Report di eddie7

2035 grafts fue con Prohairclinic + 880 grafts fue(7/12/2015)con PHC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eddie7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccoci! fino a settembre/ottobre non avevo mai e poi mai pensato di fare un trapianto.... poi l'incontro con il forum , le letture,le valutazioni,preventivi, ed eccomi appena tornato da Anversa.
    Ho scelto Prohair sia perche' mi piacevano i loro lavori ,sia per l'ottimo rapporto qualita' prezzo e anche perche' abbastanza facile da raggiungere rispetto ad altre cliniche che avevo preso in considerazione.

    Ho prenotato a gennaio e l'11 marzo mi sono sottoposto in una unica sessione a ht che prevedeva ( in attesa dei dati ufficiali ) 2000 uf per hl e tempie.

    Sono entrato in clinica la mattina alle 8:15 e uscito alle 17,00 , non ho sentito nessun tipo di dolore sia durante l'anestesia, che durante prelievo e innesto.Anche in seguito, temevo dolori specialmente
    in area donante ma cosi' ( fortunatamente ) non e' stato. A 4 giorni dall'intervento, ho il viso abbastanza deforme (da ieri) malgrado mi sia impegnato a bere e camminare.... l'anestesia non ne vuole sapere......

    Ho trovato Sabine, molto preparata , premurosa e sicura di se, anche dal resto del team ho avuto una ottima impressione,Questo credo che sia la vera forza di Prohairclinic

    Unica cosa che mi ha lasciato perplesso e' stato il fatto che , appena entrato in clinica e portato dal Dott. Bart, mi e' stato chiesto il saldo.Avendo fatto un consulto online e preventivato sommariamente un numero di uf necessarie, credo che sarebbe stata piu' corretta, la richiesta del saldo dopo la visita con il conseguente numero di graft che servivano per l'intervento.

    Sono rimasto in belgio 4 giorni, dormendo all'Ibis Styles, in posizione centralissima e molto comodo.La corsa in taxy alla clinica costa 20€ in alternativa a 100 mt si puo' prendere il tram/metro con €1,30,
    Dovendo andare un solo giorno in clinica ho preferito questa soluzione in quanto nettamente piu' comoda per mangiare, per visitare la citta', per spostarsi.

    Ringrazio in primis Bola, la consulente di Prohair Marta, utenti illuminanti di questo forum e Alfafox ,brillante e vero cicerone di Anversa ;) .

    Come terapie, prendo da circa 4 mesi 1/4 di proscar 3 volte a settimana. Invio le foto a Bola.
    buona ricrescita a tutti !
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    In bocca al lupo.
    Attendiamo le foto.
    Buon post surgery.
     
    .
  3. enea41
        Like  
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo , tienici informati
     
    .
  4. eddie7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kernel1973 @ 15/3/2014, 14:41) 
    In bocca al lupo.
    Attendiamo le foto.
    Buon post surgery.

    Crepi il lupo! le foto le inviero' a Bola piu' tardi! grazie

    CITAZIONE (enea41 @ 15/3/2014, 15:42) 
    in bocca al lupo , tienici informati

    Grazie Enea.....e come sempre crepi il lupo..... :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    763
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Auguri per il decorso :D
    1mg tre volte a Seth chi te l ha prescritto ? La clinica?
    Grazie ciao
     
    .
  6. alfafox3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao eddie!!
    Come procede?? E' stato un onore mio conoscervi, ci sentiamo in privato!!
     
    .
  7. eddie7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabius 76 @ 15/3/2014, 16:36) 
    Auguri per il decorso :D
    1mg tre volte a Seth chi te l ha prescritto ? La clinica?
    Grazie ciao

    ciao e grazie per gli auguri. La somministrazione a giorni alterni di 1/4 di proscar e' stata una mia iniziativa in preparazione dell'ht. Ne ho parlato con la clinica e loro hanno appoggiato questa scelta, come del resto anche molti altri chirurghi. Poi vediamo se con il tempo ci sara' da correggere il tiro.

    CITAZIONE (alfafox3 @ 15/3/2014, 18:11) 
    Ciao eddie!!
    Come procede?? E' stato un onore mio conoscervi, ci sentiamo in privato!!

    Alfafox ....Ehhh procede..... non vedo l'ora di arrivare a martedi per il primo lavaggio .( ora vado sul tuo report per vedere come e' andato a te ) Mi dovro' armare di molta pazienza......passo dopo passo. Ci sentiamo, a presto!
     
    .
  8. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo! Che i capelli siano con te!! :D ;)
     
    .
  9. eddie7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giannino76 @ 16/3/2014, 12:50) 
    In bocca al lupo! Che i capelli siano con te!! :D ;)

    Grazie Giannino..... crepi il lupo e speriamo in bene ! ;)
     
    .
  10. solotariobeauty
        Like  
     
    .

    User deleted


    come mai 4 giorni? si puo stare di meno?
    imbarazzo all aereoporto per il rossore ? alla fine e come un viaggio un sogno da realizzare
     
    .
  11. eddie7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (solotariobeauty @ 17/3/2014, 02:50) 
    come mai 4 giorni? si puo stare di meno?
    imbarazzo all aereoporto per il rossore ? alla fine e come un viaggio un sogno da realizzare

    Volendo puoi stare meno... io credo di essere rimasto comunque il meno possibile....
    arrivato lunedi, martedi intervento, mercoledi sono rimasto per verificare che andasse tutto
    bene e giovedi sono ripartito. Unico "neo' e' che sono ripartito proprio mentre mi iniziava a gonfiare la faccia. Picco di gonfiore il venerdi ossia tre giorni dopo intervento, saluti
     
    .
  12. eddie7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Consiglio: primo lavaggio come da protocollo dopo 7 gg. La maggior parte delle croste e crosticine se ne sono andate. La zona pero' con piu' alta densita' di innesto ha ripreso con un lieve sanguinamento, bloccatosi una volta risciacquato.Ripeto il lavaggio tra 2/3 giorni per eliminare le piccole crosticine rimaste? grazie ;)
     
    .
  13. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dovresti fare lo shampo tutti i giorni almeno sin quando non sono andate via tutte le croste ;)
     
    .
  14. eddie7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giannino76 @ 18/3/2014, 13:55) 
    Dovresti fare lo shampo tutti i giorni almeno sin quando non sono andate via tutte le croste ;)

    Si pensavo anche io pero' per evitare che ci fossero sanguinamti aspettavo un paio di giorni. Sento magari la clinica x sapere se normale.. grazie Giannino.
     
    .
  15. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    A certo, se hai avuto sanguinamento non so, ma dovrebbe essere una cosa normale a 7gg dall'intervento ;)
     
    .
175 replies since 15/3/2014, 01:33   16763 views
  Share  
.
Open chat