Report di alfafox3

1311 Grafts FUE con ProHairClinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alfafox3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Oggi è stato il mio turno alla ProHairClinic, ed eccomi qua a darvi un pò di info utili:

    COME ARRIVARE
    Aereo fino a Charleroi: con Ryanair..i prezzi della Ryan non li batte nessuno!
    Bus fino a Bruxelles Midi (stazione dei treni): ho comprato il biglietto online dal sito www.brussels-city-shuttle.com/it, comprandolo con largo anticipo lo paghi solo 5 euro!
    Una volta sceso dal bus, si entra nella stazione, c'è un corridoio lungo con l'accesso ai binari.
    Treno fino ad Anversa (Antwerpen Centraal Station): in questo corridoio trovate le macchinette per fare il biglietto (costo 7,30 euro), i treni per Anversa di solito partono dai binari tra il 16 e il 20, ogni 10 minuti.
    Metro fino alla Clinica: dalla stazione, uscite e prendete la stazione metro Diamant. Qui prendete la linea 15 (colore bianco) in direzione Boechout, i biglietti si possono fare alle macchinette, costano 1,30 euro (scegliete zone 1 e 2)
    Fermatevi alla stazione chiamata Fruithoflaan, qui all'incrocio procedete verso destra (lasciatevi alle spalle il negozio Coprimmo e una strana statua a forma di testa).
    Al numero 51 troverete la clinica, edificio di color bianco. L'edificio è condiviso da più cliniche, quindi presentatevi dicendo che avete appuntamento con la ProHair alla receptionist (e che receptionist ragazzi... :) )

    ALLOGGIO
    Io mi son arrangiato e ho scelto l'Ibis Budget Antwerpen City Central Station, per motivi di prezzo (se prenoti dal sito ibis.com fino a 15gg prima della partenza hai buoni prezzi) e di posizione, ossia è molto centrale se sei vuol fare un giro per Anversa.

    SITUAZIONE DI PARTENZA
    Parto da un precedente intervento strip fatto 3 anni fa con Hasson, 4800 uf.
    Qui la gallery fotografica: https://bellicapelli.forumfree.it/?t=55958082
    L'obiettivo era sistemare l'hariline e coprire un pò il crown. Su consiglio di Bart ho proceduto in questo modo:
    FUE da 1250 uf da metter ein hairline
    Micropigmentazione (SMP) su Crown e Scar
    (Bart, vista la situazione, ha detto che è meglio preservare grafts per un futuro, e piuttosto per il momento nel crown fare una SMP, che da un effetto visivo migliore e rapido)

    INTERVENTO
    Nulla di cui dobbiate preoccuparvi, ogni tanto sentite qualche fastidio (subito dopo l'anestesia, quando usano il "vibratore"...in testa, no preoccupatevi :) ).
    La cosa peggiore dell'estrazione è stare molto tempo sdraiati a pancia un giù, io almeno non vedevo l'ora di muovermi.
    Al momento dell'inserimento delle grafts mi faceva particolarmente male in un punto, l'ho detto all'assistente che mi ha inserito ancora un pò d'anestesia.
    Io son stato operato da Kristel, assistita da un'altra ragazza: entrambe molto professionali.

    SERA DELL'INTERVENTO
    Son qua tutto solo in hotel, cosciente che rimmarrò rinchiuso qua dentro fino a lunedì mattina, quando tornerò in clinica per la SMP.
    La donor mi dava parecchio fastidio... ho fatto una doccia e l'ho tamponata leggermente con un pò d'acqua,ed ora va decisamente meglio.
    Marta, di cui non ho avuto bisogno in quanto me la cavo bene con l'inglese, è stata comunque sempre molto gentile e stasera mi ha chiamato a sentire come stavo.
    A breve dovrebbe pubblicare anche le foto.


    TRICOPIGMENTAZIONE
    In due sedute da tre ore circa l'una ho fatto anche la tricopigmentazione a crown e scar: è stata più dolorosa del trapianto, questo perchè, avendo fatto tre giorni prima la FUE, han usato poca anestesia localizzata.
    A farmi la tricopigmentazione è stata la Woman in Black, ossia Lisee (se non ricordo male), una signora simpaticissima, nonostante il dolore mi son veramente divertito un sacco!

    Edited by alfafox3 - 12/3/2014, 17:59
     
    .
48 replies since 7/3/2014, 21:56   3751 views
  Share  
.
Open chat