ESPULSIONE UTENTE ANGELOGIORGIO + BAN UTENTE SCIAMBERGA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    L'amministrazione e la moderazione di Bellicapelli procede con decisione unanime all'espulsione dal circuito dell'utente Angelogiorgio e al ban per 3 mesi del consulente della clinica Dr.Serkan Aygin utente Sciamberga per pratiche concorrenziali sleali, accuse all'amministrazione e comportamenti in violazione del regolamento del forum.

    L'utente Angelogiorgio in particolare ha aperto 4 post tutti uguali di cui riportiamo il testo:

    sono appena tornato dalla Turchia dopo aver fatto una sessione di impianto con tecnica fue.
    sono rimasto soddisfattissimo del trattaemento e pare che l'operazione sia andata per il verso giusto.
    adesso mi ha detto il dottore che dovro' aspettare 5-6 mesi per vedere il massimo risultato. io sono molto fiducioso anche perchè ho parlato con altri ragazzi che erano li in clinica per un controllo post trapianto e a 3 mesi dopo il trapianto si vedevano davvero risultati sorprendenti.
    adesso non mi resta che aspettare.
    ringrazio tantissimo Marcello di Aratravel per avermi dato la possibilità di partire e di prendere un pacchetto a €2500.
    se volete potete contattarmi direttamente sulla mia email per chiedermi maggiori informazioni: [email protected]
    ciao a tutti.


    Un esempio lo trovate qui: https://bellicapelli.forumfree.it/?t=7624591&st=330

    Messaggio che fin dall'inizio è parso strano all'amministrazione visto il richiamo al prezzo, all'agenzia di Marcello di Aratravel (consulente Sciamberga sul forum) e il riferimento al contatto via email.

    Facendo una rapida ricerca della email su google si trovano varie pagine di offerte immobiliari una su tutte questa qui:

    www.annunci365.it/110/annunci/2-Tur...dell-Orso-.html

    Come informazioni di contatto viene data la stessa email dell'utente Angelogiorgio e un numero di telefono 0836 234117
    Casualmente il numero di telefono appartiene all'agenzia Aratravel dell'utente Sciamberga:

    www.aratravel.it/contatti.htm

    L'amministrazione di Bellicapelli ha quindi la sicurezza che si tratti di un falso utente, anche dopo controllo di indirizzo IP proxy dall'inghilterra.

    Troviamo VERGOGNOSO che l'utente abbia poi aggiunto questo commento:

    salve a tutti,
    volevo soltanto raccontare la mia storia, noto invece che in questo forum non si è liberi di esprimere la propria opinione senza essere aggrediti da chi lo gestisce.
    penso che i forum dovrebbero essere indipendenti e liberi....e non usati a fini di lucro e interessi personali
    salve a tutt


    Quando è lui stesso il primo ad usare il forum a fine di lucro e interesse personale.

    Ricordiamo che l'utente Sciamberga era già stato bannato in passato con motivazioni simili:

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=65046885

    L'amministrazione del forum ritiene che non sia giustificato l'uso di fotografie modificate della clinica Hasson&Wong per promuovere i propri risultati.

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=68208614&st=15

    La risposta che le foto sono su un server pubblico è a nostro parere ridicola tanto che la foto è stata editata inserendo la dicitura "prima e dopo" e spacciando un risultato ottenuto via strip come un esempio di FUE.
    Questo configura il reato di "pubblicità ingannevole" che può essere contestato dal giurì della pubblicità.

    L'amministrazione del forum desidera precisare che non ci sono pregiudizi e limitazioni nei confronti degli utenti che si sono operati in questa clinica e che desiderano postare i loro report (con fotografie chiare che mostrino il prima e il posizionamento degli innesti).
    Prova di questo è il fatto che la clinica del Dr.Serkan Aygin ha la propria sezione e che vi sono alcuni report.
    Gli aggiornamenti possono essere inviati a [email protected]

    L'utente Sciamberga ha poi accusato l'amministrazione di eliminare fotografie dei risultati dei pazienti della sua clinica, cosa palesemente falsa tanto che non ha dato risposta alle possibile soluzioni proposte dal moderatore Giobby-Sama:

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=68208614&st=15


    L'amministrazione vuole mettere al corrente l'utenza di questa spiacevole situazione invitandola a raccogliere maggiori informazioni soprattutto su coloro che vi opereranno (altro punto oscuro mai chiarito dal consulente) prima di fare scelte pericolose basate esclusivamente su un prezzo vantaggioso.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    L'utente Sciamberga è riammesso
     
    .
1 replies since 29/3/2014, 23:41   800 views
  Share  
.
Open chat