REPORT DI VERZELLINO

2868 u.f strip con Dr.H.Rahal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. verzillino
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve forum,
    oggi scrivo per condividere con voi questa nuova esperienza che, grazie al forum è diventata possibile. sono ancora a ottawa da rahal dove un paio di giorni fa ho eseguito un trapianto con tecnica strip. maria a breve posterà le foto e il grafts count, così da poter avere anche un riscontro fotografico.
    per ora tutto bene; spero e penso di aver fatto la scelta giusta, considerando anche il fatto che ho passato gli ultimi 5 anni a studiare il forum cercando di ponderare al meglio la mia decisione. cercherò di aggiornare mensilmente il mio report con fotografie e anche video.
    per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi
     
    .
  2. PaDrEsD
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    687
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao Verzellino :P

    Ecco quanto richiesto:

    Grafts count:

    I - 736
    II - 1634
    III - 497
    IV - 1

    Totale grafts = 2868 FUT
    Totale capelli= 5499

    Area della strip rimossa = 21 cm2
    Area trattata = 48 cm2

    PRIMA

    IMG_8826_zps448d63d9
    IMG_8830_zpsc8cd5676
    IMG_8834_zps76b28f6f
    IMG_8832_zps31885594
    IMG_8646_zps4c6b101c

    DOPO

    IMG_9396_zpsd18b3e98
    IMG_9410_zps72ab0e1c
    IMG_9409_zpse0592681
    IMG_9406_zps3fb3f8f6
    IMG_9398_zps5d0f0de5
    IMG_9492_zps9e8c0622
    IMG_9482_zpsb0b0e702
    IMG_9474_zps80fdc03e
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    344
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    la tua età?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    732
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    in bocca al lupo verzillino,hai un ottimo capello e il disegno è bellissimo!
     
    .
  6. verzillino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davids88 @ 30/7/2014, 11:23)
    la tua età?

    ciao david88,io ho 25 anni
    CITAZIONE (cimmerio @ 30/7/2014, 15:42)
    in bocca al lupo verzillino,hai un ottimo capello e il disegno è bellissimo!

    grazie mille cimerrio, rahal per le hairline ha un tocco magico.
     
    .
  7. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo! la situazione iniziale non era grave, anzi, quindi ti auguro di svoltare alla grande dopo questo ht.

    effettui cure? e se sì da quanto?

    grazie
     
    .
  8. verzillino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (idontknow @ 30/7/2014, 18:33) 
    in bocca al lupo! la situazione iniziale non era grave, anzi, quindi ti auguro di svoltare alla grande dopo questo ht.

    effettui cure? e se sì da quanto?

    grazie

    Allora grazie mille. Per quanto riguarda le cure, ho provato tutto ma ho avuto effetti collaterali importanti e ho deciso di smettere
     
    .
  9. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima situazione tenendo anche conto che sei senza cure. Posso chiederti per quanto hai usato fina,da quanto non la prendi più e soprattutto quali sono i sides importanti che hai avuto?

    Un'ultima cosa: da quando hai interrotto le cure la situazione è peggiorata di molto? Scusa le tante domande e se nn ti va di rispondere grazie comunque
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    452
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Molto bello il disegno, i miei migliori auguri per il proseguo.
     
    .
  11. verzillino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (idontknow @ 30/7/2014, 23:17)
    Ottima situazione tenendo anche conto che sei senza cure. Posso chiederti per quanto hai usato fina,da quanto non la prendi più e soprattutto quali sono i sides importanti che hai avuto?

    Un'ultima cosa: da quando hai interrotto le cure la situazione è peggiorata di molto? Scusa le tante domande e se nn ti va di rispondere grazie comunque

    hai un pm.
    CITAZIONE (desaparesidos @ 31/7/2014, 01:14)
    Molto bello il disegno, i miei migliori auguri per il proseguo.

    grazie mille
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    quella punta d'avanti l'hai chiesta tu?fino ad ora solo a giallomaury lo vista,comunque questo disegno di rahal è bello,diverso dai suoi soliti lineari davanti,una giusta dose di aggressività,sarà che il paziente è giovane e non era il caso di mettrgli 4000uf per rifergli l'hl,bel disegno.AUGURI
     
    .
  13. verzillino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (menomato @ 31/7/2014, 15:17) 
    quella punta d'avanti l'hai chiesta tu?fino ad ora solo a giallomaury lo vista,comunque questo disegno di rahal è bello,diverso dai suoi soliti lineari davanti,una giusta dose di aggressività,sarà che il paziente è giovane e non era il caso di mettrgli 4000uf per rifergli l'hl,bel disegno.AUGURI

    Ciao guarda sono io che ho chiesto maggiore densità rispetto ad un disegno più aggressivo visto il fatto che la mia hairline ( appena posso metterò foto prima dell'inizio della perdita di capelli) non è- era mai stata lineare. Per quanto riguarda la punta sì l'ho chiesta io e si chiama widow peak. Grazie ancora per gli auguri
     
    .
  14. danielone3
        Like  
     
    .

    User deleted


    verzillino, in bocca al lupo ovviamente. anche se, a mio parere, non era una situazione da trapianto.
     
    .
  15. verzillino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danielone3 @ 31/7/2014, 17:00) 
    verzillino, in bocca al lupo ovviamente. anche se, a mio parere, non era una situazione da trapianto.

    Ciao grazie mille per gli auguri. Per il trapianto ho aspettato di essere deciso fino in fondo, sicuro di scegliere il chirurgo migliore per la mia situazione.
     
    .
168 replies since 29/7/2014, 00:49   25371 views
  Share  
.
Open chat