REPORT Rm90

3200 grafts FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rm90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente è arrivato anche il mio giorno , mi trovo in hotel in questo momento al secondo giorno di permanenza ad Anversa, dopo aver effettuato il primo dei due giorni di trattamento qui in Belgio alla prohairclinic. Grazie a tutto il forum e in particolare chi mi ha dato gli ultimi consigli prima di partire tra cui Bepinn, alfafox,
    Leo33 e Eddie7.
    Devo ancora andare domani in clinica per la seconda parte cioè hl quindi non vi so ancora dire nel il numero di graft che so però essere tra 3200 e 3400. Aggiungo già qualche foto del trattamento parziale al primo giorno, che ne pensate?

    Foto freschissime, 10 minuti dopo essere uscito dalla clinica






     
    .
  2. alfafox3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao rm90!
    Buona la prima parte, sono curioso di vedere le foto dopo la seconda parte. Te come stai? Un pò più tranquillo ora che è passato il primo giorno? In bocca al lupo per domani!!
     
    .
  3. ferro89sp
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo RM 90!!!!! :)
     
    .
  4. rm90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alfafox3 @ 27/3/2014, 17:28) 
    Ciao rm90!
    Buona la prima parte, sono curioso di vedere le foto dopo la seconda parte. Te come stai? Un pò più tranquillo ora che è passato il primo giorno? In bocca al lupo per domani!!

    Sì sì sono molto tranquillo, anche in clinica già ero molto rilassato durante l'innesto davanti ad un bel film, il prelievo a parte il vibratore che qualcuno aveva citato e poi quello che io ho immaginato essere uno spara chiodi che lo precede che credo sia l'anestetico, nessunissimo dolore. Che effetto la prima rasatura della mia vita!
     
    .
  5. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ben arrivato e ottima scelta
     
    .
  6. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella Rm, son contento per te. So' quello che si prova in quei momenti, e ti assicuro che non immagini cosa ti aspetta dopo i primi 2/3 mesi! Vedrai che ne vale la pena, come avrai visto alla Phc sono fantastici, fanno Fue in continuo, Sabine e Kristel, sono delle macchine! Un abbraccio e goditi il momento! ps. Sentito il vibratore ad attimi che dolore provoca? :)
     
    .
  7. eddie7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande ! in bocca al lupo x tutto !
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Forza amico ,poi mi fai sapere in privato le tue impressioni .
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    in bocca al lupo rm90... quanti anni hai? stai seguendo cure al momento? se si da quanto?
    buon post :)
     
    .
  10. rm90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo giorno di trattamento, alla fine si sono ottenute 3200 uf, sono stati velocissimi dalle 8 del mattino e alle 13.30 hanno finito tutto sia fare estrazioni della seconda metà della donor che poi trapiantare tutto in hl. Il risultato mi sembra buono anche lhl non troppo a punta che non preferivo anche se ho notato che è stata un alzata rispetto quella disegnata il primo giorno e spero che quei capelli miei che stanno davanti la loro non stonino con l'ht. Ditemi la vostra in merito e sull'intervento in generale densità ecc. Grazie.

    Ecco le foto che ho appena fatto anche se ho un po' di gonfiore generale.

     
    .
  11. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo anche da parte mia! posso chiederti quanti anni hai? e cosa ti ha portato a scegliere prohairclinic?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,194
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    secondo me quel ciuffo stonerà un poco, puoi sempre rasarlo in ogni caso scendere di altri 2 cm l HL avrebbe richiesto una quantità immane di uf purtroppo

    il lavoro sembra molto pulito rientri domani ? cure ?
     
    .
  13. rm90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Passport @ 28/3/2014, 20:49) 
    secondo me quel ciuffo stonerà un poco, puoi sempre rasarlo in ogni caso scendere di altri 2 cm l HL avrebbe richiesto una quantità immane di uf purtroppo

    il lavoro sembra molto pulito rientri domani ? cure ?

    Uso fina da due anni, rientro domenica mattina anche se ho già finito con la clinica. Sono d'accordo con te per i 2 cm e preferisco così con più densità che se avessero abbassato a costo di densità o per una forma di hl a Isola centrale con tempie indietro.

    CITAZIONE (idontknow @ 28/3/2014, 20:26) 
    in bocca al lupo anche da parte mia! posso chiederti quanti anni hai? e cosa ti ha portato a scegliere prohairclinic?

    Che crepi il lupo, ho 23 anni tra non molto 24, ho scelto prohairclinic perché prima di tutto a malincuore ho scartato top come hasson e wong in quanto anche se con un area vasta da comprire preferisco meno densità per poi poter rasate che avere cicatrice dietro (questo ovviamente è un parere personale ) e poi perché ho visto che lavorano in modo molto pulito, hanno un'esperienza di 10 anni in fue, hanno un team consolidato (sembravano dei robot per la precisione e velocità con cui hanno estratto e dopo nemmeno mezz'ora reimpiantato ) i prezzi sono contenuti, e facile raggiungerli. Se hai qualche altro dubbio sono a disposizione di tutti.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,194
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    posso chederterti quanto hai speso anche in pvt grazie...
     
    .
  15. rm90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Passport @ 28/3/2014, 21:39) 
    posso chederterti quanto hai speso anche in pvt grazie...

    Non serve rispondere in privato, ti linko la pagina del listino prezzi così puoi valutare per te in base alle tue esigenze. https://bellicapelli.forumfree.it/?t=56189626
     
    .
187 replies since 27/3/2014, 16:48   13666 views
  Share  
.
Open chat