CASO HATTINGEN HAIR - 5319 FUT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Hattingen Hair per l'Italia

    Group
    Consulenti
    Posts
    176
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    5319 FUT

    Il nostro paziente, classificato come Norwood 6, desiderava ottenere la maggior copertura possibile partendo dalla hair line fino al crown in una sola sessione. Il posizionamento della hair line è stato deciso in base al numero approssimato di unità follicolari ottenibili, siamo dovuti intervenire anche sui lateral humps (fasce fronto temporali) per anticipare la caduta futura in quelle zone.
    La densità è stata progressivamente ridotta con più ci si avvicinava al crown per ottenere una copertura totale con le 5319 unità follicolari per un'area che, nella maggioranza dei casi, richiede circa 7000 unità follicolari per un'adeguata copertura e densità.
    Un fattore chiave che ha aiutato il paziente è il numero medio di capelli per unità follicolari ben più alto della norma.


    FU´s Capelli
    1- 297 297
    2- 1988 3976
    3- 1881 5643
    4- 1153 4612
    ----------- ----------
    5319 FU = 14528 capelli Media = 2.73 capelli per FU

    8BeforeHairTransplantSurgerywithHattingenHair_zps16fbdd85
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    7BEFOREPOSTOPPLACEMENTBeforeampGraftPlacement5319FUTHattingenHairTransplantationSwitzerland_zpsd2e21fc7
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    6GROWNOUTFRONTALGrownOutResult5319FUTHattingenHairTransplantationSwitzerland_zpsae0cd450
    9GrownOutResult5319FUTNW6PatientHattinegnHairTransplantationSwitzerland_zps6c1b3fcd
    5GROWNOUTRESULTGrownOutResult5319FUTHattingenHairTransplantationSwitzerland_zps25338969
    4TOPELEVATIONBeforeampGrownOutResult5319FUTHattingenHairTransplantationSwitzerland_zps730c2c94
    1BACKELEVATIONBeforeampGrownOutResult5319FUTHattingenHairTransplantationSwitzerland_zpsf79b3eae
    2LEFTELEVATIONBeforeampGrownOutResult5319FUTHattingenHairTransplantationSwitzerland_zps9cb839be
    3RIGHTELEVATIONBeforeampGrownOutResult5319FUTHattingenHairTransplantationSwitzerland_zps3fc07988

    Video - è possibile vederlo in alta qualità 720 p

    Video
     
    .
  2. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    ritengo che il paziente sarebbe stato meglio con una rasatura e una bella tricopigmentazione in quanto sembra un portatore di protesi. Il risultato c'e' in termini di ricrescita. Bravi alla Hattingen..:)
     
    .
  3. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brutta hl,ht tecnicamente riuscito ma il risultato con quella hl e il mega riportone lascia molto a desiderare,a me non piace,a sto punto meglio look rasato e niente ht secondo me
     
    .
  4. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Valutando da dove partiva... Gran lavoro!!!! Poi se ha voglia di sparasi altre 1500/1800 uf torna nuovo!!!!
     
    .
  5. hondazarro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo Muresanu (come sempre), ma qui ci vuole per forza un secondo intervento solo in hl!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    continuo a non capire il rapporto sempre così alto tra num di capelli e uf nei report di questa rispettabilissima clinica,sempre più alti rispetto a quello che abbiamo sempre notato nei report di tutte le altre cliniche

    Edited by Dieghì - 25/2/2014, 10:49
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (desperatos @ 24/2/2014, 19:49) 
    Brutta hl,ht tecnicamente riuscito ma il risultato con quella hl e il mega riportone lascia molto a desiderare,a me non piace,a sto punto meglio look rasato e niente ht secondo me

    Secondo me se lui si sente meglio , ha fatto bene a farsi un ht anche se hl è rimasta alta.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    732
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il risultato c'è,ma al suo posto mi sarei rasato a zero
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    il paziente ha ancora donor disponibile? In questo particolare caso cmq secondo me il crown è venuto sin troppo bene,mi spiego meglio avrei preferito magari un crown più rado ma un hl leggermente più aggressiva (sempre considerando tutti i limiti di questo che comportava operare in questa condizione così compromessa)
     
    .
  10. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poi dipende anche dalle richieste del paziente, se avesse altre 1500 uf per sistemare le tempie sarebbe perfetto! Cmq questo era un caso veramente complesso...
     
    .
  11. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che anche con un secondo ht look corti in ricevente non ne può portare.Purtroppo deve per forza adottare tagli tattici e capelli medio lunghi nonostante le tante uf impiegate.Per i miei gusti e per quello che intendo io nel riavere i capelli,non va,questione di punti di vista ;)
     
    .
  12. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che il paziente stesso sapendo di doversi sottoporre ad una strip non avesse intenzione di portare i capelli sotto il cm... Cmq potrebbe farsi sempre una fue si scar dopo potrebbe anche portarli corti...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    732
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (desperatos @ 25/2/2014, 12:09) 
    Credo che anche con un secondo ht look corti in ricevente non ne può portare.Purtroppo deve per forza adottare tagli tattici e capelli medio lunghi nonostante le tante uf impiegate.Per i miei gusti e per quello che intendo io nel riavere i capelli,non va,questione di punti di vista ;)

    Quoto
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    273
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    guardando le foto della donor nel pre, non avrei mai detto che si sarebbero riuscite a prelevare così tante uf!
     
    .
  15. stoptoppik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero che abbiano seguito le indicazioni del pz, perchè se hanno fatto di testa loro, c'è da rimanere perplessi..

    E' ricresciuto tutto o quasi, ma l'impatto estetico lascia molto a desiderare.
     
    .
28 replies since 24/2/2014, 17:40   4065 views
  Share  
.
Open chat