vacanza (-studio)

mi maiself end ai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,109
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao ragassi,
    vorrei consiglio per una vacansa.
    Quest'estate mi piacerebbe farmi una decina di giorni di ferie, ma ahimé pare me li debba fare da solo.
    Quindi volevo chiedervi, avete consiglio per un 25enne in partenza solo verso il mondo?
    Cioè, mondo, europa, europa vicina...
    e cioè, partenza, partenza breve, una decina di giorni...
    Io pensavo dunque a una vacanza studio a Malta, così ci butto dentro un pò di inglese un pò di mare e un pò di vita notturna, anche se da solo forse sarebbe meglio un viaggio "itinerante".
    Il fatto è che non mi và di mangiarmi km di macchina da solo o di treno da solo, e il mare me gusta.
    Boooh!
    tenete conto che il mio maggior amore nei confronti dei paesi stranieri per ora verte verso la Spagna...
    Attendo consigli, muchas gracias!

    ps: anche di siti per viaggi condivisi, privati che ospitano in cambio di poco, robe di questo genere, sono aperto a tutto!
     
    .
  2. Guns'n
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non andresti al mare,ma io punterei diritto sulla Polonia. Le mete polacche sono abbastanza note e ideali per un single che si vuole divertire
     
    .
  3. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    se vuoi restare "vicino" spagna e malta sono mete ideali e c'è il mare. di malta mi hanno parlato molto bene per la vita notturna, la chiamano la piccola ibiza, è molto economica e con l'aereo ci metti pochissimo
     
    .
  4. S7EVIN
        Like  
     
    .

    User deleted


    malta no, ci sono stato io ad agosto ed è negativa (piena di napoletani e non conveniente). Consiglio anche io la Polonia e l'est europa in generale
     
    .
  5. Capitano rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    xche che fanno i napoletani a malta?

    xzGc1BN
     
    .
  6. S7EVIN
        Like  
     
    .

    User deleted


    La maggior parte me sta sulle palle per il loro modo di fare e di porsi rambone (ovviamente ci sono le eccezioni e menomale). Malta 2 anni fa era invasa e te assicuro che lo spettacolo non era gratificante.
     
    .
  7. Jack1909
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio l'Algarve in Portogallo, e in particolare Albufeira! Piena di vita e di stranieri, ed è economica. E poi il mare è bellissimo!
     
    .
6 replies since 3/6/2014, 19:05   239 views
  Share  
.
Open chat