REPORT DI VERZELLINO

2868 u.f strip con Dr.H.Rahal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 2 MESI

    tn_DSC01972_zps22977d54
    tn_DSC01971_zpsc642db04
    tn_DSC01970_zpsca743125
    tn_DSC01969_zps312d90ea
    tn_DSC01968_zps911d9b9a
    tn_DSC01967_zps429de911

    tn_DSC01966_zps541bc28c
    tn_DSC01965_zps6b5b894f
    tn_DSC01963_zps51d78be4
    tn_DSC01961_zps9f3884b3
    tn_DSC01960_zps9226cb24
     
    .
  2. cardinals
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (verzillino @ 23/9/2014, 18:43) 
    salve ragazzi ho mandato ora le foto a bola. non sono tanto presente perché i 2 mesi sono terribili e io non mi vedo per niente bene. qui di seguito alcune considerazioni:
    - ho ancora un bozzo sopra la cica, è la foto con il dito
    - sono rosso ma sta diminuendo quello che non diminuisce è il prurito. pure i brufoli abbondano
    - la tempia sinistra ha un buco evidente speriamo bene
    - continuo a perdere capelli dalla ricevente alcuni grossi ma piccoli diciamo che hanno la lunghezza dei capelli il giorno che me li hanno trapiantati. ho chiesto a maria ma dice che è tutto normale
    - la cosa peggiore è comunque che sto perdendo di nuovo i capelli nella parte non trapiantata, nel mid. questo è strano perché io non perdevo più capelli dall'ottobre del 2013. inoltre sono capelli strani ad un certo punto diventano tutti bianchi e la parte finale sembra tagliata storta. se possiamo dirlo è "diagonale"
    per il resto alle vostre domande cercherò di rispondere in maniera celere anche se cerco di frequentare poco il forum per non andare in paranoia
    ciao a tutti

    ciao scusa non ci conosciamo ma dai tuoi post dicevi che eri in cura da 5 anni con finasteride e bola ha detto che sei un super esperto del forum e ti ha elogiato per le tue scelte.
    io che ho solo 50 messaggi nella tua situazione ed alla tua età non mi sarei mai operato. sono stato operato da poco in turchia con tecnica fue a 35 anni .prima me li tenevo cosi com'erano perche non sapevo come poteva evolvere la mia calvizie .
    poi mi è stato detto che mi servivano molte piu uf delle tue e la situazione è praticamente identica alla tua ,,,trovo strano che a te nessuno abbia detto che ti servivano piu bulbi.
    seconda cosa la widow peack o come si scrive (il triangolino in front) mi è stato sconsigliato dal mio dottore in quanto diceva che è una caratteristica prettamente araba e non europea e che me ne sarei pentito in futuro.te lo dico perchè lo volevo anchio e in effetti pensandoci bene ha fatto bene a non farla.
    seguiro il tuo caso con interesse in quanto molto simile al mio. buona fortuna e buona ricrescita. :)
     
    .
  3. verzillino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cardinals @ 4/10/2014, 17:31) 
    CITAZIONE (verzillino @ 23/9/2014, 18:43) 
    salve ragazzi ho mandato ora le foto a bola. non sono tanto presente perché i 2 mesi sono terribili e io non mi vedo per niente bene. qui di seguito alcune considerazioni:
    - ho ancora un bozzo sopra la cica, è la foto con il dito
    - sono rosso ma sta diminuendo quello che non diminuisce è il prurito. pure i brufoli abbondano
    - la tempia sinistra ha un buco evidente speriamo bene
    - continuo a perdere capelli dalla ricevente alcuni grossi ma piccoli diciamo che hanno la lunghezza dei capelli il giorno che me li hanno trapiantati. ho chiesto a maria ma dice che è tutto normale
    - la cosa peggiore è comunque che sto perdendo di nuovo i capelli nella parte non trapiantata, nel mid. questo è strano perché io non perdevo più capelli dall'ottobre del 2013. inoltre sono capelli strani ad un certo punto diventano tutti bianchi e la parte finale sembra tagliata storta. se possiamo dirlo è "diagonale"
    per il resto alle vostre domande cercherò di rispondere in maniera celere anche se cerco di frequentare poco il forum per non andare in paranoia
    ciao a tutti

    ciao scusa non ci conosciamo ma dai tuoi post dicevi che eri in cura da 5 anni con finasteride e bola ha detto che sei un super esperto del forum e ti ha elogiato per le tue scelte.
    io che ho solo 50 messaggi nella tua situazione ed alla tua età non mi sarei mai operato. sono stato operato da poco in turchia con tecnica fue a 35 anni .prima me li tenevo cosi com'erano perche non sapevo come poteva evolvere la mia calvizie .
    poi mi è stato detto che mi servivano molte piu uf delle tue e la situazione è praticamente identica alla tua ,,,trovo strano che a te nessuno abbia detto che ti servivano piu bulbi.
    seconda cosa la widow peack o come si scrive (il triangolino in front) mi è stato sconsigliato dal mio dottore in quanto diceva che è una caratteristica prettamente araba e non europea e che me ne sarei pentito in futuro.te lo dico perchè lo volevo anchio e in effetti pensandoci bene ha fatto bene a non farla.
    seguiro il tuo caso con interesse in quanto molto simile al mio. buona fortuna e buona ricrescita. :)

    ciao guarda la mia situazione penso sia anomala. nessuno in famiglia ha alopecia io sono il primo: addirittura rahal mi ha detto che non si può dire nel mio caso se la situazione peggiorerà, l'unica cosa che mi ha detto è che al massimo posso norwood 3 e che i prossimi 10 anni posso stare tranquillo ( inoltre altri doc. mi hanno detto che era inutile fare un ht).
    riguardo la fina io ho provato a prenderla ma ho avuto importanti sides tanto da smettere.
    per quanto riguarda le unità utilizzate dipende da doc a doc. come ho detto ho scelto rahal perché più vicino al numero che ritenevo più consono per un ottimo risutato ( altri dottori mi hanno preventivato 1500- 1700)
    per il widow peak la colpa è di Chris Hemsworth che però è australiano :D scherzi a parte era una cosa che mi piaceva.
    comunque buona ricrescita anche a te i primi mesi saranno tosti... attualmente sono quasi tutto glabro in ricevente. speriamo inizi la crescita.
     
    .
  4. cardinals
        Like  
     
    .

    User deleted


    05

    a 25 anni non sai se la tua alopecia è quella sensibile al testosterone o al dht ...metti che sei sensibile al dht e tra 2 anni rimani pelato perchè non puoi usare fina ...cosa fai? rimani con la striscia davanti e metti il parrucchino dietro o fai altri 2 o 3 trapianti?

    poi il widow peack perchè ce l'ha un attore non lo capisco...il suo widow peack è diversissimo e magari lo perderà quando avrà 50 anni :)

    secondo me dovrebbe essere illegale operare sotto una certa età comunque buona fortuna :) vedrai che andrà tutto bene,ho solo esposto casi estremi.
     
    .
  5. verzillino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Facendo i debiti scongiuri per me tra completamente pelato e NW 3 di passa una bella differenza, considerando che ho ancora altre 6500 graft. Inoltre io ho la psicogena ( diagnosticata da Campo nel 2010 quando mi disse di fare yoga... Io invece chiesi di prendere FINA). Rahal ha detto che il pattern è genetico ma che non avendo precedenti familiari non poteva dirmi se e quando avrei dovuto intervenire. Figurati ha detto che se tutto va male c vediamo tra 10 anni. Hasson al consulto mi ha detto che lui non m avrebbe oparato ( testimone Bola) perché secondo lui non avevo niente. Con me c'era un ragazzo del Togo di 22 anni NW 3 pattern genetico con nonni e fratelli calvi che si è operato. Non prendeva fina. Poi tutto può essere io m sono operato perché da ottobre del 2013 non perdevo più capelli e considerando che in 5 anni e mezzo sono rimasto quasi uguale ho pensato fosse il momento migliore. Per quanto riguarda il widow peak rispetto la tua decisione ma io lo adoro
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Quel triangolino è proprio sfizioso, altroché.
    Il widow peack è uno dei segni distintivi delle attaccature di Rahal e beato a chi se lo può permettere.
    In bocca al lupo anche se non sei arabo. :)
     
    .
  7. verzillino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (verzillino @ 4/10/2014, 20:33)
    Facendo i debiti scongiuri per me tra completamente pelato e NW 3 di passa una bella differenza, considerando che ho ancora altre 6500 graft. Inoltre io ho la psicogena ( diagnosticata da Campo nel 2010 quando mi disse di fare yoga... Io invece chiesi di prendere FINA). Rahal ha detto che il pattern è genetico ma che non avendo precedenti familiari non poteva dirmi se e quando avrei dovuto intervenire. Figurati ha detto che se tutto va male c vediamo tra 10 anni. Hasson al consulto mi ha detto che lui non m avrebbe oparato ( testimone Bola) perché secondo lui non avevo niente. Con me c'era un ragazzo del Togo di 22 anni NW 3 pattern genetico con nonni e fratelli calvi che si è operato. Non prendeva fina. Poi tutto può essere io m sono operato perché da ottobre del 2013 non perdevo più capelli e considerando che in 5 anni e mezzo sono rimasto quasi uguale ho pensato fosse il momento migliore. Per quanto riguarda il widow peak rispetto la tua decisione ma io lo adoro

    CITAZIONE (Bic83 @ 4/10/2014, 20:57)
    Quel triangolino è proprio sfizioso, altroché.
    Il widow peack è uno dei segni distintivi delle attaccature di Rahal e beato a chi se lo può permettere.
    In bocca al lupo anche se non sei arabo. :)

    grazie :D
    CITAZIONE (cardinals @ 4/10/2014, 21:32)
    a allora se hai la psicogena non scrivo piu qua scusa....ciao auguri vedrai che andra tutto bene ciao

    per bic ---ma ti sembra un widow peack come quello dell'attore? quello dell'attore sarà il triplo ..questo è talmente piccolo che non si noterà neanche.

    e in piu ha una densità da quindicenne sto attore

    mi dispiace che non potremo più avere uno scambio di idee costruttivo. io il report l'ho aperto proprio per condividere. potevo benissimo "sfruttare il forum" per raggiungere obiettivi personali ma ho sempre ritenuto la condivisione l'arma migliore per un forum migliore così da poter essere utili anche ai nuovi utenti o quelli iscritti da poco. ciao
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cardinals @ 4/10/2014, 21:32) 
    per bic ---ma ti sembra un widow peack come quello dell'attore? quello dell'attore sarà il triplo ..questo è talmente piccolo che non si noterà neanche.

    e in piu ha una densità da quindicenne sto attore

    No, quello di Verzellino mi sembra diverso... ma nella sua hairline ci sta bene.
    E poi a me piace a prescindere :)
     
    .
  9. verzillino
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi uniti vinceremo ;)
     
    .
  10. verzillino
        Like  
     
    .

    User deleted


    up del terzo mese:
    allora il bozzo che ho dietro sembra stia scemando, mentre la scar non ha quasi ma dato fastidio; da settimana pro. inizio con la serena della longlife perché oltre a perdere capelli in donor (in ricevente ho smesso da 10 gg.) ho notato che perdo anche molti peli corporei (gambe braccia e petto). sembra si effluvio bello cazzuto. in ricevente ho ancora molti brufoli, il rossore sta scemando ma la cosa strana è che ho brufoli anche su tutta la fronte bah; mentre il prurito è costante e non mi dà pace. per quanto riguarda la ricrescita penso di essere un po' indietro ma la tempia sinistra è quella messa meglio (forse perché è dove sono state messe meno grafts). cmq nei pro. gg. manderò foto a bola ma penso verranno inserite tardi visto che attualmente è in turchia.
    tanto dovevo :D
     
    .
  11. verzillino
        Like  
     
    .

    User deleted


    foto a 3 mesi con capelli sporchi di 3 gg. mandate
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 3 MESI - CAPELLI NON LAVATI DA 3 GIORNI

    tn_DSC01984_zps0bdac6db
    tn_DSC01983_zps9392fa68
    tn_DSC01982_zps60eed668
    tn_DSC01981_zpsd4f3aafb
    tn_DSC01980_zps698a7276
    tn_DSC01979_zps09ebb024
    tn_DSC01978_zps007ddf5f
     
    .
  13. verzillino
        Like  
     
    .

    User deleted


    mandate foto a 4 mesi.
    tanto dovevo
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 4 MESI

    tn_DSC01995_zpsbfdf85be
    tn_DSC01990_zpsab84c6d8
    tn_DSC01988_zpsb73eff81
    tn_DSC01987_zps34ec2a78
    tn_DSC01986_zpsed4eeff2
    tn_DSC01985_zps0b2295bb
     
    .
  15. verzillino
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi ho tagliato i capelli dietro a un cm ho mandato un paio di foto a Bola, sono a 4 mesi e 4 gg.
    tanto dovevo
     
    .
168 replies since 29/7/2014, 00:49   25345 views
  Share  
.
Open chat