
    .
  6. beo965
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah....cosi però non puoi stare. Erano da togliere, che non sia possibile toglierli non ci credo, che sia difficile è un altro discorso.
    Comqunque in bocca al lupo per tutto, tifiamo per te :)


    Grazie infinite a te!!!
    Per togliere l' HAIRLINE mi hanno consigliato il LASER!!!
    Io spero davvero venga un risultato naturale e non ricorrere più ad alcun intervento chirurgico perchè sono stanco di correre per coprire e riparare!!! Purtroppo pagherò per sempre la scelta della Clinca Tunisina El Menzah che mi ha rovinato per sempre!!
    In bocca al lupo a tutti voi!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .

    Member

    Group
    BANNED
    Posts
    609
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Beo965 scusa l'O.T.
    Ma ti hanno dato notizie più dettagliate in merito a questo laser ed al suo funzionamento? Eventualmente puoi spiegarci come funziona e i costi?
     
    .
  8. beo965
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the-dream01 @ 17/2/2014, 14:46)
    Beo965 scusa l'O.T.
    Ma ti hanno dato notizie più dettagliate in merito a questo laser ed al suo funzionamento? Eventualmente puoi spiegarci come funziona e i costi?

    Beh hanno consigliato di togliere i capelli "sbagliati" con le comuni sedute di laser per epilazione... non ho idea di quali siano i costi... ma spesso sono richieste una decina di sedute per una epilazione definitiva...
    ho visto che comunque con una pinzetta posso togliere ad uno ad uno i capelli malposizionati senza aver grossi prolemi di ricrescita... ;)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    ciao e auguri innanzi tutto
    interessante dove si è intervenuti,classica zona dove si interviene,però mi permetto di disdire sul fatto che la clinica sia onesta ad averti messo 900uf contro i 2000 preventivati da altri.a mio modesto parere lasciando o sorvolando sul discorso del tessuto cicatrizzale che potresti avere,e che sicuramente non ti permetter? di avere una adeguata ricrescita,900 uf per quell'area trattata credo che siano pochi,forse 2000 eccessivi, eccessivi solo perchè impiantare ad alte densit? in quelle condizioni è un rischio elevato,che probabilmente la clinica che te li ha preventivati pensa che non ci saranno problemi.SPERO DI NO,ma secondo me per avere un'adeguata uniformit? dovrai rifare un'altro intervento.COMUNQUE AUGURONI!! yy6
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 5 GIORNI

    tn_5giorni_97_zpsbd2cd46c
    tn_5giorni_89_zps6f8c816a
    tn_5giorni_84_zpsadfd3899

    A 11 GIORNI

    tn_DSCN1623_zps1d9bbefa
    tn_DSCN1621_zpse93f90a4
    tn_DSCN1620_zps0e73e4c4
    tn_DSCN1619_zps2fecab7f
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    84
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    cristo beo, mi spiace tantissimo per quello che ti avevano fatto durante il primo intervento... un bel disastro....
    spero tu risolva al meglio, me lo auguro tantissimo.
    al posto tuo avrei scelto un top per questi casi, feriduni o HW...
    spero comunque il meglio per te.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,230
    Reputation
    +35

    Status
    Anonymous
    ciao, ci sono aggiornamenti su questo caso?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Beo come procede ? Puoi mandare aggiornamenti a [email protected]
     
    .
  14. oracolo87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ci sono novità da parte di beo,questo mi fa presumere ad un risultato negativo da come partiva lui,in quella situazione tragica..
     
    .
  15. ilmancio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero bene per lui... Forza beo!
     
    .
20 replies since 16/2/2014, 18:05   4996 views
  Share  
.
Open chat