Mi hanno strappato via la vita a 22 anni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack1909
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi. Come ho scritto già altrove, sto vivendo una situazione particolarmente disperata. E non so come potrò uscirne. Ho 24 anni appena compiuti e mi sembra di essere già arrivato al capolinea. Sono infuriato, perché è come se mi avessero fatto fuori, e di fatto l'hanno fatto. Hanno chiuso la saracinesca della mia vita. Come avevo già detto, sono nato con un incurvamento del pene tale da impedirmi i rapporti sessuali. Una sciocchezza, in realtà. Chi tra voi non ce l ha un po' storto, quasi nessuno ce l'ha dritto come un palo e va bene così, a meno che la curvatura non diventi così importante da non potere penetrare. Come nel mio caso. Cosa che, tra le altre cose, succede spesso quando si verifica uno sviluppo più importante del normale, in quelle zone, il che rende il tutto ancora più ironico e beffardo.
    Il punto è che risolvere questa cosa, nel 2014, rasenta la banalità e d altra parte uno ci arriva anche a logica 'cosa ci vorrà mai a raddrizzare un coso'. E infatti è così, tant'è che in molti paesi sviluppati sono di routine interventi del genere. E invece in questo paese mi hanno distrutto. Mi sono affidato a mio padre medico, e alla fine c'ho rimesso praticamente le penne. Senza stare a raccontare i 3 interventi precedenti, a Bologna, inutili ma nemmeno dannosi, nel 2012 il presidente della associazione nazionale urologi, a Milano, mi ha fatto a pezzi. A 2 anni dall'intervento, mi è successo di tutto e di più e ben oltre quello che ho firmato nel consenso informato. Ho un dolore cronico che praticamente mi obbliga a stare in casa, da invalido, perché fare movimenti mi fa star male per via dei punti che diceva essere riassorbibili e invece mi hanno provocato un'infiammazione cronica cosmica. Ce l ho 'spezzato a metà' e ogni volta che lo vedo mi viene da vomitare. E soprattutto, perché le prime due cose si possono risolvere, mi sono stati danneggiate le terminazioni nervose al punto da passare il dito e non sentire più nulla in molte zone. A breve mi opererò a Londra, dal migliore specialista d'Europa, anni luce avanti agli altri che ho incontrato (e che se avessi incontrato prima ora potrei vivere una vita normale), nella speranza di riuscire a sistemare il sistemabile. Purtroppo, e chi non lo starebbe, sono a pezzi. Ma chi non lo sarebbe? Se poi hai un male cronico diventa quasi impossibile. Se devi correre a casa ogni due per tre perché quella sutura che ha ceduto è risalita e va a sbattere contro il pube creandoti un male cane, e tu vuoi solo toglierti i pantaloni..beh sfido chiunque a vivere. Anche gli studi sono andati a puttane, ed è una tragedia, perché avevo dei numeri e progetti di studio ambiziosi in università prestigiose che ora non mi prenderanno più perché sono finito inevitabilmente fuori corso. Mi sento senza speranze. Poi vabbe, sto anche perdendo i capelli molto rapidamente, nelle zone frontali, e più o meno mi ero messo d'accordo con Rahal ma ora come ora non ho certo il tempo per pensare a una chirurgia di quel tipo. Sono caduto in depressione e non so come uscirne. Vedersi strappare via una giovinezza serena come quella dei miei amici mi fa star male, per via di una banalità, diventa insopportabile.
     
    .
  2. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Massima solidarietà jack,spero risolvi al meglio.
    Che paese di merda e il nostro non mi stancherò mai di dirlo le nostre strutture sanitarie specialmente al sud sono da terzo mondo :sick:
     
    .
  3. Jack1909
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie desperatos. Mi son fatto fregare dal fatto di avere un padre medico e quindi ben inserito e con informazioni migliori delle mie, pensavo. Purtroppo non è colpa di nessuno, se non di quel 'chirurgo' che mi ha operato a Milano e di quelli precedenti a Bologna. Anche se il rimorso rimane, è inevitabile. Ti senti un coglione per non aver mai fatto una ricerca in inglese (che conosco, mica sarebbe stato un problema di comprensione), ma semplicemente non ci hai pensato. E hai ragione, siamo da terzo mondo e il nord non è così diverso dal sud, tant'è che il disastro mi è stato fatto tra Bologna e Milano. Pensa che se a Milano mi hanno rovinato a Bologna un famoso chirurgo mi ha aperto e richiuso senza farmi nulla perché per lui il problema non esisteva. Cioè siam messi così.

    Edited by Jack1909 - 14/8/2014, 12:15
     
    .
  4. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    si tratta della sindrome di peyrone? comunque credo che la prossima operazione ti potrà portare maggiore serenità e magari risolvere, non credo che la situazione sia senza uscita come hai descritto. ricordati che quando si è giù si tende a vedere tutto nero, nel tuo caso i capelli, il tuo problema, e il tuo futuro.

    per quanto riguarda i capelli c'hai come tu stesso dicesti un gatto in testa, stempiature a parte, ma so che con questi problemi più gravi, i capelli passano in ultimo piano. per quanto riguarda l'università non pensare che il tuo futuro sia segnato a soli 24 anni. magari non potrai entrare in prestigiose università private, ma se vali e segui la tua strada, l'università scelta conta poco

    la scelta è tra lottare e lasciarsi andare, e te lo dico da 25 enne che oltre all'aga da 7anni ha una malattia cronica, quindi curabile ma non guaribile, quindi so come ci si sente a non vivere una giovinezza "normale"
     
    .
  5. PaDrEsD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai tutta la mia stima e rispetto jack...ti auguro tutto il bene possibile..

    E' strano da dire in un forum chiamato Bellicapelli ma dopo aver letto il tuo post mi domando se è giusto dannarsi tanto l'anima per un problema del genere (capelli), come per esempio faccio io, ma so per certo che molti altri sono come me.

    Spero di non parlare solo per me tra gli utenti del forum ma se ti servisse qualcosa non esitare a chiedere. Cercherò/cercheremo di fare tutto il possibile per aiutarti.
     
    .
  6. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jack1909 @ 14/8/2014, 11:57) 
    Grazie desperatos. Mi son fatto fregare dal fatto di avere un padre medico e quindi ben inserito e con informazioni migliori delle mie, pensavo. Purtroppo non è colpa di nessuno, se non di quel 'chirurgo' che mi ha operato a Milano e di quelli precedenti a Bologna. Anche se il rimorso rimane, è inevitabile. Ti senti un coglione per non aver mai fatto una ricerca in inglese (che conosco, mica sarebbe stato un problema di comprensione), ma semplicemente non ci hai pensato. E hai ragione, siamo da terzo mondo e il nord non è così diverso dal sud, tant'è che il disastro mi è stato fatto tra Bologna e Milano. Pensa che se a Milano mi hanno rovinato a Bologna un famoso chirurgo mi ha aperto e richiuso senza farmi nulla perché per lui il problema non esisteva. Cioè siam messi così.

    Il nostro purtroppo è un paese di bassissima professionalità,la sanità pubblica per anni è stata bacino di voti per alcuni partiti buttando dentro asini qualificati da altri asini,da nord a sud,spero un giorno vengano radiati e processati per crimini contro il popolo :angry: .Comprendo il tuo stato d'animo e comprendo benissimo il dolore che porti dentro grrrrrrr che rabbia,come possiamo tollerare ancora tutto questo.Massima solidarietà jack,sei un ragazzo molto forte il tuo post ne è la testimonianza,io sarei impazzito dalla rabbia e forse a quest'ora dietro le sbarre.Spero risolvi e di ricominciare a vivere una vita serena e piena di bei momenti auguri di cuore per il tuo intervento :)
     
    .
  7. Paolo Amoresano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Jack, per quanto possibile, ti dico la mia opinione nella speranza che ti possa dare una mano.
    Mi dispiace per la tua situazione, in Italia siamo indietro per moltissime cose, se mi metto a scrivere quali sono, inizio con la chirurgia finisco col parlare di politica e del magnà magnà che ha distrutto ormai questo paese...

    La depressione è una brutta bestia, colpisce gente di tutti i tipi, belli-brutti, alti-bassi, poveri-ricchi ecc ecc ora, mi è difficile capire la tua situazione da dietro una tastiera, ma gli psicologi-psichiatri, non fanno i miracoli, aiutano sicuramente, ma sei tu, che devi fare il passo successivo.
    L'errore più grande che potresti fare è chiuderti in te stesso, capisco che è difficile, ma credimi è importantissimo che, nonostante tutto, affronti la vita, esci, stai con amici e pensi un minimo positivo il tuo futuro, l'operazione te la farai presto quindi non tutto è perduto.

    Un'ultimo consiglio, che pare banale ma per me non lo è stato: stai alla larga il più possibile da facebook, o cmq da social network, facebook altera la realtà, magari guardi il profilo di uno, pensi mamma questo che vita che ha, donne amici ecc ecc quando poi in realtà questo ha 10 volte i problemi tuoi.
    Io ho tolto facebook e vari programmi come viper, whats upp dal telefono e campo meglio 10.000 volte. E se prima entravo su facebook 8 ore al giorno, ora arrivo si e non alle 2-3.
     
    .
  8. Jack1909
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie del sostegno ragazzi! Despe un'altra persona l'avrebbe già ucciso perché oltre a ridurmi così mi ha pure deriso e dato del pazzo! Guarda ho incontrato di tutto, anche un urologo che mi disse 'a caval donato non di guarda in bocca'. Cioè siamo ben oltre l'assurdo. Comunque, la mia vendetta l'avrò, perché ci sono tutto gli estremi per procedere legalmente e lo farò. Non è quello su cui mi devo concentrare, però non posso non farlo. Paolo hai ragione Fb sarebbe da evitare, ma non è facile. Ci proverò. Ah non preoccupatevi perché soffrite per i capelli, ognuno vive i propri problemi in maniera assoluta. Ed è umano.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    Pensa a risolvere il tuo problema per il resto avrai tempo, massima solidarietà.
     
    .
  10. Jack1909
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Avv.!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +240

    Status
    Anonymous
    Qualunque parola che posso dire puo risultare banale o scontata,ma se hai bisogno di un amico o fare 2 chiacchere mi trovi qui o su skype ti sono vicino jack.
     
    .
  12. Ste84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Massima solidarietà...spero che tu possa risolvere il tuo problema al più presto visto che andrai sotto a mani esperte e sopratutto professionali come tu hai scritto... una volta risolto questo problema per gli altri avrai tempo !!!
    Forza !!!
     
    .
  13. Jack1909
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio, siete fantastici. Il 20 settembre sarò a Londra.
     
    .
  14. lorddartfener
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehi jack,in bocca al lupo per l'intervento.

    Io il problema che ti affligge lo conosco bene,quando avevo 14 15 anni ero corso dal medico di base e poi da un urologo perché notai un incurvamento verso sinistra, che ho tuttora e che però non crea problemi,che si presentano quando la curvatura supera i 30 gradi...in effetti è assurdo pensare che nessuno di quei fenomeni che ti ha operato non sia stato in grado di condurre correttamente un intervento che dal punto di vista tecnico e' relativamente semplice...

    Posso chiederti se gli interventi fallimentari sono stati eseguiti in regime pubblico o privato? (forse l'hai scritto e mi è sfuggito)

    Ti sono davvero vicino,capisco il tuo disagio perché per tutta una serie di gravissimi problemi di vario genere,che ora non elenco sennò faccio notte, ho vissuto gli ultimi 2anni nella depressione più nera...ora sto un po'meglio,ma so che dovrò soffrire ancora...
    Ad ogni modo,ciò che è capitato a te è davvero difficile da sopportare...

    Per esperienza personale,ti dico che quando una serie di problemi ti mette a terra e ti fa sprofondare nella disperazione, bisogna affrontare un problema alla volta; scegli tu le priorità e l'ordine con cui fronteggiarli,però rivolgi i tuoi sforzi alla risoluzione di una rogna alla volta, sennò si diventa pazzi...

    Mi spiace davvero perché da come scrivi si nota chiaramente che sei un ragazzo in gamba e perbene,non capisco perché nella vita le cose più brutte capitino spesso ai migliori (come me,te ed altri).
    Io conosco diversi stronzi a cui nella vita non va davvero mai storto nulla,ti giuro,è pazzesco...come sarà
    possibile?Bah

    Ti rinnovo i miei migliori auguri e ti abbraccio forte
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,818
    Reputation
    +124

    Status
    Offline
    Mi associo alla lista delle persone che ti augurano tutto il bene possibile,forza e coraggio jack,la tua pazienza verrà ricompensata.
    Concordo con il fatto che pare,per qualche strano scherzo del destino,che la vita si accanisca contro le brave persone,mah...
     
    .
48 replies since 14/8/2014, 08:08   7684 views
  Share  
.
Open chat