REPORT DI GOK1977

2055 u.f strip con Dr.Piero Tesauro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,415
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Inserisco qui il report inviatomi da Gok che ringrazio per le belle parole spese nei miei confronti, inserirò al più presto le foto che mi ha mandato e che devo organizzare:

    Ciao Bola, sono ormai giunto quasi al termine di questa bellissima avventura e avendo finalmente un po’ di tempo per riorganizzare le foto che mi facevo di mese in mese mi sono deciso a inviarti mio report sul mio trapianto avvenuto in data 5 dicembre 2013.
    l’intervento è stato eseguito dal Dott. Tesauro, 2050 uff,950 x triple, 850 doppie e 250 singole, totale capelli 4800/2050= 2,34.
    sono molto contento del risultato, tutto è andato per il verso giusto, noto che la tempia sinistra ( che è sempre stata la più diradata ) è ancora un po’ indietro, ma spero migliori col tempo.
    volevo ringraziare te e il forum per i suggerimenti ricevuti e per avermi fatto conoscere il dott. Tesauro, persona squisita e competente, oltre ad avere uno staff di notevole spessore professionale.
    la mia terapia si basa sull’utilizzo di MSN una compressa al giorno, e 2 compresse di prostafactor e un paio di spruzzate di kerastase stimuliste, ho usato finasteride nel lontano 2006, con ottimi risultati ma a causa dei comuni sides, ho smesso dopo soli 6 mesi di utilizzo.
    gli obiettivi del mio trapianto erano 2:
    il primo, di correggere le stempiature che ormai mi creavano molto disagio...
    il secondo, di correggere le mie stempiature, senza che nessuno si accorgesse dell’intervento…. ;-)
    entrambi gli obiettivi sono stati ampiamente centrati, stempiatura completamente scomparsa, salvo quella di un normale 37 enne con attaccatura alta, e dell’intervento non si sarebbe accorta nemmeno mia madre se non l' avessi detto io.
    l’intervento effettuato il giovedì, lunedì ero in ufficio con decine di colleghi nei paraggi e nessuno di questi si è accorto di quanto avevo fatto.
    Ovviamente non posso dire che l’intervento sia invisibile, ma il mio caso mi permetteva di nascondere i capelli trapiantati con gli indigeni.
    Questa fortuna mi ha permesso di vivere tranquillamente il post, senza guardarmi troppo allo specchio, ma solo curandomi secondo le prescrizioni del dottore.
    Devo dire che non faccio una vita completamente sana e nemmeno tranquilla, se lavoro 10 ore al giorno x 6 giorni alla settimana mi reputo fortunato, a volte sono 30 giorni su 30, mangio stress da quando mi alzo la mattina a quando riesco ad addormentarmi la sera,qualche cicca me la fumo più che volentieri e da buon veneto mi faccio anche qualche bozza di buon vino.
    Non speravo in un risultato così appagante, mi pettino come da anni non facevo, non temo più il vento, mi sento meglio, credo di essere stato un po’ più sfortunato nella tempia sinistra, non ovviamente a causa dell’intervento, ma molto probabilmente a causa di fattori miei genetici… se migliora col tempo sarò felice, se per sistemare devo aggiungerci altre 100 uff, lo farò col sorriso e senza fretta.
    Non sono mai riuscito a farmi rivisitare dopo l’intervento a causa dei miei continui impegni professionali, ma attraverso l’invio delle foto, la clinica mi ha sempre risposto e supportato nell’attesa del risultato.

    Foto fatte tutte con il telefonino, sempre nel solito posto e sempre con il flash… non saranno professionali, ma rendono sicuramente l’idea del risultato ottenuto.
    ringrazio te, il forum, i cari ragazzi che ho conosciuto in quest’avventura.
    per ulteriori informazioni resto a disposizione
    grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    975
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Sono il primo a rispondere gok, hai fatto bene a aprire il report, già so del bel risultato che hai ottenuto, ed è giusto che lo condividi qui sul forum, hai detto bene per il magnifico bola che ci ha dato la possibilità di farci cadere in mani giuste.
    Attendiamo le tue foto...e io come ben sai attendo i miei risultati...
    A prsto amico!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    84
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    infatti... sani e salvi...e se penso che al giorno d'oggi c'è ancora gente che rischia di cadere in cattive mani....
    per fortuna tanti si salvano capitando qui.... ma non si contano quelli che non non lo fanno...
    ciao peppe.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    40
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sono interessato nel vedere i risultati di Tesauro soprattutto in donor.
    Sono reduce da due interventi effettuati con il dott. caffè che mi hanno lasciato un ricordo non indifferente in donor e ho preso appuntamento per una visita con Tesauro.
    Vorrei fare revisione e se fosse possibile infoltire la zona delle tempie.
    Incrocio le dita.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,415
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE

    tn_IMG_0130_zps1aae470c
    tn_IMG_0128_zps389af498
    tn_IMG_0127_zps3ef2d723

    SURGERY

    tn_IMG_0136_2_zpsac19daf0

    tn_IMG_0271_zps3e0b3db9

    A 8 GIORNI

    tn_IMG_0267_zps7765f4e5
    tn_IMG_0264_zpsedbf67b0

    A 1 MESE

    tn_IMG_0361_zpsabf04a5d
    tn_IMG_0360_zps7edff7ce
    tn_IMG_0359_zps92d2449c
    tn_IMG_0355_zps22299c9c

    A 2 MESI

    tn_IMG_0456_zps83f30f87
    tn_IMG_0453_zps944c6b91

    A 3 MESI

    tn_100d_zps170a42cb
    tn_100_zps8fed06d4

    A 4 MESI

    tn_120d_zpsf5284595
    tn_120_zps7186c3b8

    A 5 MESI

    tn_IMG_0765_zps2478d830
    tn_IMG_0763_zps81206c51

    A 7 MESI

    tn_IMG_2475_zpse821a0a8
    tn_IMG_2473_zpsb4a6c400
    tn_IMG_2423_zps878a8288
    tn_IMG_2422_zps94fb1166
    tn_IMG_2413_zpsf653dd18
    tn_IMG_2412_zps768ea434
    tn_IMG_2411_zps6ed375d5
    tn_IMG_2405_zps950f9822
    tn_IMG_2398_zpsceeecf27
     
    .
  6. Callionifabrizio95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non me ne intendo di trapianti ma sembra molto naturale, ma la cicatrice si vede?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    84
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ARIETE-TO @ 19/7/2014, 15:12)
    Sono interessato nel vedere i risultati di Tesauro soprattutto in donor.
    Sono reduce da due interventi effettuati con il dott. caffè che mi hanno lasciato un ricordo non indifferente in donor e ho preso appuntamento per una visita con Tesauro.
    Vorrei fare revisione e se fosse possibile infoltire la zona delle tempie.
    Incrocio le dita.

    CITAZIONE (Callionifabrizio95 @ 20/7/2014, 04:08) 
    Non me ne intendo di trapianti ma sembra molto naturale, ma la cicatrice si vede?

    ciao, avevo inviato due scatti a bola della Donor a 7 mesi... il problema è che la cicatrice è invisibile, la mia compagna l'ha cercata tra i capelli ma non l'ha trovata, eppure sapeva dov'era....
    direi che pensare alla scar, rivolgendosi a Tesauro, è il minore dei pensieri.
    in caso fra qualche giorno provo a farmene ancora, ma ti garantisco che non si riesce a vedere.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    40
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ottimo risultato, ma non hai foto per valutare la cicatrice...dai report sono sempre più convinto della scelta..😆
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    975
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Risultato bello, davvero molto naturale, ancora puoi migliorare!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    186
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    e puoi ancora miglioare, forse il miglior caso Tesauro
     
    .
  11. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bei capelli! Senza nemmeno prendere finasteride! Questa è genetica ;) Ottimo risultato
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    84
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ARIETE-TO @ 20/7/2014, 11:30)
    Ottimo risultato, ma non hai foto per valutare la cicatrice...dai report sono sempre più convinto della scelta..😆

    vedrai che Bola le posterà.. è invisibile :rolleyes:

    CITAZIONE (peppem2000 @ 20/7/2014, 12:15)
    Risultato bello, davvero molto naturale, ancora puoi migliorare!

    magari... già sono soddisfatto cosi.. per ogni nuovo capello mio, te ne auguro due a te ;)

    CITAZIONE (stratega @ 21/7/2014, 01:02)
    e puoi ancora miglioare, forse il miglior caso Tesauro

    magari...

    CITAZIONE (Giannino76 @ 21/7/2014, 20:16)
    che bei capelli! Senza nemmeno prendere finasteride! Questa è genetica ;) Ottimo risultato

    si, ho una donor che forse mi ha aiutato... io della fina non voglio nemmeno saperne.... non sottovaluto l'effetto del PRP effettuato in fase operatoria.. credo che unita a cure, anche naturali, possa dare dei buoni risultati.. almeno i miei indigeni sono migliorati molto.
    grazie per il risultato.. spero lo diventi anche il tuo
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    975
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Hahhahahah grazie gok, con il tuo augurio spero si possa chiudere il vertex, aspetto... Aspetto...😥😥😥😥😥
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,415
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CICATRICE A 7 MESI

    tn_IMG_2479_zps5ea846ba
    tn_IMG_2478_zps380662ac
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve è la prima volta che scrivo. volevo solo sapere da gok come mai le prime foto sembrano con capelli più chiari e poi ci sono foto con capelli più corti. sembrano quasi persone diverse. :D
     
    .
33 replies since 19/7/2014, 00:32   5107 views
  Share  
.
Open chat