DINAMICHE DI CRESCITA POST-OPERATORIA (BY CAMERON)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    689
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    ...grazie ancora Dieghì....quindi diciamo che il primo post in cui si dice che la fase più bella della ricrescita va dai 7 ai 10 è una balla....peccato! :(
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    No forse mi sono spiegato male non la definirei una balla totale,ho detto solo anche secondo anche la mia esperienza che nella maggioranza dei casi il grosso della ricrescita si ha fino al sesto/settimo mese,ma ci sono anche dei casi che sono più lenti e tu potresti essere benissimo uno di questi,sò che non è facile ma demoralizzarsi prima dei 12 mesi non ha molto senso e non te lo dico per rincuorarti ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    689
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    ...a ok scusami ..sarà che forse mi aspettavo di più a sto punt della cosa e allora magari vedo più nero di quanto è...cè da dire che al terzo mese post ht ho avuto un bel effluvio non so se dovuto all'autunno o allo stress post ht....forse anche questo contribusce negativamente alla visione globale della cosa...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    689
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    ...cmq intendevo intendire che più che balla sono quasi eccezzioni più che la regola...mentre invece quello sembra un manifesto che dovrebbe rispecchiare la generalità ma che invece riflette solo la minoranza dei casi....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (antany @ 24/11/2013, 14:20) 
    ...cmq intendevo intendire che più che balla sono quasi eccezzioni più che la regola...mentre invece quello sembra un manifesto che dovrebbe rispecchiare la generalità ma che invece riflette solo la minoranza dei casi....

    su questo dono d'accordo con te,la descrizione delle varie fasi post operatorie in prima pagina non la trovo proprio corretta,considera comunque che è anche un pò vecchiotta risale a circa 7 anni fà e di fatti andrebbe un pò rivista secondo me
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    172
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mi piacerebbe considerare questi suggerimenti di Bola, che ringrazio di cuore, come la mia "Bibbia" da custodire e sfogliare ogni tanto. Almeno questo sarà un appiglio per non abbattermi. Domani toccherò i 5 mesi post ht e non mi sento molto sereno. I capelli innestati( in hairline e vertex) stanno ricrescendo, anche se molto lentamente. Ma la mia fonte di preoccupazione risiede nello shock-loss degli indigeni. Quella che era una capigliatura, è diventata un complesso di capelli fini e diradati, quasi inconsistenti che, a prima vista, fanno apparire la situazione peggiore del pre ht. Sulla bontà dell'intervento non discuto, ma spero che la genetica non mi abbia giocato un bello scherzetto e che possa ancora crederci ..un abbraccio a tutti

    Edited by Higuain! - 26/2/2014, 12:21
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    689
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Da chi ti sei operato? Hai report?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    689
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Anxhe io ho perso un sacco di indigeni...
     
    .
  9. Gemini666
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate sono nuovo, vorrei capire cosa vuol dire perdere gli "indigeni"? Sono i capelli non caduti che uno ha naturalmente, giusto o sono altro? E perchè dopo un trapianto gli "indigeni" potrebbero cadere? a cosa è dovuto al afatto per caso che innestare dei capelli trapaintati vicino agli altri li danneggia...non capisco bene di cosa state parlando, mi spiegate per favor ? ;)
     
    .
  10. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gemini666 @ 11/4/2014, 17:05) 
    Scusate sono nuovo, vorrei capire cosa vuol dire perdere gli "indigeni"? Sono i capelli non caduti che uno ha naturalmente, giusto o sono altro? E perchè dopo un trapianto gli "indigeni" potrebbero cadere? a cosa è dovuto al afatto per caso che innestare dei capelli trapaintati vicino agli altri li danneggia...non capisco bene di cosa state parlando, mi spiegate per favor ? ;)

    gli indigeni sono i capelli presenti. dopo un trapianto a causa del "trauma" gli indigeni che erano destinati a cadere cadono ma poi ricrescono se si parla di uno shock loss reversibile, mentre in caso non ricrescano vuol dire che probabilmente il chirurgo ha sbagliato qualcosa. ecco perché per interventi così ci vuole la mano dei top surgeons
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,442
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gemini666 @ 11/4/2014, 17:05) 
    Scusate sono nuovo, vorrei capire cosa vuol dire perdere gli "indigeni"? Sono i capelli non caduti che uno ha naturalmente, giusto o sono altro? E perchè dopo un trapianto gli "indigeni" potrebbero cadere? a cosa è dovuto al afatto per caso che innestare dei capelli trapaintati vicino agli altri li danneggia...non capisco bene di cosa state parlando, mi spiegate per favor ? ;)

    Consiglio questa lettura.

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=39259104

    Il danneggiamento dei capelli indigeni dovuto a imperizia del chirurgo non è lo shockloss ma è definito transection.
    Rivolgendoti a un chirurgo capace il rischio è praticamente nullo.
     
    .
  12. PaDrEsD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dieghì @ 25/11/2013, 11:17) 
    CITAZIONE (antany @ 24/11/2013, 14:20) 
    ...cmq intendevo intendire che più che balla sono quasi eccezzioni più che la regola...mentre invece quello sembra un manifesto che dovrebbe rispecchiare la generalità ma che invece riflette solo la minoranza dei casi....

    su questo dono d'accordo con te,la descrizione delle varie fasi post operatorie in prima pagina non la trovo proprio corretta,considera comunque che è anche un pò vecchiotta risale a circa 7 anni fà e di fatti andrebbe un pò rivista secondo me

    Me lo leggo ogni due giorni per trarne conforto...

    Per dieghi:...quali sono secondo te allora le varie fasi?

    Sarebbe giusto aggiornare se effettivamente le info riportate sono datate.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,442
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Esposito sebbene ogni organismo risponda in modo differente credo che la descrizione a pagina 1 sia ancora attuale.
     
    .
  14. PaDrEsD
        Like  
     
    .

    User deleted


    perfetto..grazie :)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non sapevo se aprire un 3d, ho preferito scrivere qui per attinenza.
    Allora chiedo gentilmente aiuto... Credo che siate passati tutti nella mia medesima situazione.
    Sono al 8 mese abbondante post fue. Direi che i capelli sono spuntati tutti no? Ce ne sono un paio che paiono appena spuntanti ma sono lì da un mese almeno è sono sempre lunghi 1mm!! Perché non crescono?
    Inoltre mi sembra che il chirurgo abbia dato poca densità! È normale ciò? Cioè post operatorio mi sembrava un buon lavoro vedendo la densità degli innesti vicini, ma adesso non so sembrano pochi forse perché alcuni sono morti?
    Vi ringrazio per l'attenzione.
     
    .
52 replies since 26/2/2006, 09:40   17961 views
  Share  
.
Open chat