Il trapianto di cellule staminali pilifere® (HST)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bucharest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il trapianto di cellule staminali pilifere® (HST) . Mi ha incuriosito guardando sul sito di Gho, voi che ne pensate?
     
    .
  2. pandapotto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bucharest @ 14/5/2014, 19:27) 
    Il trapianto di cellule staminali pilifere® (HST) . Mi ha incuriosito guardando sul sito di Gho, voi che ne pensate?

    è quello che ha operato snejider giusto? ci sono pareri diverssismi in rete su di lui
     
    .
  3. bucharest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si è lui. Vorrei un parere dagli utenti più esperti.
    Grazie
     
    .
  4. bucharest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potrei avere un parere dagli utenti più esperti ed informati di questo forum su questa tecnica?
    Grazie mille
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ti rispondo in senso tecnico: è una p*******a.
    Gho ha illuso il mondo con una tecnica di raddoppio, in via chirurgica delle uf, brevettata sì, ma mai provata. Fosse per me, andrebbe cancellata la sezione a lui dedicata. Ps snejider ha fatto una semplice fue + trico

    Edited by Giobby-sama - 4/9/2014, 08:54
     
    .
  6. bucharest
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho cominciato a consultare forum sull'argomento calvizie nel 1997, da allora nulla di nuovo ed efficace come ben sapete.
    Ma il nome che spuntava con maggior frequenza e che da allora ha sempre capeggiato su questo tipo di forum è quello del dottor Gho.
    Non penso, quindi, che sia un truffatore o un bugiardo altrimenti il suo nome sarebbe scomparso già anni fa.
    Chiedo quindi agli amministratoti ed agli utenti più esperti del forum di darmi un loro parere e magari una descrizione dettagliata delle sue tecniche.
    Grazie mille
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Quello che ha scritto eppesuig è sostanzialmente esatto. Gho sono 15 anni che millanta. L'unico motivo per cui capeggia (ma anche no) su questo forum è che questa sezione è poco aggiornata
     
    .
  8. pandapotto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eppesuig @ 21/5/2014, 18:32) 
    Ti rispondo in senso tecnico: è una puttanata.
    Gho ha illuso il mondo con una tecnica di raddoppio, in via chirurgica delle uf, brevettata sì, ma mai provata. Fosse per me, andrebbe cancellata la sezione a lui dedicata. Ps snejider ha fatto una semplice fue + trico

    Io lo conoscevo solo per wesley! quindi non ha fatto nulla di rivoluzionario insomma...
     
    .
  9. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    in effetti è una sezione quantomeno inutile, chiederò in sezione admin se è possibile cambiare o eliminare.
     
    .
  10. pandapotto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (magico25 @ 6/6/2014, 15:23) 
    in effetti è una sezione quantomeno inutile, chiederò in sezione admin se è possibile cambiare o eliminare.

    direi che a questo punto conviene :-D
     
    .
  11. parsifal44
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono daccordo con voi, è inutile creare nella gente false aspettative. Fermo restando che stiamo tutti aspettando la stessa cosa....!
     
    .
10 replies since 14/5/2014, 18:27   2480 views
  Share  
.
Open chat